• Castro a EURO2020!

    Gaetano Castrovilli è stato convocato dal Ct Mancini per EURO2020. Complimenti e in bocca al lupo Gaetano!

    Gaetano Castrovilli Player Management Euro2020 Italy (1)
  • Poker arancioneroverde in Serie A!

    Poker arancioneroverde in Serie A. Sono ben 4 gli assistiti Player Management protagonisti della promozione del Venezia nella massima serie, ottenuta dopo la vittoria nella finale playoff con il Cittadella. Francesco Forte, Youssef Maleh, Gian Filippo Felicioli, Luca Lezzerini: complimenti ragazzi, il sogno è realtà!

    Venezia F.C. - Player Management - Serie A - 2021 (2)
  • Christian assistman e nel Team of the Week della Serie A

    L'assist per il secondo gol, quello del momentaneo pareggio, al termine di una bella azione personale e una prestazione positiva contro l'Atalanta. Christian Kouame fa parte del Team of the Week della Serie A secondo le statistiche del noto sito specilizzato WhoScored.com che si basa sui data Opta. Complimenti Chri!

    Christian Kouame_Fiorentina-Atalanta-team of the week-whoscored
  • Maleh alla Fiorentina!

    Youssef Maleh è un nuovo giocatore della Fiorentina! Il centrocampista della Nazionale Under 21 italiana arriva in Viola a titolo definitivo dal Venezia, dove rimane a titolo temporaneo fino al termine della stagione. In bocca al lupo Youssef!

    Youssef Maleh ACF Fiorentina
  • International Transfer: Onguéné

    Jérôme Onguéné è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore classe ‘97, nazionale del Camerun con passaporto francese, arriva in rossoblu dal Red Bull Salisburgo. La mediazione internazionale è stata condotta con i colleghi francesi dell’agenzia Classico Sports Management, che ringraziamo per la collaborazione. Onguéné in Austria ha vinto 3 volte di fila la Bundesliga,

    transfer_onguene_genoa_player management_classico sports_15.01.2021_02
  • Player Management Women

    La Player Management è lieta di annunciare la nascita della propria sezione femminile. I professionisti della Player Management Women si occupano di fornire alle proprie calciatrici la consulenza su diritti d'immagine, media, comunicazione e sponsorizzazioni. La struttura si avvale della consulenza dell'ex calciatrice Marta Mason.

    logo jpeg
  • Donsah in Turkish Premier League

    Donsah si trasferisce nella Turkish Super League: Godfred passa in prestito secco al Rizespor. Il trasferimento internazionale è stato portato a termine in collaborazione con il nostro partner in Turchia, Arman Onur, e l'avvocato internazionale Lorenzo Litta.

    Godfred Donsah Rizespor PlayerManagement Turkey
  • Donsah incontra in videocall gli studenti del Liceo Sportivo di Camerino

    Mercoledì 13 maggio alle ore 10.30 Godfred Donsah incontrerà in videoconferenza gli studenti del Liceo Sportivo di Camerino. L'evento formativo, nel corso del quale interverrà anche il suo agente Silvio Pagliari, vuole essere l'ennesima testimonianza delle immense possibilità dello sport, per la crescita individuale, umana e professionale dei giovani. Godfred racconterà la sua storia, dal ...

    Cercle Brugge v KAS Eupen - Jupiler Pro League
  • #CampioniOgniGiorno, Manolo si racconta ai Licei

    Martedì prossimo, 12 maggio, alle 14:30 Manolo Gabbiadini sarà il protagonista dell'incontro formativo previsto dal ciclo di eventi online dedicati all’incontro di calciatori professionisti #CampioniOgniGiorno, promosso dall'Istituto Santa Maria di Roma. Manolo si racconterà agli studenti del Santa Maria, che avranno così la possibilità di interagire con lui. In collegamento ci sarà an ...

    Manolo Gabbiadini Silvio Pagliari Player Management 12052020 IstitutoSantaMaria
  • Christian alla Fiorentina!

    Christian Kouame è un nuovo attaccante della Fiorentina: contratto fino al 30 giugno 2024. In bocca al lupo Chri!

    Christian_Kouame_Fiorentina
  • Kevin torna alla Spal!

    Kevin Bonifazi torna in biancazzurro! Arriva alla Spal a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, firmando un contratto fino al 30 giugno 2024. In bocca al lupo Kevin!

    Kevin Bonifazi_Michelangelo Minieri_playermanagement_spal_24012020
  • Concluso il trasferimento di Czyborra all’Atalanta!

    Concluso un altro trasferimento internazionale: Lennart Czyborra è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il laterale mancino classe 99 dell'Heracles Almelo (2 gol e 3 assist nella prima parte di stagione nella Eredivisie olandese) e della Nazionale tedesca Under 20, concluse le visite mediche, ha firmato un contratto fino al 2024 con la Dea. L'intermediazione è stata

    Silvio Pagliari Percassi Czyborra Atalanta PlayerManagement 22012020
  • (Video) Manolo decide il derby!

    Minuto 85 di Genoa-Samp: è Gabbiadini a decidere ancora una volta il derby di Genova. Come 5 anni fa, 1-0 per i blucerchiati. Complimenti Manolo!

    Manolo Gabbiadini Genoa-Sampdoria gol
  • Petrelli rinnova fino al 2023 con la Juventus!

    Rinnovo e prolungamento di contratto per Elia Petrelli. L'attaccante bianconero ha firmato nella sede della Juventus fino al 30 giugno del 2023. Complimenti Elia!

    Elia Petrelli Silvio Pagliari Emanuele Nobili Juventus FC Player Management rinnovo 2023
  • (Video) Super gol di Manolo in Samp-Udinese

    Il terzo gol in stagione, con un missile al'incrocio su punizione, e una vittoria fondamentale contro l'Udinese. Complimenti Manolo!

    Manolo Gabbiadini 2 Sampdoria Udinese 24112019
  • Prima da titolare per Rovaglia

    Dopo l'esordio assoluto al Bentegodi, ecco anche quello da titolare. La prima volta dall'inizio di Pietro Rovaglia, attaccante classe 2001 del ChievoVerona e della Nazionale Under 19, è andata in scena a Frosinone, nel posticipo della dodicesima giornata di Serie B. Complimenti Pietro!

    pietro rovaglia chievoverona
  • Castro in Nazionale!

    È arrivata la prima chiamata in Nazionale per Gaetano Castrovilli. Gaetano fa parte della lista dei convocati del Commissario Tecnico Roberto Mancini per i due prossimi impegni ufficiali degli Azzurri nel girone di qualificazione ai Campionati Europei del 2020, contro la Bosnia a Zenica venerdì prossimo 15 novembre e contro l’Armenia a Palermo lunedì 18.

    Gaetano_Castrovilli_Nazionale_08112019
  • L’esordio di Pietro Rovaglia!

    Esordio con vittoria, assist e gol sfiorato, a 18 anni e davanti al proprio pubblico, con la maglia della squadra in cui è cresciuto. In ChievoVerona-Ascoli è arrivato l'esordio assoluto tra i professionisti di Pietro Rovaglia, classe 2001 e Nazionale Under 19. Complimenti Pietro!

    Pietro Rovaglia ChievoVerona Ascoli esordio
  • Castro… 2024!

    Ufficiale il rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al 2024 per Gaetano Castrovilli!

    Michelangelo_Minieri_Gaetano_Castrovilli_PlayerManagement_Fiorentina
  • Gaston Brugman al Parma!

    Gaston Brugman si trasferisce dal Pescara al Parma con un contratto di tre stagioni fino al 30 giugno del 2022 più opzione per il quarto anno. Prossima fermata... Serie A! In bocca al lupo Gas!

    Gaston_Brugman_Silvio_Pagliari_Player_Management_ParmaCalcio
  • Concluso il trasferimento internazionale di Lappalainen!

    Portato a termine un altro trasferimento internazionale: Lassi Lappalainen si trasferisce a titolo definitivo dall'Hjk Helsinki al Bologna, con un contratto fino al 30 giugno del 2024. L'attaccante classe 1998 della Nazionale finlandese, 2 gol in questa edizione della Champions League, passa contestualmente in prestito al Montreal Impact, nella Major League Soccer, per la stagione

    Lassi_Lappalainen_Silvio_Pagliari_playermanagement_Fenucci_bollbrands_Hjk_Helsinki_Bologna_2
  • Leonardo Sernicola in prestito alla Virtus Entella!

    Leonardo Sernicola è un nuovo giocatore della Virtus Entella. Il laterale classe '97 di proprietà del Sassuolo, club con cui ha esordito in Serie A, passa al club ligure a titolo temporaneo per la stagione 2019/2020. In bocca al lupo Leo!

    Leonardo Sernicola Virtus Entella Player Management Silvio Pagliari 09072019
  • Marco Toscano all’Entella!

    Prima la conquista della Serie B da protagonista sul campo con la maglia del Trapani. Poi la firma sul contratto triennale con la Virtus Entella, anch'essa promossa in cadetteria. Marco Toscano, dopo il triennio in C con il Siracusa ed i granata, è pronto per la nuova avventura in Liguria. Il regista classe '97, cresciuto

    Marco_Toscano_playermanagement_pagliari_minieri_virtus_entella_superbi
  • Concluso il trasferimento di Brayan Vera al Lecce!

    È fatta per il trasferimento internazionale, portato a termine dalla Player Management, intermediaria della trattativa, di Brayan Vera Ramirez al Lecce! L’operazione ha visto il laterale sinistro classe 1999 della Nazionale colombiana Under 20, protagonista nel Mondiale di categoria in Polonia, approdare al club salentino appena promosso in Serie A. Brayan Vera atterrerà all’aeroporto di ...

    394CF898-2557-4A90-820B-6719D841EA0E
  • Benvenuto Radomir!

    Un altro acquisto "internazionale" per la Player Management. Da oggi entra infatti a far parte della nostra scuderia anche Radomir Novakovic, portiere del Roda Kerkrade. L'estremo difensore nato il 24 gennaio del 2000 a Mönchengladbach, in possesso della nazionalità serba e di quella tedesca, ha totalizzato in questa stagione 17 presenze con il club olandese.

    Radomir Novakovic RodaJC Silvio Pagliari Vitor Saba playermanagement.eu
  • Valzania super contro il Parma: eurogol e assist

    Prima l'assist per la rete del vantaggio, poi l'eurogol all'incrocio che fa impazzire lo Stirpe. La serata perfetta di Luca Valzania, al secondo centro in Serie A nel giro di tre partite e vittorioso con il suo Frosinone per 3-2 sul Parma.

    Luca_Valzania_Frosinone_Parma_
  • (Video) Terzo gol in blucerchiato per Manolo

    Terzo centro in maglia Samp per Manolo Gabbiadini. La ciliegina su una grande prova nella vittoria per 5-3 a Sassuolo è il gol che arriva con un bel destro sul secondo palo.

    Manolo_Gabbiadini_Sassuolo_Sampdoria
  • Condoglianze a Guido Guerrieri

    Tutta la Player Management si stringe attorno a Guido Guerrieri per la scomparsa del papà Andrea e si unisce al dolore della sua famiglia. Condoglianze Guido.

    D1r-LoaXcAEh2Cv
  • Benvenuto Michele!

    Michele Cavion entra a far parte della nostra agenzia. Diamo il benvenuto nella Player Management al centrocampista classe '94 dell'Ascoli!

    Michele_Cavion_2_Ascoli_Calcio
  • (Video) Peluso a segno contro la Spal

    Il bel gol di Federico Peluso, a segno in otto stagioni diverse in Serie A, in Sassuolo-Spal.

    sassuolo-v-spal-serie-a-20182019-foto-9-maxw-1280
  • Bienvenido Gastón!

    Diamo il benvenuto a Gastón Brugman. Il regista uruguayano, capitano del Pescara, è un nuovo assistito Player Management. Bienvenido Gastón!

    Gaston_Brugman_playermanagement_pagliari_minieri_2_210219
  • (Video) Gabbia-gol a San Siro

    Due gol in 136 minuti giocati dall'inizio della sua seconda esperienza alla Sampdoria. Manolo Gabbiadini segna a San Siro contro l'Inter neanche un giro di lancette dopo il suo ingresso in campo.

    Manolo_Gabbiadini_Inter_Sampdoria_17022019
  • Diamo il benvenuto a Dimitrios Ioannidis!

    Diamo il benvenuto nella Player Management a Dimitrios Ioannidis, centrocampista classe 2000 del Fortuna Sittard e della Nazionale greca Under 19! Welcome Dimitrios!

    Dimitrios Rafail Ioannidis Player Management Pagliari Minieri Fortuna Sittard
  • Quarto centro per Kouame!

    Gol all’andata dopo 18 minuti, gol al ritorno dopo 18 minuti. Christian Kouame segna di nuovo all'Empoli, sbloccando il risultato nel Monday Night che vede il Genoa sbancare per 3-1 il Castellani. E per Christian sono ora quattro i centri in campionato.

    Christian_Kouame_Empoli_Genoa_28012019_genoacfc
  • Manolo di nuovo in gol a Marassi

    Di nuovo a Marassi e di nuovo in gol. Contro l'Udinese, come l'ultima volta, su quella porta, come l'ultima volta. Manolo Gabbiadini torna a far esultare la Sampdoria  firmando il suo primo gol alla seconda presenza stagionale in maglia doriana. Dopo l'assist di Firenze, il sigillo sulla vittoria sui friulani. Di nuovo blucerchiato, di nuovo

    Manolo_Gabbiadini_Sampdoria_Udinese_2019
  • Latte Lath in prestito alla Carrarese

    Emmanuel Latte Lath è un nuovo attaccante della Carrarese. Il classe '99 ivoriano, nella prima parte di stagione alla Pistoiese, arriva in prestito dall'Atalanta ed è subito a disposizione di mister Baldini. In bocca al lupo Ema!

    Emmanuel_Latte_Lath_Silvio_Pagliari_Carrarese_Calcio_24012019_playermanagement_pagliari_minieri
  • A Kouame il premio “Amico dei bambini”

    A Christian Kouame il premio “Amico dei Bambini...Un esempio per loro”. Martedì 22 gennaio, infatti, alle ore 20.30 presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo in Corso Venezia 47 a Milano, in occasione della presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., si svolgerà l’evento che

    B4097076-BF28-443A-AC6F-15A6D8A68303
  • Manolo torna alla Samp!

    Ora è ufficiale: trasferimento a titolo definitivo, contratto fino al 30 giugno del 2023 firmato. Nella sede della Samp di Corte Lambruschini è iniziata la seconda vita in blucerchiato. Quattro anni più tardi, si torna a Genova e si torna ad indossare questi colori. Le visite mediche, la firma in sede con Silvio Pagliari, ora

    E2447E76-DB8F-4A1F-AD54-6B18864BACD0
  • Valzania al Frosinone!

    Luca Valzania passa al Frosinone. Il centrocampista della Nazionale Under 21 di proprietà dell'Atalanta, con cui lo scorso agosto ha esordito anche in Europa League, proseguirà il suo campionato di Serie A in prestito al club laziale. Accompagnato da Silvio Pagliari e dall'Avvocato Rigitano, ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai giallazzurri

    Luca_Valzania_Frosinone_Calcio_07012019_playermanagement_pagliari_minieri
  • Buone Feste da tutta la Player Management!

    Tanti auguri di un felice e sereno Natale e di un fantastico 2019 da tutta la Player Management! Buone Feste!

    auguri-buone-feste-2018_2
  • Kouame segna ancora!

    Terzo centro in Serie A per Christian Kouame, a segno per la prima volta in trasferta dopo i timbri casalinghi all'Empoli (all'esordio) e al Napoli. L'attaccante ivoriano classe '97, ancora una volta autore di una prestazione super, ha aperto le marcature per il Genoa in casa del Torino nel ko (1-2) con i granata. Nelle

    Christian_Kouame_Torino_Genoa_Serie_A_tanopress
  • Buon compleanno Manolo!

    Ne è passato di tempo dal primo compleanno festeggiato insieme! Oggi le candeline da spegnere sono 27! Auguri Manolo!

    manolo_souwat_esultanza_750x350
  • (Video) Bandinelli segna ancora: 3° in campionato

    Solo reti pesanti per Filippo Bandinelli. La doppietta al Venezia aveva significato la prima vittoria esterna del Benevento; il gol dell'ex al Perugia all'ultimo minuto, con una bordata di sinistro, consegna alla "Strega" una vittoria importantissima ed il terzo posto in graduatoria.

    Filippo_Bandinelli_Benevento_PagliarieMinieri_playermanagement
  • (Video) L’esordio di Castrovilli in U21

    In Italia-Inghilterra, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, è arrivato l'esordio in Nazionale Under 21 di Gaetano Castrovilli, tra i migliori degli azzurrini. Ecco il video del suo debutto in...30 secondi.

    Gaetano Castrovilli U21_Italy_pagliari&minieri_playermanagement
  • (Video) Super Kouame in gol contro il Napoli

    Christian Kouame si rende protagonista di un'altra serata da grande contro le big della Serie A. Dopo le uscite positive al Meazza (autogol procurato contro il Milan e una buona prova anche contro l'Inter) e allo Juventus Stadium (assist del pareggio nell'1-1 con i bianconeri, l'attaccante ivoriano classe '97 del Genoa, una spina nel fianco

    30c11a33df4e138b53246d299d05da13-97166-1541880962
  • (Video) Antenucci, 3 in campionato

    Uno dei gol più belli del week end di Serie A è quello di Mirco Antenucci. Il capitano della Spal ha segnato la sua terza rete in campionato nel 2-2 con il Cagliari.

    Mirco_Antenucci_Spal_Cagliari_spalferrara
  • (Video) Gabbia-gol contro il Watford

    Primo gol stagionale ed una prestazione da migliore in campo. Al St. Mary's di Southampton, nel'1-1 tra Saints e Watford, Manolo Gabbiadini è protagonista con la rete del vantaggio ed una prova importante per tutti i 90 minuti.

    Drqh8TqXQAcwV-o
  • Tris di convocazioni in Nazionale U21!

    Tris di convocazioni in Nazionale Under 21 per la Player Management. Kevin Bonifazi, Luca Valzania e Gaetano Castrovilli fanno parte della lista del Ct Di Biagio per i prossimi due impegni degli Azzurrini: giovedì 15 novembre (ore 18.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara e lunedì 19 novembre (ore 18.30

    9F7FA32B-0E67-4A4F-A7D9-1AA276E9BA60
  • Maloku con l’U21 dell’Albania

    Un'altra convocazione con la Nazionale U21 dell'Albania per Leonardo Maloku. L'esterno di proprietà del Pescara e attualmente in prestito al Fano, 10 presenze con la selezione delle "Aquile", sarà impegnato in una doppia amichevole casalinga contro i pari età di Malta, il 16 ed il 19 novembre, sempre alle ore 19.

    Leonardo_Maloku_U21_Albania_Spagna
  • Petrelli e Riccardi in Nazionale U19

    Dopo aver ottenuto il passaggio del turno nelle qualificazioni europee, la Nazionale Under 19 chiama ancora Elia Petrelli ed Alessio Riccardi, entrambi protagonisti nella settimana della Uefa Youth League con le maglie di Juventus e Roma. I due azzurrini della Player Management sfideranno in amichevole a Recanati prima i pari età dell'Ungheria (venerdì 16 novembre

    465721A1-0A0E-4ABC-8B1E-5D6141FDC01D
  • I giovani della P.M. a segno in Youth League!

    Alessio Riccardi a Mosca, in casa del Cska; Elia Petrelli contro il Manchester United. Entrambi 2001, entrambi protagonisti nella Uefa Youth League i due nazionali Under 19 della Player Management: ecco i loro gol nella quarta giornata della fase a gironi che ha vinto i giallorossi vincere 2-1 in Russia ed i bianconeri fermare i

  • Vrioni ancora in Nazionale A

    Nuova convocazione in Nazionale A per Giacomo Vrioni dopo l’esordio del mese scorso. La selezione dell’Albania è attesa da un doppio impegno casalingo e l’attaccante del Venezia in prestito dalla Sampdoria è di nuovo nella lista dei convocati del Ct Panucci. Di seguito le partite in programma. Sabato 17 novembre a Scutari: Albania-Scozia (Uefa Nations

    08D3281A-9B09-4ACE-8DBF-D4867F4F47C5
  • Dickmann fa il suo esordio in Serie A!

    È arrivato il giorno dell’esordio in Serie A di Lorenzo Dickmann. Per l’esterno classe ’96 della Spal e della Nazionale Under 21 il debutto allo Stadio Olimpico di Roma, in casa della Lazio. Dopo i 95 gettoni in B con la maglia del Novara, ecco la prima volta nella massima serie. Domenica 4 novembre 2018,

    Lorenzo_Dickmann_Lazio_Spal
  • (Video) Crecco-gol con il Pescara

    Il primo, importantissimo, gol stagionale di Luca Crecco. Quello che vale un punto preziosissimo sul campo del Cosenza e che evita il secondo ko di fila del Pescara. Dopo aver sfiorato la rete al termine di una bella azione personale, l'esterno classe '95 trova la gioia personale proprio all'ultimo respiro.

    Luca_Crecco_Gaetano_Monachello_cosenza_pescara_gol
  • Diamo il benvenuto a Jacopo Segre

    Un nuovo arrivo nella scuderia Player Management. Diamo ufficialmente il benvenuto a Jacopo Segre, centrocampista classe '97 del Venezia in prestito dal Torino che proprio nell'ultimo match di campionato, al Barbera di Palermo, ha siglato il suo primo gol in Serie B.

    Jacopo_Segre_Venezia_PlayerManagement.eu
  • Bonifazi nel Team of the Week in Serie A

    La prima rete nella massima serie, ma non solo. Kevin Bonifazi nella vittoria dell'Olimpico in casa della Roma ha fornito una prestazione maiuscola, certificata dalla presenza del difensore classe '96 nella Top 11 di giornata in Serie A stilata dal famoso sito di statistiche WhoScored.com sulla base dei dati Opta.

    3F3663E2-DCA6-4D9B-B383-74C7440822D4
  • (Video) Primo gol in A di Bonifazi!

    Alla prima da titolare in stagione, il primo gol in Serie A, a coronamento di una grande prova, allo Stadio Olimpico nella vittoria in casa della Roma. Che pomeriggio quello di Kevin Bonifazi. Cosa chiedere di più? Il difensore classe ‘96 della Spal, grande protagonista della cavalcata che due stagioni fa portò i ferraresi in

    FB059315-D068-4A20-880A-F0D69A628475
  • (Video) Doppio Monachello lancia il Pescara

    Un gol di destro e uno di sinistro, doppietta esterna sul campo dello Spezia e primato rafforzato: Gaetano Monachello decide di fare le cose in grande nell'anticipo di B, trascinando il suo Pescara alla vittoria esterna. L'attaccante siciliano ha colpito con una rete per tempo, salendo a quota 3 nella classifica dei marcatori.

    monachello_lapresse
  • Vrioni debutta in Nazionale A!

    Giusto un paio d'ore prima di festeggiare il ventesimo compleanno, per Giacomo Vrioni arriva l'esordio nella Nazionale maggiore dell'Albania nella UEFA Nations League. Minuto 73 della sfida in casa di Israele, allo Yaakov Turner Toto Stadium Stadium di Be'er Sheva: il debutto con la maglia rossonera delle Aquile. Complimenti Giacomo!

    Giacomo_Vrioni_Albania_Conferenza_Stampa_
  • Marchizza convocato in Nazionale Under 21

    Un'altra convocazione in Nazionale Under 21 per Riccardo Marchizza. Dopo l'esordio dello scorso 11 settembre a Cagliari nella vittoria per 3-1 contro l'Albania, il difensore classe '98 del Crotone di proprietà del Sassuolo è stato chiamato dal Ct Di Biagio anche per i due impegni di ottobre: giovedì 11 a Udine contro il Belgio e

    Riccardo_Marchizza_Nazionale_Under_21
  • Nazionale Under 20: Brignola in azzurro

    Enrico Brignola fa parte della lista dei convocati del tecnico federale Paolo Nicolato per le prossime due partite della Nazionale Under 20. Il classe '99 del Sassuolo e compagni sono attesi dal doppio impegno nel Torneo 8 Nazioni: giovedì 11 a Fylde con l'Inghilterra (ore 19 locali, 20 italiane) e martedì 16 a Crotone con

    01 Enrico Brignola Italy+v+Greece+Elite+Round+U19+spxu2nj6NBzl
  • Castrovilli (prima chiamata) e Valzania in U21

    Doppia chiamata in Nazionale Under 21 per gli assistiti Player Management. Soddisfazione per la prima convocazione di Gaetano Castrovilli, protagonista con la maglia della Cremonese in prestito dalla Fiorentina. Conferma per Luca Valzania, già in campo 7 volte con la selezione del Ct Di Biagio. I due azzurrini affronteranno i test internazionali con i pari

    Castrovilli_Valzania_Under_21_05102018
  • Qualificazioni Europeo U19, Petrelli e Riccardi in azzurro

    Nuova convocazione in Nazionale Under 19 per i due 2001 rappresentati dalla Player Management, Elia Petrelli ed Alessio Riccardi, entrambi sotto età. Dopo lo stage di preparazione della scorsa settimana andato in scena al Centro Tecnico di Coverciano, sia lo juventino (3 gol in 4 gare ufficiali) che il romanista (autore di un gol bellissimo

    465721A1-0A0E-4ABC-8B1E-5D6141FDC01D
  • Biraschi e Kouame nella Top 11 della A!

    Sono stati due dei protagonisti della bella vittoria del Genoa in casa del Frosinone. Davide Biraschi nel pacchetto difensivo, Christian Kouame in attacco con il doppio assist decisivo per il 2-1 in favore del Grifone e con il doppio palo in contropiede nel finale. Entrambi fanno parte dell'undici ideale della settima giornata di campionato di

    Davide_Biraschi_Christian_Kouame_Genoa_CFC
  • Vrioni convocato in Nazionale maggiore!

    La prima chiamata in Nazionale A è un momento da ricordare per sempre. A Giacomo Vrioni è arrivata quella dell'Albania: dopo l'Under 21, la convocazione con la rappresentativa maggiore. In possesso del doppio passaporto essendo nato e cresciuto in Italia da genitori albanesi, Giacomo, dopo aver indossato la maglia azzurra delle selezioni Under 18 ed

    Giacomo_Vrioni_Albania_U21
  • Buon compleanno Gian Filippo!

    Auguri da parte di tutta la Player Management a Gian Filippo Felicioli, che oggi, 30 settembre, soffia su 21 candeline. Buon compleanno!

    Italy_U21_Pescara_Felicioli_05_2
  • (Video) Subito due gol per Latte Lath

    La stagione di Emmanuel Latte Lath con la maglia della Pistoiese è partita col piede giusto. Subito due gol nelle prime tre uscite, in 188 minuti sul terreno di gioco. Due gol segnati negli ultimi quattro giorni. Per l'attaccante ivoriano classe '99 di proprietà dell'Atalanta prima il colpo di testa vincente nel derby con la

    Emmanuel_Latte_Lath_Pistoiese
  • Auguri Lorenzo, auguri Emanuele!

    Doppio compleanno da festeggiare il 24 di settembre. Spengono oggi le candeline Lorenzo Dickmann (22) ed Emanuele Padella (30). Tanti auguri al laterale della Spal e della Nazionale Under 21 e al difensore dell'Ascoli da tutta la nostra agenzia: buon compleanno!

    Lorenzo_Dickmann_Emanuele_Padella_24_sett
  • (Video) Il primo gol di Bellusci in rosanero

    Il primo gol in maglia rosanero di Peppe Bellusci, la cui incornata super vale il vantaggio nel 4-1 del Palermo al Perugia.

    Giuseppe_Bellusci_Palermo_Perugia_
  • Petrelli e Riccardi in Nazionale U19!

    Convocazione in Nazionale Under 19 per Elia Petrelli ed Alessio Riccardi, entrambi “sotto età” essendo nati nel 2001. Da domenica 23 a mercoledì 26 settembre il Centro Tecnico di Coverciano ospiterà l’ultimo raduno della Nazionale Under 19 prima della partenza per l’Estonia, dove dal 10 al 16 ottobre sarà impegnata nella prima fase di qualificazione

    465721A1-0A0E-4ABC-8B1E-5D6141FDC01D
  • Buon compleanno a Simone Santoro

    Oggi, 20 settembre, compie gli anni Santoro. Auguri al centrocampista classe ‘99 del Palermo da tutta la Player Management. Buon compleanno Simone!

    DA5230E5-19C5-4960-A17F-B7EF28C429BF
  • Serie A, Biraschi nella Top11 di giornata

    Biraschi fa parte della squadra ideale della terza giornata di Serie A stilata dal noto sito di statistiche WhoScored.com. Il difensore classe ‘94 del Genoa è risultato tra i migliori in campo nella bella vittoria casalinga per 2-0 sul Bologna. Complimenti Davide! 

    F2BD745C-1A28-4095-9ECF-A7794A8A71BB
  • (Video) Petrelli decide Juventus-Sampdoria

    Prima partita e primo gol per Elia Petrelli, decisivo nell'1-0 della JUventus Primavera alla Sampdoria nell'esordio in campionato.

    Elia_Petrelli_Primavera_Juventus_Sampdoria
  • Buon compleanno a Mattia Valentini

    Ventuno candeline da spegnere per Mattia Valentini: oggi, 16 settembre, compie gli anni il portiere classe '97 della Fermana. Auguri a Mattia da tutta la Player Management!

    Mattia Valentini Fermana_20172018
  • (Video) Primo gol di Monachello con il Delfino!

    Il primo gol in campionato di Monachello con la maglia del Pescara: l'attaccante classe '94 regala un punto preziosissimo al Delfino sul campo del Brescia. Complimenti Gaetano!

    monachello brescia-pescara
  • (Video) Bandinelli show in Venezia-Benevento

    La serata perfetta di Filippo Bandinelli. Prima da titolare con la maglia del Benevento, vittoria esterna per 3-2 sul campo del Venezia, doppietta con un sinistro più bello dell’altro, assist del terzo gol. Una prestazione da migliore in campo in assoluto nell’anticipo della terza giornata di Serie B quella della mezz’ala classe ‘95 di proprietà

    79D007FA-2E67-4E4B-B2E5-9A329100FE3A
  • (Video) Il primo gol di Alessio Riccardi in Nazionale U19

    Il video del primo gol di Alessio Riccardi con la Nazionale Under 19 nella vittoria per 3-1 degli Azzurrini sul Portogallo.

    Alessio_Riccardi_Under19
  • Esordio di Marchizza in Nazionale Under 21

    Per Riccardo Marchizza è arrivato il debutto nella più importante tra le nazionali giovanili. In azzurro dal 2013, sempre presente in tutte le selezioni dall'Under 16 in poi, il centrale difensivo classe '98 del Crotone in prestito dal Sassuolo è sceso in campo per la prima volta con l'Under 21 del Ct Di Biagio nel

    Riccardo_Marchizza_esordio_nazionale_under_21_playermanagement
  • (Video) Il gol di Vrioni in Italia-Albania U21

    La prima di Giacomo Vrioni con la maglia della Nazionale dell'Albania è da incorniciare. L'attaccante classe '98 del Venezia in prestito dalla Sampdoria, in possesso del doppio passaporto, dopo aver totalizzato 6 presenze ed un gol con le nazionali italiane (Under 18 e Under 19), ha giocato con la selezione Under 21 albanese, siglando il

    Giacomo_Vrioni_Italy+U21+vs+Albania+U21+International+Friendly+5uLb6KS2ur1l
  • Video: Il primo gol in Nazionale di Elia Petrelli

    Il primo gol in Nazionale di Elia Petrelli, autore del gol del vantaggio nel successo degli Azzurrini Under 18 per 2-0 in casa dei pari età della Serbia.

    Elia_Petrelli_Juventus_Italy_gettyimages
  • Rinnovo di contratto per Danilo Quaranta!

    Danilo Quaranta ha prolungato per 3 stagioni il suo contratto con l'Ascoli Calcio. Il difensore mancino classe '97, dopo due ottime stagioni in prestito ad Olbia e Pistoia, è rientrato alla base scendendo in campo nei primi 180 minuti del nuovo campionato di Serie B ed ha appena firmato il rinnovo con il club bianconero

    Danilo_Quaranta_Silvio_Pagliari_playermanagement_rinnovo_contratto_ascoli
  • Buon compleanno Mirco!

    Oggi capitan Antenucci compie gli anni. Il bomber della Spal spegne 34 candeline: auguri a Mirco da tutta la Player Management!

    antenucci-mirco-spal-v-benevento-serie-a-20172018-
  • Buon compleanno Luca!

    Compie oggi gli anni Crecco, che spegne 23 candeline. Auguri a Luca da parte di tutta la nostra agenzia: buon compleanno!

    Luca_Crecco_Pescara_1080x800
  • Vrioni e Maloku nell’U21 dell’Albania

    Altre convocazioni in Nazionale per gli assistiti Player Management. Giacomo Vrioni e Leonardo Maloku sono stati chiamati dal Commissario tecnico della Nazionale Under 21 dell'Albania, Bushi, per le prime due amichevoli della nuova stagione. L'attaccante del Venezia in prestito dalla Sampdoria e il laterale del Fano di proprietà del Pescara affronteranno la Spagna a Cordoba

    Giacomo_Vrioni_Leonardo_Maloku_Albania_U21_2
  • Marchizza e Valzania in Nazionale U21

    Riccardo Marchizza (alla prima chiamata) e Luca Valzania convocati per le prime due amichevoli della stagione della Nazionale Under 21 La marcia di avvicinamento all’Europeo di categoria in programma il prossimo giugno prenderà il via giovedì 6 settembre (ore 18.30) alla ‘MOL Arena’ di Dunajska Streda, dove gli Azzurrini affronteranno i padroni di casa della

    86F8EB42-2F3D-4668-80CD-5D6C09F0653F
  • Brignola, Riccardi e Petrelli in azzurro

    Enrico Brignola convocato in Nazionale Under 20 per la prima gara del Torneo 8 Nazioni, che vedrà l’Italia affrontare la Polonia giovedì 6 settembre (ore 19) allo stadio ‘Miejski’ di Lodz; Alessio Riccardi chiamato dalla selezione Under 19 per la doppia amichevole con il Portogallo. Le due partite si disputeranno alle ore 17 di venerdì

    506D8421-CBC2-4AE1-A67A-60731F6130AF
  • (Video) Kouame si regala il primo gol in A

    La prima volta non si scorda mai. Il battesimo del gol in Serie A per Christian Kouame arriva nel giorno del debutto assoluto nella massima serie, davanti ai suoi tifosi. Nella vittoria per 2-1 del suo Genoa sull'Empoli, l'attaccante ivoriano realizza il raddoppio con un bel sinistro (in basso il video). Complimenti Chri!

    40098636_2335076909836549_8022456424493744128_o
  • (Video) Magia Antenucci al Dall’Ara

    Una prodezza di capitan Antenucci incanta il Dall'Ara di Bologna decidendo il derby Spal-Parma in favore dei biancazzurri ferraresi: è di Mirco il super gol al volo che regala ai suoi la seconda vittoria in altrettante giornate di campionato. Ecco la rete del numero 7:

    Mirco_Antenucci_SPAL+v+Parma+Calcio+Serie+A+iFdWFPPzGFgl
  • Castro-gol, Balzano assist, 1-1 tra Cremonese e Pescara

    Prima Castrovilli segna, poi Balzano fa segnare, nell'assalto finale condotto anche da Monachello. Finisce 1-1 tra Cremonese e Pescara, con il trequartista classe '97 di proprietà della Fiorentina assoluto protagonista con il gol del vantaggio, secondo in stagione dopo quello in Coppa Italia. Il laterale biancazzurro schierato sull'out di sinistra firma il cross che vale

    Gaetano_Castrovilli_Cremonese_Pescara
  • Buon compleanno Youssef!

    Oggi, 22 agosto, compie gli anni Youssef Maleh, che spegne 20 candeline. Auguri al centrocampista del Venezia in prestito al Ravenna da tutti noi: buon compleanno Youssef!

    Youssef_Maleh_Ravenna
  • Auguri a Peppe Bellusci

    Buon compleanno da parte di tutta la nostra agenzia a Peppe Bellusci, che spegne oggi 29 candeline. Auguri Peppe!

    Giuseppe+Bellusci
  • Bordin al Perugia

    Alessandro Bordin al Perugia. Il regista classe ‘98 della Roma e della Nazionale Under 20 in biancorosso a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

    Alessandro_Bordin_Italy_2
  • Buonaiuto al Benevento!

    Buonaiuto è un nuovo calciatore del Benevento: Cristian torna in giallorosso. Per il classe '92 campano, 8 reti nella scorsa stagione a Perugia, trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto.

    Cristian_Buonaiuto_Perugia_esultanza
  • Bonifazi torna alla Spal

    Kevin Bonifazi torna a vestire la maglia della Spal. Sedici mesi dopo l’ultima volta, sedici mesi dopo la cavalcata del club ferrarese in Serie A, con il centrale difensivo della Nazionale Under 21 tra i protagonisti. Kevin arriva dal Torino a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto da parte del club granata.

    E392575F-C6A0-4DFA-A2C6-081F58D09C3E
  • Auguri Elia!

    Compie oggi 17 anni Elia Petrelli, attaccante della Juventus Primavera e della Nazionale Under 18. Al classe 2001 romagnolo, 25 reti nello scorso campionato con l'Under 17 bianconera, vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia: buon compleanno Elia!

    Elia_Petrelli_Juventus_U17
  • Marco Toscano in prestito al Trapani

    Marco Toscano in prestito al Trapani. Il regista classe '97 di proprietà del Palermo, nelle ultime due stagioni al Siracusa, passa in granata a titolo temporaneo.

    Rubino-e-Marco Toscano-Trapani-Calcio-900x500
  • Biraschi prolunga con il Genoa fino al 2022

    Davide Biraschi ha rinnovato il suo contratto con il Genoa fino al 30 giugno del 2022, prolungando di un altro anno il precedente accordo in scadenza nel 2021. Arrivato in rossoblu nell'estate del 2016, nell'ultima stagione di Serie A Davide ha messo insieme 23 presenze, di cui 14, tutte da titolare, nel girone di ritorno,

    Davide_Biraschi_Genoa_Michelangelo_Minieri_playermanagement
  • Buon compleanno Guido!

    Tanti auguri da parte di tutta la Player Management a Guido Marilungo, che oggi, 9 agosto, spegne le candeline: 29 primavere per l'attaccante marchigiano classe '89. Buon compleanno Guido!

    Guido_Marilungo_Spezia_20172018_666x500
  • Per Di Noia triennale al Chievo e prestito al Carpi

    Giovanni Di Noia ha firmato un contratto di tre anni con il ChievoVerona. Il mancino barese classe '94 si è legato al club gialloblù fino al 30 giugno del 2021. Giovanni è passato contestualmente al Carpi a titolo temporaneo per la stagione 2018/2019 ed è subito a disposizione di mister Chezzi.

    Giovanni_Di_Noia_ChievoVerona_playermanagement
  • Crecco al Pescara

    Luca Crecco si trasferisce al Pescara a titolo definitivo. Per l'esterno mancino classe '95 un contratto triennale che lo legherà al Delfino fino al 30 giugno del 2021.

    Luca_Crecco_Delfino_Pescara_Calcio_playermanagement.eu
  • (Video) Primo gol in stagione di Castrovilli

    Subito protagonista Gaetano Castrovilli nella prima uscita ufficiale della nuova stagione. Nel match con il Pisa valido per il secondo turno di Coppa Italia, vinto dai toscani ai rigori, il trequartista della Cremonese di proprietà della Fiorentina, tra i migliori in campo, prima si è procurato il rigore del pareggio e poi ha realizzato il

    Gaetano_Castrovilli_Cremonese_Pisa_gol_Coppa_Italia
  • Esordio nelle coppe europee per Valzania!

    Nella cornice dello stadio Asim Ferhatović Hase di Sarajevo è arrivato il debutto assoluto nelle coppe europee di Luca Valzania. Una bella soddisfazione per la mezz'ala dell'Atalanta e della Nazionale Under 21, alla prima sul palcoscenico dell'Europa League, in una bella vittoria esterna dei nerazzurri. Eliminati i bosniaci, ora per la Dea si aprono le

    Valzania_Sarajevo_Atalanta_1
  • Petrelli convocato in Nazionale Under 18

    Prime convocazioni della Nazionale Under 18 per la nuova stagione e prima convocazione per Elia Petrelli. L'attaccante romagnolo classe 2001 della Juventus è stato chiamato dal tecnico federale Daniele Franceschini per la doppia amichevole con i pari età della Slovenia, in programma prima a Pordenone martedì 7 alle ore 18 e poi a Sezana, in

    Elia_Petrelli_Juventus_Italy_gettyimages
  • Brignola al Sassuolo, Bandinelli al Benevento

    Doppia operazione di calciomercato firmata Player Management sull'asse Benevento-Sassuolo. Enrico Brignola, 18 presenze, 3 gol e 2 assist nella sua prima stagione in Serie A con il Benevento, club nel quale è cresciuto, passa a titolo definitivo al Sassuolo. Per l'esterno offensivo classe '99, reduce dal secondo posto all'Europeo Under 19, la firma su un

    Enrico_Brignola_Filippo_Bandinelli_Michelangelo_Minieri_playermanagement_Sassuolo_Benevento_02082018
  • Maleh firma con il Venezia!

    Youssef Maleh ha messo oggi la firma su un contratto di tre stagioni con il Venezia, legandosi al club lagunare fino al 30 giugno 2021, con opzione per il quarto anno. Il centrocampista mancino classe '98 passa contestualmente al Ravenna a titolo temporaneo per la stagione 2018/2019.

    Youssef_Maleh_Silvio_Pagliari_VeneziaFC_PlayerManagement_01082018
  • Auguri Ale!

    Nel primo giorno di agosto compie gli anni Alessandro Bordin, che spegne 20 candeline. Auguri al regista di scuola e proprietà Roma e della Nazionale Under 20 da tutti noi: buon compleanno Ale!

    Alessandro_Bordin_playermanagement_nazionale_u19
  • Felicioli al Perugia a titolo temporaneo

    Felicioli è un nuovo calciatore del Perugia: l'esterno sinistro classe '97 di scuola e proprietà Milan ha firmato per il club umbro ed arriva a titolo temporaneo per la stagione 2018/2019. Gian Filippo è già a disposizione di mister Nesta nel ritiro di Sarnano.

    Gian_Filippo_Felicioli_Perugia_Silvio_Pagliari_playermanagement_2_30072018
  • Buon compleanno Leo!

    Ventuno candeline da spegnere per Leonardo Sernicola, che compie gli anni oggi, 30 luglio. Auguri all'esterno classe '97 di proprietà del Sassuolo da parte di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Leo!

    Leonardo_Sernicola_1080x750_Sassuolo
  • Marchizza in prestito al Crotone

    Riccardo Marchizza vestirà la maglia del Crotone nella stagione 2018/2019 in prestito dal Sassuolo. Il difensore centrale mancino classe '98 della Nazionale Under 20, di scuola Roma e proprietà neroverde, dopo le 18 presenze in B con l'Avellino nell'ultimo campionato, si trasferisce al club calabrese a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto in

    marchizza
  • Buon compleanno Emanuele

    Compie oggi 20 anni Emanuele Spinozzi: auguri da parte di tutta la Player Management al centrocampista classe '98 di scuola e proprietà Roma da poco approdato al Piacenza in prestito. Buon compleanno Emanuele!

    emanuelespinozzi
  • Triennale con il Venezia per Lezzerini

    Luca Lezzerini si trasferisce al Venezia a titolo definitivo. Per il portiere classe '95 un contratto triennale con gli Arancioneroverdi!

    Luca_Lezzerini_Venezia_playermanagement_19072018
  • Buon compleanno a Mario Ravasio!

    Venti candeline da spegnere per Mario Ravasio, che festeggia oggi, 19 luglio, il suo compleanno. Auguri Mario!

    Mario_Ravasio_Albinoleffe_Vicenza
  • Monachello in prestito al Pescara!

    Gaetano Monachello è un nuovo giocatore del Pescara per la stagione 2018/2019. Dopo aver segnato 8 gol nell'ultima stagione ed aver trascinato l'Ascoli alla salvezza, l'attaccante classe '94 di proprietà dell'Atalanta, uno degli ultimi "acquisti" in ordine di tempo della Player Management, passa in prestito con diritto di riscatto al "Delfino" ed è subito pronto per

    95976B2C-6F9D-4B34-A90B-D92A8C7ECFB1
  • Kouame al Genoa!

    Un'annata da assoluto protagonista in Serie B con la maglia del Cittadella, impreziosita da 13 reti ed altrettanti assist e dalla prima convocazione in Nazionale Under 23 con tanto di gol all'esordio. Ora, per Kouame, il salto in A: Christian infatti è da oggi un nuovo attaccante del Genoa. Il classe '97 della Costa d'Avorio

    Christian_Kouame_Genoa_playermanagement_michelangelo_minieri_12072018
  • Brignola tra i 20 che volano in Finlandia per l’Europeo

    Dopo l'ultima scrematura del Commissario tecnico Nicolato, Enrico Brignola è tra gli azzurrini scelti per partecipare all'Europeo Under 19. L'esterno offensivo di proprietà del Benevento fa parte dell'elenco dei 20 convocati per la prestigiosa rassegna continentale che avrà luogo in Finlandia da lunedì prossimo 16 luglio fino a domenica 29. Giovedì 12 la partenza per

    Italy+v+Czech+Republic+Elite+Round+U19+zbfZXObIoCJl
  • Vrioni al Venezia in prestito

    Giacomo Vrioni si trasferisce in prestito al Venezia. L'attaccante classe '98 di proprietà della Sampdoria, che ha da poco rinnovato il suo contratto con il club blucerchiato fino al 2022, dopo gli 8 gol in C con la Pistoiese (uno ogni 180 minuti di gioco) è pronto per la sua prima esperienza in Serie B.

    Giacomo_Vrioni_Silvio_Pagliari_playermanagement_Venezia_Angeloni_09072018
  • Buon compleanno Enrico!

    Enrico Brignola compie oggi, 8 luglio, 19 anni. Tantissimi auguri da tutta la nostra agenzia: buon compleanno Enrico!

    29432427_2063046057069704_6874086541543604224_o
  • Buon compleanno a Marco Toscano

    Compleanno da festeggiare in casa Player Management: Marco Toscano spegne 21 candeline. Al centrocampista classe '97 di scuola e proprietà Palermo, nelle ultime due stagioni in prestito a Siracusa, vanno gli auguri di tutti noi. Buon compleanno Marco!

    Marco_Toscano_Pragma_Magazine_Palermo_Siracusa
  • Latte in prestito alla Pistoiese

    Emmanuel Latte Lath passa in prestito alla Pistoiese. L’attaccante ivoriano classe ‘99 di proprietà dell’Atalanta si trasferisce in Toscana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019.

    Emmanuel_Late_Lath_Pistoiese_playermanagement
  • Donsah-Bologna: rinnovo al 2022

    Godfred Donsah ha rinnovato il suo contratto con il Bologna. Il centrocampista ghanese, che nelle tre stagioni in rossoblu ha totalizzato 64 presenze e 5 reti, ha messo oggi la firma sul prolungamento del suo rapporto con il club felsineo fino al 30 giugno 2022.

    Godfred_Donsah_bologna_rinnovo_playermanagement_silvio_pagliari_fenucci
  • Castrovilli ancora in prestito alla Cremonese

    Gaetano Castrovilli torna alla Cremonese. Il classe '97 pugliese di proprietà della Fiorentina, che vanta anche 5 presenze e 2 gol in Nazionale Under 20, è pronto per un'altra stagione in grigiorosso, sempre con la formula del prestito.

    Gaetano+Castrovilli+2_Italy+U20+v+England+U20+mAExLFbm5I9l
  • Auguri Giovanni!

    Compie oggi gli anni Giovanni Di Noia, che spegne 24 candeline. Auguri al centrocampista barese da tutta la Player Management: buon compleanno Giovanni!  

    Giovanni_Di_Noia_player_management_cesena_calcio
  • Chiamata azzurra per Brignola verso l’Europeo

    Ancora una chiamata azzurra per Enrico Brignola, presente nell'elenco dei convocati del tecnico Nicolato per l'ultimo raduno di preparazione prima del Campionato Europeo Under 19, al via il prossimo 14 luglio. L'esterno d'attacco campano classe '99 che ha anche fatto il suo debutto in Nazionale Under 21, a segno tre volte in A con la

    29432427_2063046057069704_6874086541543604224_o
  • Buon compleanno Davide!

    Ventiquattro candeline da spegnere oggi, 2 luglio, per Davide Biraschi. Buon compleanno a uno dei pilastri difensivi del Genoa da tutta la nostra agenzia: auguri Davide!

    Davide_Biraschi_Lazio_Genoa_2017_2018
  • Sabelli al Brescia

    Stefano Sabelli si trasferisce dal Bari al Brescia a titolo definitivo. Per il laterale destro classe ‘92 un contratto di tre anni.

    DF47AE7C-2B2E-4C04-8040-608108359769
  • Lorenzo Dickmann è un nuovo calciatore della Spal!

    Lorenzo Dickmann è un nuovo calciatore della Spal. L'esterno milanese classe '96 della Nazionale Under 21, dopo quattro stagioni e 125 partite nel Novara, condite da 6 reti, ha firmato oggi un contratto di quattro anni con opzione per il quinto con la società ferrarese. Lorenzo è pronto per la sua prima avventura in Serie

    18DB0684-A9A8-4EFE-A0BE-0D09E875B642
  • Sernicola al Sassuolo a titolo definitivo!

    Leonardo Sernicola passa dalla Ternana al Sassuolo a titolo definitivo. L'esterno classe '97, nell'ultima stagione in prestito dal club umbro al Matera in Serie C (34 presenze e 3 reti) ha firmato un contratto di 5 anni con la società emiliana.

    Leonardo_Sernicola_Silvio_Pagliari_Sassuolo_26062018_playermanagement
  • Valzania rinnova con l’Atalanta!

    Rinnovo di contratto con l'Atalanta per Luca Valzania. Il centrocampista romagnolo classe '96 della Nazionale Under 21, nell'ultima stagione in evidenza in prestito con la maglia del Pescara (5 reti e 4 assist), ha firmato questa mattina nella sala riunioni presidenziale del Centro Bortolotti il prolungamento del suo rapporto con il club bergamasco fino al 30

    Luca_Valzania_rinnovo_Atalanta_26062018_playermanagement_silvio_pagliari
  • Riccardi nella Top 11 dell’Europeo!

    Alessio Riccardi fa parte della Top 11 dell'Europeo Under 17 stilata dalla UEFA. Il numero 10 e capitano degli Azzurrini è stato scelto dagli osservatori tecnici specializzati della rassegna continentale, in una competizione che lo ha visto anche segnare due gol, di cui uno, bellissimo, nella finale con l'Olanda persa solo ai calci di rigore.

    Alessio_Riccardi_U17_Euro
  • Buon compleanno Antonio!

    Oggi, 13 giugno, compie gli anni Antonio Balzano. Auguri da parte di tutta la nostra agenzia, buon compleanno Antonio!

    Antonio_Balzano_Pescara_Sal_3
  • Kouame a segno anche nei playoff!

    La stagione di Christian Kouame si chiude con la rete sul campo del Frosinone nella semifinale di ritorno dei playoff: per l'attaccante ivoriano del Cittadella e della Nazionale U23 della Costa d'Avorio lo score complessivo è di 12 gol e 11 assist in campionato, 1 gol e 2 assist in Coppa Italia!

    Kouame_Christian_Frosinone_Cittadella
  • Brignola in Nazionale in vista dell’Europeo U19

    Enrico Brignola fa parte della lista dei convocati per lo stage di preparazione della Nazionale Under 19 in vista dell'Europeo di categoria in programma dal 16 al 29 luglio in Finlandia. Piacevole conferma per l'esterno d'attacco classe '99 del Benevento (3 gol in Serie A), che nel frattempo ha anche esordito con l'Under 21 nelle

    01 Enrico Brignola Italy+v+Greece+Elite+Round+U19+spxu2nj6NBzl
  • Auguri a Giampietro Perrulli

    Spegne oggi le candeline Giampietro Perrulli: auguri al centrocampista classe '85 della Cremonese da tutta la Player Management!

    Giampietro_Perrulli_Cremonese_
  • Buon compleanno a Donsah!

    Compleanno da festeggiare per Godfred Donsah, che spegne oggi 22 candeline. Al centrocampista ghanese del Bologna, nato ad Accra il 7 giugno del 1996, vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia!!          

    donsah_getty
  • Vrioni in blucerchiato fino al 2022!

    Ufficiale il rinnovo del contratto di Giacomo Vrioni con la Sampdoria. L'attaccante classe '98, 8 reti in campionato con la maglia della Pistoiese nella sua prima esperienza in prestito, alla media di una ogni 180 minuti, ha firmato il prolungamento del suo rapporto con il club blucerchiato fino al 30 giugno del 2022.

    Silvio_Pagliari_Giacomo_Vrioni_playermanagement_sampdoria_29052018
  • Buon compleanno Valerio!

    Oggi, 23 maggio, compie gli anni Valerio Di Cesare: l'"Imperatore", come è stato ribattezzato in Emilia nel corso della cavalcata dalla C alla Serie A di cui si è reso grande protagonista, spegne 35 candeline. Al difensore romano, al quale tutto il Parma Calcio ha dedicato la promozione nella massima serie nei giorni della perdita

    Valerio_Di_Cesare_Parma_
  • (Video) Il gol di Riccardi nella finale dell’Europeo U17

    Il gol di capitan Alessio Riccardi nella finale del Campionato Europeo Under 17 tra Italia e Olanda:

    Italy+vs+Netherlands+UEFA+European+Under+17+e4sWzrdhPVRl
  • (Video) Doppio Antenucci, Spal ancora in A!

    Con la doppietta alla Sampdoria, capitan Mirco Antenucci chiude a quota 11 reti in stagione: la Spal giocherà anche il prossimo anno in Serie A. All'alba del match il rigore che sblocca la contesa, a inizio ripresa il sigillo che chiude i giochi. Dopo le 18 reti che hanno trascinato il club di Ferrara al

    spal-v-sampdoria-serie-a-20172018-foto-26-maxw-1280
  • Valzania, Bonifazi e Brignola in U21

    Sono tre gli assistiti Player Management convocati in Nazionale Under 21 per gli ultimi due test internazionali della stagione. Chiamata azzurra per Luca Valzania, Kevin Bonifazi ed Enrico Brignola, la prima in assoluto per quest'ultimo, già protagonista con la Nazionale Under 19. La Nazionale affronterà venerdì 25 maggio (ore 17.30 locali, le 18.30 italiane) i

    U21_playermanagement_bonifazi_valzania_brignola
  • Buon compleanno Kevin!

    Compleanno da festeggiare nella nostra agenzia: oggi, 19 maggio, Kevin Bonifazi spegne ventidue candeline. Auguri Kevin!

    Torino Fc vs Crotone - Serie A Tim 2017/2018
  • (Video) Kouame fa 11 in campionato

    Christian Kouame chiude la sua stagione regolare con 11 gol, 11 assist, il traguardo playoff raggiunto con il suo Cittadella. Nell'ultimo turno di campionato l'attaccante ivoriano ha sbloccato dal dischetto il match con la Pro Vercelli.

    32940887_1714415425261819_8358997597813211136_n
  • Di Cesare e Frattali in Serie A!

    Erano arrivati entrambi a gennaio 2017, con il Parma in C. Sedici mesi dopo, Valerio Di Cesare e Gigi Frattali sono in Serie A. Con la vittoria in casa dello Spezia (2-0), Valerio e Gigi possono festeggiare la promozione, scrivendo la storia del club ducale e del calcio italiano: nessuno, infatti, era mai riuscito a

    valerio_di_cesare_gigi_frattali_parma_serie_a_playermanagement
  • La Player Management è anche su Instagram!

    La Player Management è ora presente anche su Instagram! Seguite la nostra pagina a questo link https://instagram.com/playermanagement.eu/

    prova111
  • Auguri a Leonardo Maloku

    Auguri da tutta la Player Management a Leonardo Maloku: l'esterno della Nazionale Under 21 dell'Albania e di proprietà del Pescara compie oggi 20 anni. Buon compleanno Leo!

    Leonardo_Maloku_PlayerManagement_Albania
  • Buon compleanno a Niccolò Tofanari

    Oggi, 12 maggio, compie gli anni Niccolò Tofanari, che spegne 20 candeline. All'esterno di scuola e proprietà Roma, che quest'anno ha ben figurato in prestito al Pontedera, vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Niccolò!

    Italy U19 v Turkey U19 - International Friendly
  • (Video) Gabbiadini firma il gol più importante della stagione dei Saints

    Il gol più importante della stagione del Southampton lo segna Manolo Gabbiadini: è del bomber bergamasco dei Saints la stoccata decisiva nello scontro diretto in casa dello Swansea!

    IMG_0554
  • (Video) Il gol di Riccardi al’Europeo U17

    Il gol di Alessio Riccardi contro i padroni di casa dell'Inghilterra nella seconda giornata del Campionato Europeo Under 17. Dopo due partite gli azzurrini sono al secondo posto nel girone con tre punti, frutto della vittoria con la Svizzera (2-0) e del ko con gli inglesi (1-2). Giovedì la terza gara con Israele.

    England+v+Italy+UEFA+European+Under+17+Championship+MwYjUfAOHJil
  • (Video) Ravasio segna e lancia l’Albinoleffe

    Il sesto gol stagionale di Mario Ravasio spinge in alto l'Albinoleffe in classifica e nella griglia play off in vista della post-season e degli spareggi che valgono la Serie B. L'attaccante bergamasco classe '98 sblocca il match con il Vicenza: suo il punto che vale il vantaggio nella vittoria per 2-0 nell'ultimo turno della stagione

    31956711_1713739288694314_2143732784340926464_o
  • (Video) Antenucci segna nel giorno della 50esima in A

    Il bomber e capitano continua a trascinare la Spal nella corsa alla salvezza: a suon di gol e di prestazioni da leader. Nel giorno della cinquantesima presenza in carriera in Serie A, Mirco Antenucci timbra un gol pesantissimo che vale tre punti d'oro, quello del 2-0, dal dischetto, nella vittoria sul Benevento.

    antenucci-spal-v-benevento-serie-a-20172018-foto-17-maxw-1280
  • (Video) Super Valzania al 5° gol in campionato

    Continua ad infilare prestazioni positive Luca Valzania, che nella trasferta di Novara (1-1) trova anche il quinto gol stagionale, record personale per la mezz'ala della Nazionale Under 21 di proprietà dell'Atalanta.

    Luca Valzania Novara Pescara gol
  • (Video) Doppio Marilun-gol: 10 in stagione!

    Prima, super, doppieta in campionato per Guido Marilungo, che con i due centri odierni raggiunge la doppia cifra nella classifica marcatori. Un colpo di petto nel primo tempo, un bel pallonetto dopo un'azione personale nella ripresa nel 5-1 inferto dallo Spezia alla Pro Vercelli.

    download
  • (Video) Ottavo centro in campionato per Marilungo

    Il bel gol di testa di Guido Marilungo, all'ottavo centro stagionale, sul campo del Foggia:

    screenshot (28)
  • (Video) Kouame in doppia cifra!

    Gol e assist: Christian Kouame è il grande protagonista della bella vittoria del Cittadella sul Foggia. L'attaccante ivoriano classe '97 tocca quota dieci centri in campionato.

    7F0113ED-F7ED-489E-8241-6BD9910BC905
  • Bordin (in gol) e Marchizza vincono con l’Under 20

    Bella vittoria (3-0) con la maglia della Nazionale Under 20 per Alessandro Bordin e Riccardo Marchizza contro i pari età della Croazia nel test internazionale di Manzano (Udine). Per il regista della Ternana di scuola e proprietà Roma è arrivata anche la soddisfazione del gol, il terzo in azzurro dopo i due realizzati con l'Under

    Alessandro_Bordin_Riccardo_Marchizza_Nazionale_U20_Italia_Croazia_25042018
  • Italia-Croazia, Bordin e Marchizza in Nazionale U20

    Alessandro Bordin e Riccardo Marchizza hanno ricevuto la convocazione della Nazionale Under 20 per il prossimo test internazionale degli Azzurrini. Il regista della Ternana in prestito dalla Roma e il difensore dell'Avellino di proprietà del Sassuolo affronteranno la Croazia a Manzano (UD) mercoledì prossimo 25 aprile alle ore 14. Raduno domenica 22 a Udine, prime

    Alessandro_Bordin_Riccardo_Marchizza_U19_playermanagement
  • Buonaiuto segna ancora: 7 in campionato

    C'è ancora Cristian Buonaiuto sul tabellino dei marcatori del Perugia. Suo il prezioso gol del pareggio nell'1-1 interno con il Venezia. Un sinistro chirurgico imprendibile per il portiere avversario: e con quello di oggi fanno 7 in campionato.

    0002 Cristian_Buonaiuto_Perugia_Venezia_gol
  • (Video) Quarto gol in campionato di Valzania

    Continua il momento più che positivo di Luca Valzania. Alle prestazioni importanti, sia con la maglia del Pescara che con quella della Nazionale Under 21, si aggiunge anche il quarto gol stagionale, giunto nell'1-1 di Palermo, in casa della seconda in classifica.

    Luca Valzania Palermo Pescara
  • Buon compleanno a Davide Cinaglia

    Buon compleanno a Davide Cinaglia: sono 24 le candeline che spegne il difensore classe '94 della Cremonese. Auguri Davide!

    1515501369129982
  • Bonifazi nella Top 11 di Serie A

    La prima presenza da titolare in Serie A, quattro giorni dopo l'esordio di Cagliari, ed un'altra prestazione positiva, stavolta allo Stadio Olimpico Grande Torino. Kevin Bonifazi, in campo per tutti i 90 minuti nella vittoria per 4-1 sul Crotone, si conferma e fa anche parte della squadra ideale di giornata stilata dal noto sito di

    Kevin_Bonifazi_team_of_the_week_whoscored_player_management
  • Madonna rinnova con il Padova

    Rinnovo di contratto con il Padova per Nicola Madonna. Il laterale classe '86, in maglia biancoscudata dall'estate del 2016, ha prolungato il suo rapporto con il club veneto fino al 30 giugno del 2019.

    Nicola_Madonna_Silvio_Pagliari_Padova_rinnovo_Player_Management_050418
  • Buon compleanno Alessio

    Auguri ad Alessio Riccardi: compie gli anni oggi, 3 aprile, il centrocampista classe 2001 della Roma e della Nazionale Under 17. Buon compleanno Alessio!

    Alessio_Riccardi_Qarabag_roma_3
  • Buona Pasqua!

    Auguri di Buona Pasqua da parte di Silvio Pagliari, Michelangelo Minieri e tutto lo staff della Player Management!

    2018 Pasqua
  • Esordio vincente in Serie A per Kevin Bonifazi

    Ingresso in campo all'intervallo, sul punteggio di 0-0, sotto l'acquazzone di Cagliari, dopo quattro sconfitte di fila, e vittoria per 4-0 che matura nei secondi 45 minuti: ottimo l'esordio assoluto in Serie A di Kevin Bonifazi con la maglia del Torino. Il centrale difensivo classe '96 dei granata ha timbrato la sua prima presenza nella

    170339867-1f9270b3-6cb1-4d17-9d6a-54be48953a03
  • U21, Valzania e Dickmann vincono e convincono in Serbia!

    Entrambi titolari, in campo per 80 minuti e tra i protagonisti dell'ottima prova della Nazionale Under 21 che va a vincere in Serbia (1-0). Luca Valzania e Lorenzo Dickmann forniscono una prestazione di livello con la maglia azzurra in casa di una squadra prima in classifica e a punteggio pieno (6 vittorie su 6) nel

    u21_valzania_dickmann_serbia_italia
  • Auguri a Filippo Bandinelli

    Compleanno da festeggiare per Filippo Bandinelli, che compie oggi 23 anni. Auguri al centrocampista classe '95 in forza al Perugia e di proprietà del Sassuolo da parte di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Filippo!

    Filippo Bandinelli Perugia
  • (video) Brignola a segno anche in Nazionale!

    Non solo in Serie A: Enrico Brignola gioca (bene) e segna anche in Nazionale. Con gli Azzurrini dell'Under 19 il classe '99 del Benevento, nella cornice dello Stadio Friuli di Udine, ha siglato il gol del vantaggio nell'ultimo match della fase élite che ha consegnato ai nostri la qualificazione al Campionato Europeo di categoria. Suo,

    Italy+v+Czech+Republic+Elite+Round+U19+zbfZXObIoCJl
  • Prima rete in Nazionale per Kouame!

    Prima presenza in Nazionale Under 23 e primo gol: Christian Kouame continua a far bene e continua a segnare. Con la maglia del Cittadella (9 centri in campionato ed uno in Coppa Italia) e con quella del suo Paese. Nel match contro i pari età del Togo, disputato in Francia sul campo di Chantilly, l'attaccante

    chri nazle u23
  • Gol azzurro per Marchizza

    Tutti in campo i quattro giovani Player Management convocati in Nazionale Under 20, piegati di misura dalla Svizzera al termine di un match sfortunato. Per capitan Riccardo Marchizza è arrivato anche il primo gol con la selezione azzurra di categoria, dopo essere già andato a segno con l'Under 19. Il centrale del Sassuolo in prestito

    riccardo_marchizza_under 20_italia_svizzera
  • Buon compleanno Riccardo!

    Oggi, 26 marzo, compie gli anni Riccardo Marchizza: il difensore mancino della Nazionale Under 20 di proprietà del Sassuolo e in prestito all'Avellino spegne 20 candeline! Auguri Riki!

    Riccardo_Marchizza_Avellino_Ascoli_2
  • Sesto centro in campionato per Buonaiuto

    Sono bastati 7 giri di lancette a Cristian Buonaiuto per siglare il pareggio del Perugia sul campo del Cesena. Entrato in campo al 63', il numero 11 del Grifo ha realizzato il gran gol dell'1-1 nel posticipo serale del Manuzzi al minuto numero 70. Sesto sigillo in campionato, settimo complessivo in stagione.

    DZKUkAMWsAA2Wri
  • Seconda rete stagionale per Sernicola

    Oltre alle ottime prestazioni messe in fila di giornata in giornata, è arrivato anche il secondo, decisivo, gol in campionato per Leonardo Sernicola. L'esterno difensivo classe '97 di proprietà della Ternana continua a far bene nel suo campionato con la maglia del Matera, che con la sua rete all'ultimo respiro nella vittoria per 2-1 sul

    matera-bisceglie-18-1
  • Settimo gol in campionato, Marilungo lancia lo Spezia

    Settimo gol in campionato; tre reti e un assist nelle ultime quattro gare casalinghe; tre centri e un assist nelle ultime cinque giocate da titolare. Sono i numeri di Guido Marilungo, autore di un grande torsione di testa in tuffo che ha portato in vantaggio lo Spezia nel match con l'Ascoli, primo anticipo del turno

    DZE3rU9VwAAeZZc
  • Auguri a Luca Lezzerini

    Ventitré candeline da spegnere oggi, 24 marzo, per Luca Lezzerini: buon compleanno al portiere romano classe '95 dell'Avellino. Auguri Luca!

    Luca_Lezzerini_Fros_Avellino_2
  • Ancora 4 convocati in Nazionale U20

    Sono ancora quattro i giocatori Player Management convocati in Nazionale Under 20: gli Azzurrini giocheranno l'ultimo match del Torneo 8 Nazioni contro la Svizzera ad Alessandria martedì prossimo 27 marzo alle ore 14. Riconfermati quindi Gian Filippo Felicioli, Riccardo Marchizza, Alessandro Bordin e Gaetano Castrovilli.

    _Felicioli_Alessandro_Bordin_Gaetano_Castrovilli_Riccardo_Marchizza_playermanagement_under_2
  • Buon compleanno a Danilo Quaranta

    Oggi, 23 marzo, compie gli anni Danilo Quaranta, che spegne 21 candeline. Tantissimi auguri di buon compleanno da tutta la nostra agenzia al difensore mancino della Pistoiese (25 presenze in campionato finora) in prestito dall'Ascoli.

    Danilo_Quaranta_PIstoiese
  • (Video) Terzo gol in A per Brignola!

    Terzo gol in A per Enrico Brignola, giunto appena alla decima presenza nela massima serie. Il classe '99 del Benevento, dopo Sampdoria e Roma, ha bucato anche il Cagliari con un bel sinistro dal limite dell'area.

    benevento-v-cagliari-serie-a-20172018-foto-41-maxw-1280
  • Kouame convocato nella Nazionale U23

    Bella soddisfazione per Christian Kouame. Per l'attaccante classe '97 del Cittadella autore di 9 gol in campionato ed uno in Coppa Italia è arrivata la prima, meritata, convocazione nella Nazionale Under 23 della Costa d'Avorio. Christian sarà impegnato con la selezione degli "Elefanti" in due gare amichevoli a Chantilly (Francia): venerdì 23 marzo con il

    Christian_Kouame_Cittadella
  • Brignola convocato per la Fase Elite dell’Europeo!

    Enrico Brignola fa parte della lista dei convocati della Nazionale Under 19 che andranno a caccia del pass per l'Europeo di categoria. Al termine del raduno di preparazione, con 26 Azzurrini inizialmente a disposizione, il tecnico Paolo Nicolato ha ufficializzato l'elenco dei 20 che nei prossimi giorni affronteranno nel gruppo 3 di qualificazione la Grecia,

    BenSam09
  • Quattro i convocati in Nazionale U20

    Sono 4 gli assistiti Player Management convocati in Nazionale Under 20 per il sesto match dell'Elite League 2017/2018, il Torneo 8 Nazioni, che vedrà gli Azzurrini sfidare la Repubblica Ceca giovedì prossimo 22 Marzo a Přeštice: Riccardo Marchizza, Gian Filippo Felicioli, Alessandro Bordin e Gaetano Castrovilli. Raduno nella serata di domenica 18 marzo al Villaggio

    _Felicioli_Alessandro_Bordin_Gaetano_Castrovilli_Riccardo_Marchizza_playermanagement_under_2
  • Dickmann e Valzania in Nazionale Under 21

    Chiamata azzurra per due assistiti Player Management: Lorenzo Dickmann e Luca Valzania fanno parte dell'elenco dei convocati del Commisario Tecnico della Nazionale Under 21 Alberico Evani per i primi due impegni internazionali del 2018. L'esterno del Novara ed il centrocampista del Pescara di proprietà dell'Atalanta affronteranno in amichevole i pari età di Norvegia (giovedì 22

    Dickmann_Valzania_U21_marzo_2018
  • Mirco Antenucci prolunga fino al 2020 con la Spal

    Capitan Mirco Antenucci prolunga il suo contratto con la Spal di un altro anno. Il capocannoniere dei biancazzurri, terzo miglior marcatore italiano in Serie A con 8 gol, l'ultimo dei quali domenica sul campo del Sassuolo, ha firmato oggi il nuovo contratto che lo legherà al club ferrarese fino al 30 giugno del 2022.

    Ante
  • Felicioli vince e convince nel derby di Verona

    Quella dell'esordio da titolare in Serie A è una serata da ricordare per Gian Filippo Felicioli. Il classe '97 rappresentato dalla Player Management scende in campo dal primo minuto nel derby scaligero, che vede l'Hellas Verona battere il Chievo per 1-0, e dimostra che nella massima serie ci sta benissimo. Tre punti fondamentali e 86

    C_29_fotogallery_1021143__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image
  • Brignola convocato in Nazionale Under 19!

    Enorme soddisfazione per Enrico Brignola. Per il talento classe '99 del Benevento, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, è arrivata anche la chiamata  in Nazionale. Enrico, 8 presenze e 2 gol (contro la Sampdoria in casa e contro la Roma allo Stadio Olimpico) finora nell'attuale campionato di Serie A, è stato convocato dal Commissario Tecnico Paolo

    2018-02-24-PHOTO-00000209
  • (Video) Gli highlights di Mattia Valentini

    Gli highlights della stagione 2017/2018 di Mattia Valentini, portiere classe '97 della Fermana.

    Mattia Valentini Fermana
  • Buon compleanno a Michele Rigione

    Michele Rigione compie oggi 27 anni. Al difensore della Ternana di proprietà del Chievo Verona vanno gli auguri di buon compleanno di tutta la nostra agenzia!

    ternana_bari_grillotti134
  • (Video) Di Noia segna il suo primo gol stagionale

    Un bel gol di testa nel primo tempo, uno, ancor più bello, sfiorato nella ripresa con un bolide dalla distanza. Nel recupero del match infrasettimanale Giovanni Di Noia, l'ultimo arrivato in ordine di tempo tra gli assistiti Player Management, ha firmato la sua prima rete stagionale, incornando il punto del vantaggio per il Cesena nel

    REGA3471
  • Auguri a Luca Valzania!

    Oggi, 5 marzo, compie gli anni Luca Valzania. Il centrocampista del Pescara in prestito dall'Atalanta spegne 22 candeline. A Luca gli auguri da parte di tutta la Player Management: buon compleanno!

    Luca_Valzania_Pescara_Ternana_02
  • (Video) Kouame continua a segnare, il Citta vince

    Terzo gol nelle ultime quattro partite, quarto nelle ultime sei, nove in campionato. Christian Kouame continua a segnare: anche nel successo del Cittadella sul Pescara che vale il momentaneo terzo posto in classifica c'è la firma dell'attaccante ivoriano classe '97, che nella ripresa sfugge alla difesa ospite e sigla il definitivo 2-0.

    28471523_1637609312942431_4445188304073129984_n
  • (Video) Il gol di tacco di Marilungo

    Il gol dell'ex...di tacco di Guido Marilungo in Spezia-Cesena. Per l'attaccante delle Aquile è il sesto centro in campionato.

    marilungo-guido-esulta-dopo-il-gol-del-1-1.31266
  • (Video) Bomber Antenucci trascina la Spal

    La settima realizzazione in campionato, forse la più importante fino a questo momento. Mirco Antenucci segna ancora e prende per mano la Spal nel fondamentale successo  per 3-2 nello scontro diretto di Crotone. Un gran gol che sblocca la contesa, un bel destro che vale il vantaggio nel primo tempo. Capitan Antenucci, sempre più protagonista in

    7DB05029-35DF-4672-AFF0-704E669EB651
  • Auguri a Guerrieri e Di Matteo!

    Buon compleanno a Guerrieri e Di Matteo: 22 candeline per il portiere della Lazio, 30 per l'esterno del Lecce. Auguri a Guido e Luca da tutta la Player Management!

    Guido_Guerrieri_Lazio_Luca_Di_Matteo_Lecce_PlayerManagement
  • (Video) Un gran gol di Gabbiadini gela il Burnley al 90′

    Stanno già scorrendo i titoli di coda a Turf Moor, con il Burnley avanti 1-0 sul Southampton, quando Manolo Gabbiadini salva i Saints con la bella girata che vale il pareggio in extremis. Una botta di sinistro che non lascia scampo al portiere avversario e consegna un punto d'oro ai suoi. Complimenti Manolo!

    DW0N4fgXcAERQ-p
  • (Video) Marilun-gol e lo Spezia vince

    C'è anche il timbro di Guido Marilungo sulla vittoria dello Spezia contro la Salernitana (3-0) nel primo anticipo del venerdì. L'attaccante delle Aquile rappresentato dalla Player Management, tra i migliori in campo, ha siglato il raddoppio che ha messo al sicuro il risultato con un destro preciso poco prima dello scoccare dell'ora di gioco. Per

    spezia-15-630x420
  • Biraschi e Bonifazi convocati in Nazionale A!

    Doppia convocazione azzurra per gli assistiti Player Management: sia Davide Biraschi che Kevin Bonifazi, infatti, sono stati convocati dal Commissario tecnico della Nazionale A Luigi Di Biagio per lo stage in programma a Coverciano da lunedì a mercoledì prossimi. Due le sedute di allenamento in programma lunedì e martedì pomeriggio, mentre mercoledì a mezzogiorno gli

    Davide_Biraschi_Kevin_Bonifazi_Nazionale_A_playermanagement
  • (Video) Settebello Kouame!

    Ancora lui: Christian Kouame. Sull'ottava vittoria in trasferta del Cittadella, sempre quarto in classifica dopo l'1-0 sul campo del Cesena, c'è la firma del bomber ivoriano classe '97, a segno per la settima volta in campionato e per l'ottava in stagione. Tra i migliori nei bianconeri padroni di casa Giovanni Di Noia, l'altro assistito Player

    27972765_1622738271096202_3667827858914766_n
  • Auguri Gaetano!

    Compleanno da festeggiare per Gaetano Castrovilli: il talento barese classe '97 della Cremonese, in prestito dalla Fiorentina, e della Nazionale Under 20 spegne oggi 21 candeline. Auguri a Gaetano da parte di tutta la Player Management!

    Gaetano+Castrovilli+2_Italy+U20+v+England+U20+mAExLFbm5I9l
  • (Video) Brignola-gol all’Olimpico!

    Il secondo gol di Enrico Brignola in Serie A arriva nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Il secondo centro nella massima serie, alla sesta presenza. A coronamento di una bella prova del talento classe '99 del Benevento al cospetto della Roma, vittoriosa alla fine per 5-2. Per Enrico, una serata da ricordare.

    TAM_20180211_02_1015_web_
  • (Video) Doppietta super di Vrioni, 8 i gol in campionato

    Due gol, uno più bello dell'altro, entrambi con il sinistro, per il doppio vantaggio della Pistoiese nel 3-3 sul campo del Cuneo. Giacomo Vrioni ha aggiornato il suo score stagionale, che ora recita 8 reti in 9 presenze da titolare, con un centro ogni 122 minuti.

    11022018-_W5A9830
  • Cinque convocati in Nazionale U20!

    Sono ben cinque i giovani rappresentati dalla Player Management nell'elenco dei convocati del Commissario Tecnico della Nazionale Under 20 Federico Guidi per il prossimo impegno degli Azzurrini. Tra loro Mario Ravasio: per l'attaccante bergamasco classe '98 dell'Albinoleffe, vent'anni il 19 luglio prossimo e cinque reti in stagione, si tratta della prima chiamata nelle nazionali principali

    Castrovilli_Bordin_Felicioli_Marchizza_Ravasio_playermanagement_nazionale_under_20
  • Valzania convocato nella Nazionale B Italia

    Luca Valzania è stato convocato dalla Nazionale B Italia per l’amichevole con la Nazionale Under 20 che avrà luogo martedì prossimo 13 febbraio alle ore 12 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

    26197824_1869387513149122_688294574082927048_o
  • Rinnovo fino al 2021 per Cristian Buonaiuto

    Ufficiale il rinnovo contrattuale di Cristian Buonaiuto. Il numero 11 del Perugia rappresentato dalla Player Management ha firmato oggi il prolungamento con il "Grifo" fino al 30 giugno del 2021. Arrivato nell'estate del 2016, nella stagione attuale Cristian ha siglato sin qui 5 reti complessive.

    Cristian_Buonaiuto_ac_perugia_calcio_rinnovo_2021_playermanagement
  • Tofanari segna, Spinozzi fa segnare: Pontedera in semifinale

    Niccolò Tofanari ed Emanuele Spinozzi: entrambi classe '98, entrambi in prestito dalla Roma, entrambi protagonisti nella vittoria del Pontedera che, battendo per 2-1 il Padova favorito e capolista del suo girone in campionato, ha conquistato la semifinale di Coppa Italia. Il primo ha siglato il suo primo gol da professionista, il secondo ha propiziato il

    Tofanari_Spinozzi_Pontedera_Padova_playermanagement
  • Kouame show in Perugia-Cittadella

    Gol (numero 6 in campionato, settimo stagionale) più assist: Christian Kouame è uno dei protagonisti della vittoria del Cittadella a Perugia (1-3). Suo lo stacco vincente che ha sbloccato il risultato in avvio di match, suo l'assist che per il tris che ha chiuso a chiave la contesa. Un'altra prestazione importante per l'attaccante ivoriano dei

    27332664_1608687215834641_2891382145917966879_n
  • Peluso rinnova fino al 2020 con il Sassuolo

    Rinnovo contrattuale per Federico Peluso. Il difensore classe '84 del Sassuolo (124 presenze complessive in neroverde) rappresentato dalla Player Management ha firmato infatti il prolungamento del suo rapporto con il Sassuolo fino al 30 giugno del 2020.

    Federico_Peluso_Sassuolo_Milan_2
  • Buon compleanno a Federico Mastropietro

    Compie oggi gli anni Federico Mastropietro, che spegne 19 candeline. Al centrocampista classe '99 della Virtus Francavilla gli auguri di tutta la Player Management! Buon compleanno Federico!

    Federico Mastropietro Virtus Francavilla Trapani
  • (Video) Ravasio a segno nel Monday Night

    Sono entrambe targate Player Management le reti che consentono all’Albinoleffe di vincere il derby nel Monday Night contro il Renate e di issarsi al quinto posto in classifica. Seconda rete in campionato e quinta stagionale per Mario Ravasio, attaccante classe ‘98 cresciuto nel club lombardo, bravissimo a sbloccare il risultato a inizio ripresa. Il raddoppio

    E4A87343-255C-4577-8F87-23A42641A131
  • Auguri a Federico Peluso!

    Oggi, 20 gennaio, Federico Peluso compie gli anni. Tanti auguri al difensore romano classe '84 del Sassuolo da parte di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Federico!

    Federico_Peluso_Sassuolo_Milan_2
  • Pagliari & Minieri al Forum Mercato di Tuttosport

    Silvio Pagliari e Michelangelo Minieri hanno partecipato all'interessante forum sul calciomercato organizzato da Tuttosport e svoltosi nella sede del celebre quotidiano torinese. I due soci della Player Management sono stati ospiti della redazione del giornale ed hanno affrontato numerose tematiche legate alla finestra invernale delle trattative e non solo, spaziando anche su altri temi di

    scherm
  • Maleh in prestito al Ravenna

    Youssef Maleh si trasferisce in prestito al Ravenna. Il centrocampista mancino classe '98 del Cesena rappresentato dalla Player Management passa a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 al club giallorosso.

    Youssef_Maleh_Cesena_Ravenna_playermanagement
  • Buon compleanno a Stefano Sabelli

    Compleanno da festeggiare nella famiglia Player Management. Oggi, 13 gennaio, spegne le candeline Stefano Sabelli, che compie 25 anni! Auguri Stefano!

    Stefano_Sabelli_Bari
  • Rigione in prestito alla Ternana

    Michele Rigione passa in prestito alla Ternana. Il difensore centrale classe '91 di proprietà del Chievo Verona, club con il quale in estate ha firmato fino al 30 giugno del 2020, si trasferisce a titolo temporaneo in rossoverde.

    Michele_Rigione_Silvio_Pagliari_playermanagement_ternana
  • Cinaglia è un nuovo giocatore della Cremonese

    Davide Cinaglia è un nuovo giocatore della Cremonese. Il difensore classe '94 di scuola Torino e rappresentato dalla Player Management saluta l'Ascoli dopo 3 anni e mezzo e si trasferisce in grigiorosso a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 30 giugno del 2019.

    michelangelo_minieri_davide_cinaglia_playermanagement_cremonese
  • (Video) Doppio Antenucci contro la Lazio!

    La prima doppietta in Serie A in carriera di Mirco Antenucci arriva contro la Lazio: il bomber e capitano della Spal trafigge due volte Strakosha, prima su rigore e poi con una rasoiata imprendibile. I gol in campionato sono ora 6 per l'attaccante spallino. Mirco Antenucci continua a segnare...

    Antenucci_Spal_Lazio
  • (Video) La prima gioia in Serie A del talismano Brignola!

    Benevento-Milan 1-1, Benevento-Chievo Verona 1-0, Benevento-Sampdoria 3-2. In queste tre gare i 7 punti dei giallorossi campani nella massima serie e l'esordio assoluto, quello dal primo minuto ed il primo gol in A di Enrico Brignola. La favola del classe (e numero) 99 dei sanniti continua: sua la rete del tris nella vittoria sulla Samp

    BenSam11
  • Auguri a Emmanuel Latte Lath!

    Oggi, primo gennaio, compie gli anni Emmanuel Latte Lath, che spegne 19 candeline. Tanti auguri all'attaccante del Pescara di proprietà dell'Atalanta da parte di tutta la Player Management: buon compleanno Ema!

    latte_lath_lapresse
  • Dickmann ancora in gol: 3 in campionato per la prima volta

    L'ottima stagione di Lorenzo Dickmann si arricchisce con il record personale di gol. Al termine del girone di andata il laterale del Novara e della Nazionale Under 21 tocca quota 3 reti per la prima volta in carriera. Tre centri in 13 presenze, l'ultimo sul campo della Virtus Entella con un morbido tocco sotto a

    Lorenzo_Dickmann_Entella_Novara
  • Auguri a Cristian Buonaiuto

    Un quarto di secolo per Cristian Buonaiuto che oggi, 29 dicembre, compie 25 anni. Al numero 11 del Perugia vanno gli auguri di buon compleanno da parte di tutta la Player Management!

    Buonaiuto_Cristian_Perugia_Parma
  • (Video) Eurogol di Valzania nell’ultima del 2017!

    Luca Valzania chiude il suo 2017 con il botto. A pochi minuti dal novantesimo la bordata del numero 14 del Pescara in prestito dall'Atalanta fa esplodere l'Adriatico e regala al Delfino tre punti d'oro. Quello del centrocampista romagnolo è un eurogol: controllo e tiro con il destro, palla sotto l'incrocio, imprendibile per il portiere del

    VALZANIA
  • Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

    Tanti auguri di un felice e sereno Natale e di un fantastico 2018 da tutta la famiglia Player Management: Buone Feste!

    Auguri Natale 2017
  • (Video) Bomber Antenucci timbra il gol dell’ex

    Mirco Antenucci timbra il suo quarto gol in campionato. Dopo aver punito Bologna, Genoa e Verona, il bomber della Spal, infallibile dal dischetto, segna il più classico dei gol dell'ex nel 2-2 in rimonta contro il Torino.

    Antenucci_Spal_Torino
  • (Video) Marilungo decide Spezia-Avellino!

    Quarto sigillo in stagione, terzo decisivo: il guizzo di Guido Marilungo fa balzare lo Spezia in zona playoff. La zampata del bomber delle Aquile dopo una dozzina di minuti vale l'1-0 dello Spezia sull'Avellino nel turno pre-natalizio.  Negli ospiti buona la prova dell'altro assistito Player Management in campo al Picco, Riccardo Marchizza, al suo settimo

    esultanza.30591
  • (Video) Gabbiadini e Silvio Pagliari a “Premier League World”

    La puntata di questa settimana del noto show "Premier League World", prodotto dalla Premier League e trasmesso in tutto il mondo, parla anche italiano e vede protagonista Manolo Gabbiadini. L'infanzia, gli inizi da calciatore, lo sviluppo della sua carriera: da Bolgare fino a Southampton. A raccontare questo viaggio, in mezzo ad aneddoti e curiosità, lo

    Silvio_Pagliari_Premier_League_World
  • Vrioni firma la sua prima tripletta

    Uno, due, tre gol, tutti in una volta. Sono il quarto, il quinto ed il sesto stagionale, uno ogni 116 minuti giocati. La prima tripletta in carriera di Giacomo Vrioni spinge la Pistoiese su in classifica e regala una serata da ricordare al centravanti classe '98 di proprietà della Sampdoria ed in prestito in Toscana.

    Giacomo_Vrioni_2_Pistoiese_Gavorrano_tripletta
  • Italian Sport Awards, Silvio Pagliari premiato a Paestum

    Silvio Pagliari è stato nominato Miglior Procuratore nella Categoria "Serie A" per la stagione 2016-2017: lunedì prossimo 18 dicembre, nella cornice del Mec Hotel di Capaccio Paestum (Sa), riceverà il prestigioso premio, patrocinato dal Coni e della Figc, nel corso della serata dedicata agli "Italian Sport Awards – La notte dei Campioni dello Sport Italiano".

    MIGLIOR_PROCURATORE_PAGLIARI-
  • (Video) Il 4° centro in campionato di Cristian Buonaiuto

    Quarto, pesantissimo, centro in campionato (e quinto in stagione) per l'ultimo arrivato in ordine di tempo nella scuderia Player Management. Cristian Buonaiuto è uno dei protagonisti del Perugia 2017/2018. Prima la doppietta al Parma, quindi il destro dalla distanza contro il Carpi, infine l'incornata che regala il meritato pari in extremis al Grifo nella tana

    Cristian_Buonaiuto_Salernitana_Perugia
  • (Video) Spinozzi segna il suo primo gol da professionista!

    Palla rubata a centrocampo, inserimento centrale, due avversari superati, sinistro, rete. La prima da professionista per Emanuele Spinozzi, professione centrocampista classe '98 di scuola e proprietà Roma, match winner del derby Prato-Pontedera, autore della giocata decisiva che regala tre punti importantissimi in trasferta ai granata. Dopo i traguardi con la Primavera giallorossa (uno scudet ...

    Emanuele Spinozzi 06 Prato Pontedera
  • (Video) Terzo gol in campionato per Antenucci!

    Antenucci torna e segna. Ha impiegato appena 8 giri di lancette il bomber della Spal a gonfiare di nuovo la rete. Prima del contrattempo fisico che lo ha tenuto fuori per tre gare, Mirco aveva timbrato il gol decisivo contro il Genoa e servito di tacco l'assist del pareggio in casa dell'Atalanta. Rientrato a disposizione

    Mirco_Antenucci_SPAVer_02
  • Buon compleanno a Christian Kouame!

    Oggi, 6 dicembre, compie gli anni Christian Kouame, che spegne 20 candeline. Tantissimi auguri all'attaccante ivoriano del Cittadella da tutta la Player Management: buon compleanno Christian!

    CK_FogCit_02
  • Brignola fa il suo esordio in Serie A

    Il 3 dicembre 2017, oltre ad essere la data dello storico pareggio del Benevento con il Milan, è anche il giorno del debutto in Serie A di Enrico Brignola. Un altro giovane rappresentato dalla Player Management debutta nella massima serie. L'attaccante classe '99, 18 anni compiuti l'8 luglio, è entrato in campo sul 2-1 per

    brignola-benevento-milan-player-management
  • (Video) Doppietta super di Valzania!

    I primi due gol stagionali, tutti in una volta, in una partita che difficilmente dimenticherà: Luca Valzania è il man of the match di Pescara-Ternana. Il numero 14 del Delfino in prestito dall'Atalanta, autore di una prestazione super, prima timbra l'1-0 di sinistro e poi, al tramonto del match, sferra il bolide dalla distanza che

    Luca_Valzania_Pescara_Ternana
  • Kouame segna il suo 5° gol in campionato!

    Christian Kouame segna ancora. Quinto centro stagionale, il secondo filato in trasferta. L'attaccante ivoriano rappresentato dalla Player Management ha chiuso i conti con un bel destro firmando il 3-1 in favore del Cittadella. Dopo il gol nel tris di Palermo, ecco un'altra rete nel tris dei veneti di oggi a Foggia, quattro giorni dopo l'assist

    CK_FogCit_02
  • Auguri a Gigi Frattali!

    Tantissimi auguri da parte di tutta la Player Management a Gigi Frattali: il numero 1 del Parma compie oggi 32 anni. Buon compleanno Gigi!

    Gigi_Frattali_Parma
  • Guerrieri e la Lazio insieme fino al 2021

    Guido Guerrieri ha messo la firma sul rinnovo del contratto con la Lazio. Il portiere romano classe '96 cresciuto nella famiglia biancoceleste e rappresentato dalla Player Management ha prolungato il suo rapporto con il club fino al 30 giugno del 2021. Con la maglia della Lazio Guido, eletto miglior giocatore in assoluto della fase finale

    guido-guerrieri-lazio-www.playermanagement.eu-finale-tim-cup-800x600
  • Buon compleanno Manolo!

    Sono ventisei le candeline su cui soffia Manolo Gabbiadini. Oggi, 26 novembre, compie infatti  gli anni l'attaccante bergamasco del Southampton e della Nazionale italiana. Tantissimi auguri a Manolo da tutta la famiglia Player Management, buon compleanno!

    gabbiadini_007
  • Kouame show nel Monday Night

    Notte da protagonista per uno degli ultimi arrivati in ordine di tempo nella scuderia Player Management. Nel Monday Night di B al Barbera di Palermo, in casa di una delle squadre più forti del campionato, Christian Kouame si è preso la scena siglando il bel gol del vantaggio del Cittadella nel 3-0 dei veneti e

    Christian_Kouame_palermo_cittadella_08
  • Peluso regala la vittoria esterna al Sassuolo

    Un gol di quelli che valgono sei punti: è l'incornata vincente di Federico Peluso all'ultimo respiro del match a regalare al Sassuolo un successo fondamentale. Tra i migliori in campo, il numero 13 neroverde, che ha da poco festeggiato le 200 presenze in Serie A, sigla al minuto numero 94 la rete che vale il

    peluso_benevento_sassuolo
  • Bandinelli firma il suo primo gol in B

    Il primo gol in Serie B per Filippo Bandinelli è la ciliegina su una prestazione da incorniciare. In Perugia-Carpi, terminata 5-0 per il Grifo, è da ricordare la prova del centrocampista classe ‘95 di proprietà del Sassuolo e rappresentato dalla Player Management. Il gol del raddoppio con una conclusione da fuori area, il grande merito

    Ternana - Cittadella
  • Chiamata in Nazionale Under 21 per Felicioli

    Chiamata in Nazionale Under 21 per Gian Filippo Felicioli. Il laterale classe '97 dell'Hellas Verona in prestito dal Milan è stato convocato dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio per il test con il Pescara di domani 9 novembre allo Stadio Adriatico (ore 15.30) e l'amichevole internazionale in programma martedì 14 con i pari età della

    GianFilippo_Felicioli-Under19-ev
  • Buon compleanno a Simone Rosso

    Compie oggi gli anni Simone Rosso: nato a Pinerolo il 10 novembre del 1995, Simone, attuamente in prestito ala Reggiana dalla Pro Vercelli, spegne 22 candeline. Auguri di buon compleanno da tutta la Player Management!

    Simone_Rosso_Reggiana_PlayerManagement
  • Gabbiadini in Nazionale per il playoff Mondiale

    Manolo Gabbiadini fa parte dell'elenco dei convocati del Commissario Tecnico Ventura per le due, decisive, gare della Nazionale con la Svezia, valide per il playoff che mette in palio un posto per il prossimo Mondiale in Russia. Gli Azzurri giocheranno l'andata a Stoccolma (‘Friends Arena’ di Solna, venerdì 10 novembre ore 20.45) ed il ritorno

    Manolo_Gabbiadini_nazionale_playermanagement_2017
  • Bonifazi e Dickmann in Nazionale U21

    Kevin Bonifazi e Lorenzo Dickmann fanno parte della lista dei convocati del Ct Di Biagio per la prossima amichevole della Nazionale Under 21. Gli Azzurrini sono attesi dal test con la Russia, fissato per martedì 14 novembre alle ore 18.30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. I due giocatori di Torino e Novara e compagni

    Kevin_Bonifazi_Lorenzo_Dickmann_under_21_playermanagement
  • Poker di convocazioni in Nazionale U20!

    Poker di convocazioni azzurre per i giovani della scuderia Player Management. Sono infatti 4, sui 21 totali, i calciatori chiamati in Nazionale Under 20 per il prossimo match del prestigioso torneo "8 Nazioni", al quale prendono parte anche Inghilterra, Germania, Republica Ceca, Polonia, Portogallo, Svizzera e Olanda. Per la sfida ai pari età tedeschi, in

    Leonardo_Sernicola_Alessandro_Bordin_Gaetano_Castrovilli_Riccardo_Marchizza_playermanagement_under_2
  • Peluso festeggia le 200 presenze in Serie A

    Nelle ultime due gare del Sassuolo, mercoledì 25 contro l'Udinese nel turno infrasettimanale e domenica al San Paolo contro il Napoli, Federico Peluso ha prima raggiunto e poi superato quota 200 presenze nella massima serie. L'esordio in A del difensore romano classe '84, con l'Atalanta, è datato 8 marzo 2009, a San Siro contro il

    Peluso_200_A
  • A Crisanto il premio di miglior portiere del Campionato Primavera 16/17

    Lorenzo Crisanto ha ricevuto ieri pomeriggio allo Stadio Artemio Franchi, prima del match tra il Siena ed il Monza, il premio per il miglior portiere del Campionato Primavera Giacinto Facchetti 2016-2017. L’estremo difensore di proprietà della Roma e rappresentato dalla Player Management è stato insignito del prestigioso riconoscimento dall’Associazione sportiva italiana preparatori dei ...

    Lorenzo_Crisanto_Siena_premio_apport
  • Bomber Antenucci stende il Genoa!

    Una prestazione da migliore in campo impreziosita dal gol vittoria. Un Mirco Antenucci in versione super, con la fascia da capitano al braccio, ha messo la sua firma sul successo della Spal sul Genoa, timbrando la rete decisiva a inizio ripresa, la seconda stagionale.

    Mirco_Antenucci_Spal_Genoa_01
  • (Video) Vrioni segna nel derby il suo secondo gol stagionale

    Il secondo centro stagionale di Giacomo Vrioni arriva nel derby Pontedera-Pistoiese. L'attaccante di proprietà della Sampdora sigla il raddoppio degli arancioni nel match poi terminato 2-2, nel quale sono autori di una prestazione positiva anche il compagno di squadra Danilo Quaranta (in prestito dall'Ascoli) ed il "romanista" Emanuele Spinozzi tra i granata, entrambi in campo

    Giacomo_Vrioni_Pontedera_Pistoiese_playermanagement
  • Rigione segna e firma la rimonta del Cesena

    È arrivato il primo gol stagionale di Michele Rigione, a segno per due volte anche nello scorso campionato. La zampata del centrale difensivo del Cesena, capitano per l’occasione, è valso il punto del definitivo pareggio nel match casalingo con il Foggia terminato 3-3.

    6E3A1390
  • Antenucci segna nel derby Bologna-Spal

    Una delle reti più belle dell'ottava giornata di Serie A è quella di Mirco Antenucci nel derby Bologna-Spal al Dall'Ara. Il destro a giro sul palo più lontano del numero 7 spallino è imprendibile per Mirante.

    Mirco_Antenucci_gol_Bologna_Spal
  • Doppio Gabbiadini contro il Newcastle!

    Il man of the match di Southampton-Newcastle è Manolo Gabbiadini, autore di una bella doppietta all'ex mister Rafa Benitez. Prima una grande azione conclusa con un sinistro chirurgico sul primo palo, poi la perfetta esecuzione dal dischetto per il definitivo pareggio. Tre reti stagionali in Premier League per l'attaccante della Nazionale, a segno in media

    Manolo_Gabbiadini_Southampton_Newcastle_005
  • Auguri a Giacomo Vrioni

    Compie oggi gli anni Giacomo Vrioni: l'attaccante della Sampdoria in prestito alla Pistoiese spegne 19 candeline. Tantissimi auguri da tutta la famiglia Player Management, buon compleanno Giacomo!

    Giacomo_Vrioni_playermanagement_Pistoiese
  • Marilungo segna, Bordin vince

    Otto partite, di cui cinque da titolare, e tre reti: Guido Marilungo continua a segnare. L'attaccante dello Spezia ha iscritto il suo nome nel tabellino dei marcatori anche al Liberati di Terni, siglando un gran gol di testa che è valso il vantaggio immediato delle Aquile nel match terminato per 4-2 in favore degli umbri.

    marilungo.29813
  • Maloku nell’U21 dell’Albania

    Nuovo match di qualificazione al prossimo Campionato Europeo Under 21 per Leonardo Maloku e la Nazionale albanese. Il laterale classe '98 del Santarcangelo in prestito dal Pescara sarà impegnato questa sera ad Elbasan (ore 19) contro l'Islanda nella quarta gara del gruppo 2. Nell'ultimo incontro del girone, proprio contro i pari età islandesi in terra

    Leonardo_Maloku_PlayerManagement_Albania
  • Buon compleanno a Manuel Giandonato

    Tanti auguri a Manuel Giandonato, che spegne oggi, 10 ottobre, 26 candeline. Da parte di tutta la Player Management, buon compleanno Manuel!

    Manuel_Giandonato_Livorno_playermanagement
  • Valzania convocato in Nazionale Under 21

    Convocazione in Nazionale Under 21 per Luca Valzania. Il centrocampista classe ‘96 del Pescara di proprietà dell’Atalanta e rappresentato dalla Player Management è stato chiamato dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio per l’amichevole che vedrà gli Azzurrini affrontare i pari età del Marocco martedì prossimo 10 ottobre allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara con calcio

    Luca_Valzania_Pescara_Entella
  • Dickmann rientra e segna

    Prima presenza stagionale e subito gol decisivo. Il rientro in campo di Lorenzo Dickmann è stato da assoluto protagonista, proprio prima di rispondere alla chiamata della Nazionale. Stacco di testa da calcio d'angolo e rete del prezioso pari sul campo del Foggia: il Novara ringrazia, Lorenzo ora è pronto per l'azzurro dell'Under 21.

    DLEMauYXkAA_8l-
  • Convocazione in Nazionale per Gabbiadini

    Convocazione in azzurro per Manolo Gabbiadini. Nelle ultime due gare del girone di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA Russia 2018 la Nazionale del Ct Ventura è attesa dalle partite con Macedonia (venerdì 6 ottobre, Stadio “Olimpico – Grande Torino” di Torino ore 20.45) ed Albania (lunedì 9 ottobre, “Loro Borici Stadium” di Scutari ore

    manolo_gabbiadini_player_management_nazionale
  • Di Cesare fa 300 tra Serie A e B

    Con quella di ieri sera contro la Salernitana sono 300 le presenze di Valerio Di Cesare tra Serie A e Serie B. Cifra tonda e traguardo importante per il difensore romano classe '83 del Parma rappresentato dalla Player Management. Campione d'Italia Primavera con la Lazio nel 2001, un'esperienza in Inghilterra nel Chelsea, un torneo di

    valerio_di_cesare_parma_salernitana_gol
  • Auguri Gian Filippo!

    Spegne oggi le candeline Gian Filippo Felicioli, che compie 20 anni. All'esterno dell'Hellas Verona, di scuola e proprietà Milan, gli auguri di tutta la famiglia Player Management: buon compleanno Gian Filippo!

    gian_filippo_felicioli_playermanagement_hellas_verona
  • Italia-Inghilterra U20, Marchizza e Castrovilli in azzurro

    Dopo il 6-1 alla Polonia nel match d'esordio, la Nazionale Under 20 torna in campo per la seconda giornata dell'Elite League Tournament. Nella lista dei convocati del tecnico Guidi sono confermati sia Gaetano Castrovilli, protagonista con una doppietta nella vittoria di inizio settembre, che Riccardo Marchizza, entrambi sul terreno di gioco per tutti i 90

    Gaetano_Castrovilli_Riccardo_Marchizza_u20_set2017_playermanagement
  • Dickmann in Under 21

    Lorenzo Dickmann è stato convocato in Nazionale Under 21 dal Commissario Tecnico Luigi Di Biagio per le prossime partite degli Azzurrini, che affronteranno altri due test in preparazione del Campionato Europeo del 2019. Dickmann e compagni scenderanno in campo giovedì 5 ottobre alle 20 al Szusza Ferenc Stadion di Budapest contro l'Ungheria e martedì 10

    Lorenzo_Dickmann_Italia_U
  • (Video) La doppietta di Alessio Riccardi in Juventus-Roma

    Allo Juventus Center di Vinovo, per la terza giornata del Campionato Primavera, è andato in scena lo show di Alessio Riccardi, centrocampista classe 2001 della Roma e della Nazionale Under 17, mattatore giallorosso nella vittoria per 2-1 in trasferta sui bianconeri. Riccardi nella ripresa infila la Juventus con una super doppietta nel giro di dieci minuti:

    Alessio_Riccardi_Juventus_Roma_Primavera_PlayerManagement
  • (Video) Di Cesare-gol, il Parma espugna Venezia

    Valerio Di Cesare ha scelto la giornata giusta per realizzare la sua prima rete con la maglia del Parma, lui che ai gol è stato sempre abituato. Nell'importante trasferta di Venezia è l'incornata del difensore romano a decidere il match: 1-0 per i gialloblu crociati, che espugnano il campo dei veneti portando a casa tre

    Valerio_DiCesare_Parma
  • Auguri a Lorenzo Dickmann ed Emanuele Padella!

    Compleanno doppio nella nostra agenzia: il 24 settembre festeggiano sia Lorenzo Dickmann che Emanuele Padella, che spengono rispettivamente 21 e 29 candeline. Auguri al laterale del Novara e al centrale difensivo dell'Ascoli da parte di tutta la Player Management. Buon compleanno!

    Lorenzo_Dickmann_Novara_Emanuele_Padella_Ascoli_playermanagement
  • (Video) “Marilun-gol” ancora decisivo

    Ancora Guido Marilungo. Un altro gol, sempre al Picco di fronte ai suoi tifosi, sempre decisivo per la vittoria. I due successi in campionato dello Spezia sono entrambi firmati dall'attaccante rappresentato dalla Player Management: dopo il 2-1 nel derby all'Entella, l'attaccante ha piegato anche il Novara con la zampata vincente in apertura nella sua prima

    esultanza-marilungo.29473
  • (Video) Vrioni segna il primo gol da professionista!

    Data da ricordare per Giacomo Vrioni: 17 settembre 2017, la sera del primo gol da professionista. E che gol, per il centravanti della Pistoiese rappresentato dalla Player Management, in maglia arancione a farsi le ossa in prestito dalla Sampdoria. Dopo le reti nella Primavera blucerchiata, ecco la prima nel campionato dei grandi. Appena entrato, con

    Giacomo_Vrioni_playermanagement_Pistoiese
  • (Video) Marilungo regala la vittoria allo Spezia

    Quando il pareggio nel derby ligure sembrava segnato, ci ha pensato Guido Marilungo a regalare la prima vittoria in campionato allo Spezia. È stato l'attaccante marchigiano rappresentato dalla Player Management a timbrare il 2-1 dei bianchi sulla Virtus Entella con un bel gol allo scadere: botta di controbalzo dal basso verso l'alto, palla nel sacco,

    IMG_6858
  • Buon compleanno Mirco!

    Compleanno nella famiglia Player Management: oggi festeggiamo Mirco Antenucci, nato a Termoli l'8 settembre del 1984. Da parte di tutta la nostra agenzia tanti auguri al bomber della Spal, che quest'anno spegne le candeline in Serie A, conquistata da grande protagonista (18 gol) con la maglia dei ferraresi. Buon compleanno Mirco!

    IMG_6811
  • Auguri a Luca Crecco!

    Oggi, 6 settembre, a compiere gli anni è Luca Crecco, che spegne 22 candeline. Al giovane esterno cresciuto nella Lazio gli auguri di tutta la famiglia Player Management. Buon compleanno Luca!

    LucaCrecco_LazioPalermo_01
  • Doppio Castrovilli in U20!

    Neanche 48 ore dopo il primo gol in Serie B e tra i professionisti, ecco i primi centri anche con l'azzurro della Nazionale Under 20 per Gaetano Castrovilli. Un pomeriggio super quello del trequartista pugliese, che due giorni dopo la bella rete in Cremonese-Avellino non solo si ripete ma anzi raddoppia. A Imola il talento

    IMG_6727
  • (Video) Il primo gol tra i pro di Castrovilli!

    La prima volta di Gaetano Castrovilli: doppio dribbling a saltare uno, due, tre avversari e destro imparabile sul palo più lontano, lì dove è impossibile arrivare. Ecco il primo gol tra i professionisti del talento barese classe '97 della Cremonese in prestito dalla Fiorentina, che chiude a chiave il match tra grigiorossi ed Avellino con

    IMG_6657
  • Allo Spezia arriva anche Gigi Giorgi

    Gigi Giorgi passa allo Spezia e raggiunge Guido Marilungo nell'ultimo giorno di calciomercato. Per il centrocampista classe '87 contratto biennale con le Aquile fino al 30 giugno 2019.

    Gigi Giorgi AscoliPescara 002
  • Marilungo allo Spezia!

    Guido Marilungo è ora un nuovo attaccante dello Spezia. L'attaccante marchigiano rappresentato dalla Player Management arriva in Liguria dall'Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto.

    guido-per-rs-png
  • Rigione in prestito al Cesena

    Michele Rigione indosserà la maglia del Cesena anche nella stagione 2017-2018. Il centrale difensivo classe '91 della Player Management già protagonista di un'ottima stagione in Romagna (26 presenze, 2 reti) arriva a titolo temporaneo dal Chievo Verona.

    Michele_Rigione_playermanagement
  • Balzano torna al Pescara!

    Antonio Balzano torna a Pescara. Il laterale difensivo rappresentato dalla Player Management, dopo il triennio 2011-2014 in Abruzzo, vestirà di nuovo la maglia del Delfino, con cui conquistò la promozione in Serie A nel 2012, prima del bis personale con il Cagliari nel 2016. Balzano ha firmato un contratto biennale con opzione per la terza

    IMG_6566
  • Maloku in Under 21 albanese

    Nuova convocazione nella Nazionale Under 21 dell'Albania per Leonardo Maloku. L'esterno classe '98 rappresentato dalla Player Management di proprietà del Pescara (in prestito al Santarcangelo) è stato chiamato dal Commissario tecnico Alban Bushi per il doppio impegno nelle gare di qualificazione all'Europeo di categoria in programma in Italia nel 2019. Maloku e compagni sono attesi

    Leonardo_Maloku_PlayerManagement_Albania
  • Gabbiadini in Nazionale

    Chiamata azzurra per Manolo Gabbiadini. L'attaccante del Southampton, in gol anche nell'ultima partita della Nazionale a giugno, è presente nell'elenco dei convocati per i primi impegni ufficiali della nuova stagione, le sfide con Spagna e Israele, decisive nella corsa al Mondiale del prossimo anno. Nelle due gare di qualificazione a Russia 2018 Manolo e compagni

    manolo_gabbiadini_player_management_nazionale
  • Castrovilli e Marchizza in Nazionale Under 20

    Gaetano Castrovilli e Riccardo Marchizza fanno parte della lista dei convocati per lo stage della Nazionale Under 20 del tecnico Guidi in preparazione della prima gara dell'Elite Tournament che vedrà gli azzurrini sfidare la Polonia a Imola il prossimo 5 settembre (ore 15). Il trequartista della Cremonese di proprietà della Fiorentina e il neo-difensore dell'Avellino

    Gaetano_Castrovilli_Riccardo_Marchizza_u20_playermanagement
  • Bonifazi e Felicioli convocati in Nazionale Under 21

    Importante convocazione azzurra per due assistiti Player Management. Kevin Bonifazi e Gian Filippo Felicioli sono stati chiamati per le prime uscite del nuovo ciclo della Nazionale Under 21 del tecnico Di Biagio. Il centrale difensivo del Torino, lo scorso febbraio selezionato anche dal Ct Ventura per lo stage della Nazionale maggiore, e il laterale dell'Hellas

    Kevin_Bonifazi_Gian_Filippo_Felicioli_playermanagement_nazionale_under_21_240817
  • Marchizza in prestito all’Avellino

    Trasferimento in prestito all'Avellino per Riccardo Marchizza. Il centrale difensivo del Sassuolo e della Nazionale Under 20 (terzo posto al Mondiale in Corea del Sud) passa al club irpino a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. Nel pomeriggio la presentazione ufficiale alla stampa.

    Riccardo_Marchizza_Avellino_playermanagement_240817
  • (Video) Primo gol della nuova stagione per Gabbiadini!

    Dopo i 6 centri nelle prime 12 presenze "inglesi", arriva il primo gol ufficiale del 2017/2018 di Manolo Gabbiadini, a segno nella vittoria del suo Southampton (3-2) sul West Ham. Il bomber dei Saints sigla la rete che sblocca il match nel primo tempo, prima di cogliere una clamorosa traversa dai 30 metri nella ripresa.

    souwhu05
  • Auguri a Youssef Maleh!

    Compleanno da festeggiare per uno dei giovani della Player Management: Youssef Maleh, mezz'ala mancina classe '98 del Cesena, compie oggi 19 anni. Auguri a Youssef da parte di tutta la nostra agenzia!

    youssef_maleh_cesena_calcio_2017
  • Buon compleanno a Peppe Bellusci!

    Compie oggi gli anni Giuseppe Bellusci, che soffia su 28 candeline: al difensore del Palermo vanno gli auguri di tutta la Player Management. Buon compleanno Peppe!

    Giuseppe_Bellusci_2_Palermo_tim_cup_playermanagement
  • Padella all’Ascoli

    Emanuele Padella passa all'Ascoli Picchio a titolo definitivo. Il difensore centrale romano classe '88, reduce dal doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A con il Benevento, ha firmato un contratto triennale che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno del 2020.

    IMG_6418
  • Auguri Guido!

    Oggi, 9 agosto, compie gli anni Marilungo. L'attaccante marchigiano classe '89 rappresentato dalla Player Management spegne infatti 28 candeline. Tanti auguri a Guido da parte di tutta la nostra agenzia: buon compleanno!

    guido-per-rs-png
  • Valzania convocato nella Nazionale B Italia

    Chiamata azzurra per Luca Valzania. Il centrocampista classe '96 del Pescara di proprietà dell'Atalanta è stato infatti convocato per il prossimo raduno della Nazionale B Italia, in programma a Roma nei giorni 9 e 10 agosto, giorno dell'amichevole con la Nazionale Universitaria (ore 10.30) sul campo del Mancini Park Hotel.

    Luca_Valzania_playermanagement_pescara
  • Bordin, Castrovilli e Felicioli in Nazionale

    Tris di convocazioni in Nazionale Under 20 per gli assistiti Player Management. Alessandro Bordin, Gaetano Castrovilli e Gian Filippo Felicioli sono stati chiamati dal Commissario Tecnico Alberico Evani per lo stage in programma a Bagno di Romagna da domenica 6 a giovedì 10 agosto, quando gli Azzurrini affronteranno in amichevole il Ravenna allo Stadio Bruno

    Alessandro_Bordin_Gaetano_Castrovilli_Gian_Filippo_Felicioli_Nazionale_Under20_playermanagement_ev
  • Bellusci nuovo calciatore del Palermo

    Giuseppe Bellusci è ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo. Il difensore centrale classe '89 rappresentato dalla Player Management ha firmato con il club rosanero un contratto triennale fino al 30 giugno 2020 con opzione per il quarto anno.

    giuseppe_bellusci_playermanagement_firma_palermo_ev
  • Buon compleanno Alessandro!

    Compleanno da festeggiare in casa Player Management: Alessandro Bordin spegne 19 candeline. Al centrocampista di scuola e proprietà Roma e della Nazionale Under 19, ora in prestito alla Ternana, vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Ale!

    Alessandro_Bordin_playermanagement_nazionale_u19
  • Bandinelli in prestito al Perugia

    Ieri sera la prima partita e subito il primo gol contro la Spal, oggi l'ufficialità del trasferimento in prestito: Filippo Bandinelli passa al Perugia a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Sassuolo.

    Filippo_Bandinelli_Perugia_Spal
  • Buon compleanno Emanuele!

    Spegne oggi 19 candeline Emanuele Spinozzi. Al centrocampista di scuola e proprietà Roma, ora al Pontedera a titolo temporaneo, gli auguri di tutta la Player Management: buon compleanno Emanuele!

    emanuelespinozzi
  • Vrioni e Quaranta in prestito alla Pistoiese

    Giacomo Vrioni e Danilo Quaranta passano in Pistoiese. L'attaccante ('98) della Sampdoria e della Nazionale Under 19 e il difensore dell'Ascoli ('97) rappresentati dalla Player Management si trasferiscono in Toscana a titolo temporaneo per la stagione 2017/2018.

    Danilo_Quaranta_Silvio_Pagliari_Giacomo_Vrioni_playermanagement
  • Felicioli rinnova con il Milan e va al Verona

    Dopo la stagione in Serie B con l'Ascoli, Gian Filippo Felicioli passa all'Hellas Verona e alla Serie A. Il laterale mancino classe '97 del Milan ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno del 2021 e nel contempo è passato con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto

    Silvio_Pagliari_Gian_Filippo_Felicioli_twitter_hellas_verona_playermanagement
  • Valzania al Pescara in prestito

    Luca Valzania al Pescara. Il centrocampista classe '96 di proprietà dell'Atalanta, in campo da capitano con la B Italia e convocato anche dal Ct Di Biagio nel raduno di preparazione all'Europeo Under 21, si trasferisce al club abruzzese con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Dopo il campionato al Cittadella ed

    IMG_5892
  • Maloku in prestito al Santarcangelo

    Trasferimento a titolo temporaneo al Santarcangelo per Leonardo Maloku. Il laterale classe '98 del Pescara e della Nazionale Under 21 dell'Albania passa al club romagnolo con la formula del prestito.

    leonardo_maloku_emanuele_nobili_santarcangelo_pescara_playermanagement
  • Marchizza firma per 5 anni con il Sassuolo

    Riccardo Marchizza è ora un nuovo giocatore del Sassuolo. Il club neroverde acquista il difensore romano classe '98, che firma un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022. Medaglia di bronzo al recente Mondiale Under 20, 25 presenze ed un gol in Nazionale dall'Under 16 in poi, Marchizza, che negli anni alla Roma ha conquistato

    IMG_5820
  • Simone Rosso alla Pro Vercelli

    Simone Rosso è ora un giocatore della Pro Vercelli. Il classe '95 rappresentato dalla Player Management, due presenze in Serie A con il Torino ed altrettante in Nazionale Under 20, arriva a titolo definitivo: per lui un contratto di tre anni.

    Simone_Rosso_ProVercelli_140717_playermanagement_evid
  • Crisanto in prestito al Siena

    Lorenzo Crisanto si trasferisce in prestito al Siena. Il portiere toscano classe 1998 di proprietà della Roma, due Scudetti (Allievi e Primavera), una Coppa Italia ed un Supercoppa Primavera in bacheca con la maglia giallorossa, passa al club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    Lorenzo_Crisanto_playermanagement_Roma_Siena
  • Lezzerini all’Avellino

    Luca Lezzerini passa all'Avellino a titolo definitivo, firmando un contratto triennale fino al 30 giugno 2020. Per il portiere romano, 22 anni compiuti lo scorso 24 marzo e in Irpinia già da gennaio in prestito, raduno giovedì 13 e ritiro a Cascia dal 16 al 30 luglio.

    lezzerini_avellino_def_100717
  • Castrovilli alla Cremonese in prestito

    Trasferimento a titolo temporaneo alla Cremonese per Gaetano Castrovilli: il trequartista pugliese classe '97 di proprietà della Fiorentina (7 gol in Primavera da gennaio) e rappresentato dalla Player Management passa in grigiorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Castrovilli è subito a disposizione per il ritiro precampionato di Ronzone (Tn) da

    gaetano_castrovilli_twitter_playermanagement_fiorentina_cremonese
  • Bandinelli al Sassuolo!

    Un'altra operazione di mercato conclusa dalla Player Management. Filippo Bandinelli, nell'ultima stagione al Latina, è un nuovo calciatore del Sassuolo. Per il centrocampista classe 1995 contratto fino al 30 giugno 2022.

    IMG_5763
  • Antenucci rinnova con la Spal!

    Mirco Antenucci rinnova il suo contratto con la Spal! Nel giorno 7 del mese 7, suo numero di maglia preferito, il bomber rappresentato dalla Player Management, che con i suoi gol (18) ha trascinato i ferraresi alla vittoria del campionato e al ritorno in Serie A dopo 49 anni, ha messo la firma sul prolungamento

    mirco_antenucci_playermanagement_spal_rinnovo_2019_07072017
  • Alessandro Bordin in prestito alla Ternana

    Alessandro Bordin alla Ternana Calcio. Il centrocampista classe 1998 della Roma e della Nazionale Under 19 si trasferisce al club umbro con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    Alessandro_Bordin_Roma_Ternana_playermanagement_06072017
  • Bonifazi premiato come miglior difensore del campionato!

    L'esordio in B, i 3 gol in stagione, la convocazione del Ct Ventura in Nazionale maggiore, quella di Di Biagio nell'Under 21, il rinnovo di contratto con il Torino, la vittoria del campionato e la promozione in Serie A da protagonista con la maglia della Spal. E ancora, dopo l'inserimento nella Top 11 della Lega

    Kevin_Bonifazi_playermanagement_sportitalia_awards_2017
  • Buon compleanno a Davide Biraschi!

    Spegne oggi le candeline Davide Biraschi. Al centrale difensivo romano del Genoa e della Nazionale Under 21, nato il 2 luglio del 1994, vanno gli auguri di tutta la famiglia Player Management: buon compleanno Davide!

    Davide_Biraschi_U21_2017_imgev_playermanagement
  • Latte Lath in prestito al Pescara

    Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Emmanuel Latte Lath al Pescara. L'attaccante classe 1999 di proprietà dell'Atalanta, in campo anche 3 volte con la Prima Squadra e in gol contro la Juventus allo Stadium, passa al club abruzzese con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    IMG_5625
  • Rigione passa al Chievo Verona!

    Michele Rigione è ufficialmente un nuovo calciatore del Chievo Verona. Il difensore centrale classe 1991 rappresentato dalla Player Management si trasferisce a titolo definitivo dal Cesena (2 reti in stagione in Serie B) al club gialloblu: per lui un contratto triennale (fino al 30 giugno 2020) con opzione per il quarto anno. La nuova avventura

    Silvio_Pagliari_Michele_Rigione_Chievo_Verona_playermanagement
  • Spinozzi e Tofanari in prestito al Pontedera

    Emanuele Spinozzi e Niccolò Tofanari passano al Pontedera: ufficiale il passaggio a titolo temporaneo dei due classe '98 di proprietà della Roma, vincitori nel 2016 in maglia giallorossa di Scudetto e Supercoppa Primavera.

    Emanuele_Spinozzi_Niccolo_Tofanari_Roma_Pontedera_playermanagement
  • Gabbiadini tra i 500 calciatori più importanti al mondo

    L'importante rivista World Soccer ha stilato anche quest'anno la lista dei 500 calciatori più importanti al mondo: per il terzo anno consecutivo è presente Manolo Gabbiadini, protagonista di "una partenza esplosiva nella sua carriera inglese al Southampton". Per l'attaccante bergamasco della Nazionale italiana 12 presenze e 6 reti con la maglia dei "Saints", compresa la

    manolo ws500 02
  • Buon compleanno Antonio!

    Buon compleanno da parte di tutta la famiglia Player Management ad Antonio Balzano che oggi, 13 giugno, spegne 31 candeline. Auguri Antonio!

    6E3A5722
  • VIDEO | Gabbiadini in gol con la Nazionale!

    Secondo gol in Nazionale maggiore per Manolo Gabbiadini, a segno nella vittoria sul Liechtenstein (5-0) valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018 in Russia. Dopo quello di testa alla Romania, è arrivato il mancino che ha iscritto il nome dell'attaccante del Southampton nel tabellino dei marcatori nella gara degli Azzurri allo Stadio Friuli

    Italy+v+Liechtenstein+FIFA+2018+World+Cup+1ZBvvtYpQ4El
  • Emanuele Padella vola in Serie A!

    È stato uno dei protagonisti di una promozione indimenticabile. Uno dei pilastri di una squadra, di un'intera città che ha scritto la storia. Emanuele Padella, romano classe '88, professione difensore centrale con quasi 200 presenze tra i professionisti, e il suo Benevento salgono per la loro prima volta in Serie A. Da neopromossi, al termine

    .albumtemp
  • Luca Valzania si racconta a 360°: “Obiettivo Serie A!”

    Poche parole, sguardo serio e deciso che dice tutto. Idee chiare. Su quello che è stato e quello che sarà, o meglio, su quello che vuole che sarà. Luca Valzania traccia un bilancio di fine stagione e si proietta subito all'immediato futuro. Il punto di partenza sono le 58 partite giocate a 21 anni tra

    Luca_Valzania_ufficio_playermanagement
  • Crisanto miglior portiere del Campionato Primavera!

    Importantissimo riconoscimento per Lorenzo Crisanto. L'estremo difensore della Roma rappresentato dalla Player Management, di recente convocato anche per uno stage della Nazionale Under 20, è stato nominato miglior portiere del Campionato Primavera Giacinto Facchetti 2016-2017 dall'Associazione sportiva italiana preparatori dei portieri di calcio (APPORT). Crisanto è stato votato dagli addet ...

    IMG_4496
  • Maloku convocato nell’Under 21 albanese

    Nuova convocazione nella Nazionale Under 21 dell'Albania per Leonardo Maloku. L'esterno classe '98 del Pescara ha ricevuto la chiamata per le gare con la Francia (5 giugno, amichevole) e l'Estonia (12 giugno, qualificazioni all'Europeo), entrambe in Albania. Dopo aver indossato la fascia di capitano della selezione Under 19 ed aver debuttato in Under 21 a

    Leonardo_Maloku_PlayerManagement_Albania
  • Convocazione in Nazionale per Gabbiadini

    Nuova convocazione in Nazionale per Manolo Gabbiadini, chiamato ancora una volta dal Ct Ventura in vista dei prossimi impegni degli Azzurri. L'attaccante bergamasco del Southampton fa parte della lista per le sfide di mercoledì 7 giugno con l'Uruguay (match amichevole a Nizza) e di domenica 11 giugno con il Liechtenstein (Qualificazioni Mondiali a Udine), entrambe

    manolo600x450
  • Poker di convocazioni in Nazionale Under 21!

    Poker di chiamate in Nazionale Under 21 per i giocatori della Player Management. Davide Biraschi, Kevin Bonifazi, Lorenzo Dickmann e Luca Valzania, in rigoroso ordine alfabetico. Sono ben quattro gli Azzurrini rappresentati dalla nostra agenzia a far parte della lista dei convocati del Commissario tecnico Luigi Di Biagio per il primo raduno in programma a

    Biraschi_Bonifazi_Dickmann_Valzania_under_21_playermanagement
  • Buon compleanno a Valerio Di Cesare

    Compleanno da festeggiare in casa Player Management: Valerio Di Cesare spegne 34 candeline. All'esperto difensore del Parma, impegnato in questi giorni nei playoff per la promozione in B, gli auguri di tutta la nostra famiglia. Buon compleanno Vale!

    Valerio_di_cesare_parma_playermanagement
  • Auguri Kevin!

    Reduce dalla stupenda cavalcata che ha portato la Spal alla promozione in Serie A, Kevin Bonifazi festeggia oggi, 19 maggio, anche il proprio compleanno. Il centrale difensivo classe '96 di proprietà del Torino spegne infatti 21 candeline. Auguri da tutta la Player Management!

    Kevin_Bonifazi_rieti_life_ternana_spal_130517
  • Gabbiadini: “Obiettivo Mondiale in Russia!”

    Manolo Gabbiadini è stato ospite con Massimo Carrera, tecnico della Spartak Mosca campione di Russia, della trasmissione “Pezzi da 90” condotta da Massimo Boccucci sull’emittente Radio Onda Libera. Come si trova in Inghilterra a livello di città e di squadra? “Bene, i compagni sono eccezionali e il posto è tranquillo. I tifosi del Southampton ti

    IMG_3727
  • Buon compleanno a Leonardo Maloku

    Oggi, 18 maggio, compie 19 anni Leonardo Maloku. Al laterale difensivo del Pescara e della Nazionale Under 21 albanese gli auguri di tutta la nostra agenzia: buon compleanno Leo!

    Leonardo_Maloku_pescara_calcio_playermanagement
  • Antenucci e Bonifazi in Serie A!

    Festa grande a Terni per gli assistiti Player Management. Mirco Antenucci e Kevin Bonifazi festeggiano la promozione in Serie A della Spal, in Paradiso dopo 49 anni. Per il miglior marcatore della squadra, a segno anche nella giornata della festa, 36 presenze e 18 gol (20 complessivi in stagione con i due in Coppa Italia);

    Mirco_Antenucci_Kevin_Bonifazi_Spal_Serie_A
  • Buon compleanno a Niccolò Tofanari

    Compie oggi 19 anni Niccolò Tofanari. Al difensore del Torino in prestito dalla Roma e della Nazionale Under 19 vanno gli auguri di tutta la Player Management. Buon compleanno Niccolò!

    Italy U19 v Turkey U19 - International Friendly
  • Marchizza al Mondiale Under 20!

    Dopo la chiamata per il pre-raduno di tre giorni presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, per Riccardo Marchizza è arrivata anche la convocazione del Ct Evani per il Mondiale Under 20: il difensore centrale della Roma classe '98 fa parte della lista definitiva degli Azzurrini che voleranno in Corea del Sud per la Coppa

    riccardo_marchizza_playermanagement
  • Silvio Pagliari a tutto campo su WSS

    Da worldsoccerscouting.net: Riavvolgiamo il nastro. Gennaio 2017, ultimi minuti di mercato. Le lancette girano veloci, Gabbiadini al Southampton è fatta ma… l’ufficialità ancora non arriva. Tic toc, tic toc. Trattativa chiusa sul gong. Manolo vola in Inghilterra: “Sta facendo benissimo – racconta in esclusiva l’agente Silvio Pagliari ai microfoni di World Soccer Scouting – sia i ...

    IMG_3341
  • “Saint Manolo” su FourFourTwo!

    Lunga intervista di Manolo Gabbiadini sul celebre mensile FourFourTwo, il più importante magazine di calcio del Regno Unito, che conta anche più di altre 15 edizioni sparse in giro per il mondo. Di seguito una sintesi degli argomenti trattati. L'Inghilterra "In Inghilterra mi trovo bene, grazie ai compagni, al mister, a tutto l'ambiente: e non

    fft_manolo_4_810x450
  • Video: Peluso segna, il Sassuolo vince a Empoli

    Un'ottima prestazione condita dal primo gol stagionale. In apertura di Empoli-Sassuolo è la "spallata" vincente di Federico Peluso, ultimo arrivato in ordine di tempo nella famiglia Player Management, a sbloccare il match del Castellani, vinto 3-1 dai neroverdi. Oltre alla rete, una prova attenta nelle retrovie che consente agli emiliani di difendere il vantaggio e

    IMG_4649
  • Primo gol in Serie A di Luca Crecco!

    Prima gioia in Serie A per Luca Crecco. Con la maglia biancoceleste della "sua" Lazio, sotto la guida di Simone Inzaghi, davanti al pubblico laziale, allo Stadio Olimpico di Roma, lo stesso dell'esordio contro la Juventus nell'aprile del 2013. La cornice ideale, insomma, per il primo gol in assoluto nella massima serie del centrocampista romano

    LucaCrecco_LazioPalermo_01
  • Bonifazi più Antenucci, la Spal vola (video)

    Sono entrambi targati Player Management i gol che permettono alla Spal capolista di espugnare Latina e consolidare il primo posto in classifica a cinque giornate dalla fine. Prima Kevin Bonifazi, poi bomber Mirco Antenucci, rispettivamente alla rete numero 3 e 17 nel torneo: i biancazzurri di Ferrara portano a casa un'altra vittoria fondamentale. https://vimeo.com/215017399

    Mirco01
  • Buon compleanno a Davide Raffaello

    Ventinove candeline da spegnere oggi, 24 aprile, per Davide Raffaello. Al centrocampista del Trapani, 12 presenze ed un assist in stagione con la maglia granata, buon compleanno da tutta la Player Management. Auguri Davide!

    .albumtemp
  • Valzania timbra il primo gol da professionista!

    Il primo gol da professionista non si dimentica facilmente. Quello di Luca Valzania, professione centrocampista del Cittadella in prestito dall'Atalanta, arriva in una bella vittoria per 4-1 sul Carpi, che spinge i granata al quarto posto in graduatoria, ad un solo punto dal terzo. A metà secondo tempo, a coronamento di un'ottima prestazione, impreziosita anche

    Luca02
  • La Coppa Italia è dei giovani giallorossi della Player Management!

    Alessandro Bordin, Lorenzo Crisanto, Riccardo Marchizza, Emanuele Spinozzi. I classe '98 della Roma rappresentati dalla Player Management portano a casa un altro trofeo. Dopo lo scudetto e la Supercoppa, stavolta la Coppa Italia Primavera, nella cornice dello Stadio Olimpico, battendo la Virtus Entella nella doppia finale (1-1 e 2-0). Fu un gol decisivo di Marchizza

    marchizza_spinozzi_crisanto_bordin_roma_primavera_coppa_italia_playermanagement
  • Auguri a Lorenzo Crisanto

    Compie oggi gli anni Lorenzo Crisanto, che spegne 19 candeline. Al portiere toscano della Primavera della Roma, convocato anche per l'ultimo stage della Nazionale Under 20, gli auguri di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Lorenzo!

    Lorenzo_Crisanto_Roma_Juventus_Primavera_playermanagement
  • Buon compleanno a Gigi Giorgi!

    Oggi, 19 aprile, Luigi Giorgi spegne 30 candeline. Al capitano dell'Ascoli i migliori auguri di tutta la famiglia Player Management: buon compleanno Gigi!

    Gigi_Giorgi_Avellino_Ascoli_playermanagement
  • Antenucci supera quota 100 gol in B!

    Mirco Antenucci ha scelto il giorno di Pasquetta per sfondare quota 100 gol in Serie B. Nell'uovo della Spal c'è la vittoria che consolida il primo posto in classifica, autografata dal bomber col numero 7, che sigla la doppietta decisiva nel 2-1 al Trapani. Reti numero 100 e 101 nei campionati di B: 82 quelle

    IMG_4450
  • Diamo il benvenuto a Federico Peluso!

    Nuovo importante arrivo nella famiglia Player Management. Difensore romano classe '84 del Sassuolo, 190 presenze in Serie A e 13 nelle Coppe Europee (4 in Champions League e 9 in Europa League), 2 scudetti ed una Supercoppa Italiana con la Juventus in bacheca, oltre a 3 presenze ed un gol in Nazionale: benvenuto a Federico

    CpFExMHXYAAtpBK
  • Buon compleanno a Davide Cinaglia

    Compie gli anni oggi, 10 aprile, Davide Cinaglia. Al difensore romano dell'Ascoli, che spegne 23 candeline, vanno gli auguri da parte di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Davide!

    Davide_Cinaglia_ProVercelli_ASCOLI_playermanagement
  • Marchizza e Crisanto convocati in Nazionale Under 20!

    Importante soddisfazione per Riccardo Marchizza e Lorenzo Crisanto. Sia il centrale difensivo che il portiere classe ’98 rappresentati dalla Player Management hanno infatti ricevuto la loro prima chiamata nella Nazionale Under 20. Riccardo e Lorenzo prenderanno parte allo stage di lavoro che si svolgerà a Roma fino a mercoledì 12 aprile, giorno del test amichevole

    E483B337-8D0D-411F-88CA-A01C9EE9D779
  • Video: Antenucci segna ancora, Spal prima da sola

    Mirco Antenucci segna ancora: 14 in campionato, 16 in stagione, 80 in Serie B, 99 complessivi contando anche la Championship inglese. Il suo gol regala il provvisiorio 2-1 alla Spal nella vittoria per 3-1 sul campo del Brescia che vale il primato solitario. Ancora lui, bomber Mirco Antenucci.

    a56097ebbbe7cedd539d8ed557f23856-37546-1491756126
  • Video: Antenucci fa 13, Spal di nuovo in vetta

    C'è la firma di Mirco Antenucci sulla vittoria che riporta la Spal in cima alla classifica di Serie B. Il numero 7 biancazzurro timbra dal dischetto il suo tredicesimo centro in campionato sbloccando il match casalingo con il Novara, terminato 2-0.

    C8m2brXWAAAgK5x
  • Auguri a Riccardo Marchizza

    Compleanno da festeggiare nella famiglia Player Management. Oggi, 26 marzo, Riccardo Marchizza compie 19 anni. Al capitano della Primavera della Roma e della Nazionale Under 19, proprio in questi giorni impegnato in Belgio con gli Azzurrini nella Fase Elite del Campionato Europeo, vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Riki!

    riccardo marchizza astra roma europa league
  • Buon compleanno a Luca Lezzerini

    Compie oggi gli anni Luca Lezzerini, che spegne 22 candeline. Auguri da tutta la nostra agenzia al portiere classe '95 dell'Avellino in prestito dalla Fiorentina: buon compleanno Luca!

    Luca+Lezzerini+ACF+Fiorentina+v+Frosinone+MXtEy3IBzz0l
  • Biraschi vince e convince in Polonia con l’U21

    Bella vittoria per la Nazionale Under 21 nel test di Cracovia con la Polonia, terminato con il punteggio di 2-1 in favore degli Azzurrini. Convincente la prova di Davide Biraschi, titolare e sul terreno di gioco per tutti i 90 minuti: il centrale difensivo del Genoa ha ben figurato nel cuore della retroguardia. L'altro assistito

    IMG_4126
  • Leonardo Maloku convocato nell’U21 dell’Albania

    Un'altra chiamata nella Nazionale albanese per Leonardo Maloku, stavolta nella selezione Under 21. Il laterale classe 1998 del Pescara (7 volte in panchina in Serie A in questa stagione), infatti, già capitano dell'Under 19 delle "Aquile", è stato convocato anche nel gruppo dell'Under 21. Maloku e compagni affronteranno i pari età della Moldavia in una

    15259000_650174898495090_6636372801928298496_n
  • Silvio Pagliari al Convegno “Il Management Sportivo e la figura del Procuratore”

    Oggi, martedì 21 marzo, Silvio Pagliari è intervenuto come relatore al Convegno dal titolo "Il Management Sportivo e la figura del Procuratore", che ha avuto luogo nell'Aula Magna del Liceo Sportivo di Camerino (Macerata). Intervenuti il Dott. Fernando Salvetti (Master in Diritto dello Sport) ed il Procuratore Sportivo della Player Management, che ha illustrato le dinamiche del mestiere

    IMG_4039
  • Antenucci (gol n° 12) e Bonifazi vincono e rimangono in testa (video)

    Uno continua a segnare, l'altro a confermarsi: nella Spal Mirco Antenucci e Kevin Bonifazi vincono e convincono anche nel primo sabato in testa alla classifica da soli. Nel 4-1 sul campo del Carpi il miglior marcatore dei ferraresi sigla la sua dodicesima rete in campionato, andando in gol per il terzo sabato di fila, mentre

    IMG_4016
  • Gabbiadini convocato in Nazionale

    Manolo Gabbiadini fa ancora una volta parte della lista dei convocati di Gian Piero Ventura, Commissario Tecnico della Nazionale che torna in campo dopo la sosta invernale. L'attaccante del Southampton è stato chiamato per il prossimo match di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA Russia 2018, che vedrà gli Azzurri affrontare l'Albania a Palermo (Stadio

    img-20150903-wa011
  • Bonifazi rinnova fino al 2022 con il Torino!

    Kevin Bonifazi ha rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 30 giugno 2022. Il difensore centrale classe 1996 rappresentato dalla Player Management, Campione d'Italia con la Primavera granata nel 2015 ed ora in prestito alla Spal (15 presenze e 2 gol), ha prolungato il suo rapporto in scadenza nel 2018 per altre quattro

    IMG-20170317-WA0009
  • Felicioli convocato in Nazionale Under 20

    Gian Filippo Felicioli fa parte della lista dei convocati dal tecnico Evani per il prossimo impegno internazionale della Nazionale Under 20. Il laterale dell'Ascoli di scuola e proprietà Milan, 19 presenze in Serie B in stagione, sarà a disposizione della Nazionale da domenica 19 a giovedì 23 marzo per il Torneo "Quattro Nazioni". Gli Azzurrini,

    gianfilippo_felicioli-under19
  • Biraschi e Bonifazi convocati in Nazionale Under 21

    Doppia chiamata in Nazionale Under 21 per gli assistiti Player Management. Davide Biraschi e Kevin Bonifazi fanno infatti parte dell'elenco dei convocati del Commissario tecnico Di Biagio per i prossimi test degli Azzurrini sulla strada per la fase finale del Campionato Europeo, in programma a giugno. I due difensori centrali di Genoa e Spal (in

    2936C3FA-6D06-43A4-9C33-65E2DFFE4746
  • (Video) Antenucci e Bonifazi spingono la Spal in testa alla B

    Mirco Antenucci e Kevin Bonifazi sono due dei protagonisti della Spal che sale in testa alla classifica di Serie B dopo il 2-0 al Cesena. Il capocannoniere della squadra segna l'undicesimo gol in stagione, il secondo consecutivo, e sblocca il risultato; il centrale difensivo classe '96 inanella l'ennesima prestazione solida e convincente e mantiene inviolata

    IMG_3902
  • Gabbiadini miglior giocatore del mese in Inghilterra

    Manolo Gabbiadini ha vinto il "PFA Player of the Month Award", il premio di miglior giocatore del mese della Professional Football Association. Ben 6 reti in 4 presenze dal suo arrivo in Inghilterra, 5 centri in 3 gare a febbraio, mese in cui Manolo è stato il protagonista assoluto, andando a segno contro il West

    Manolo Gabbiadini Player of the month 02 2017
  • Marchizza e Tofanari in Nazionale Under 19

    Niccolò Tofanari e Riccardo Marchizza sono stati convocati in Nazionale Under 19 per il raduno che precede la Fase Elite del Campionato Europeo di categoria, dove l'Italia se la vedrà con Irlanda, Belgio e Svezia.. I due azzurrini della Player Management saranno a disposizione del tecnico Baronio a Coverciano da domenica 12 a giovedì 16

    marchizza-tofanari-u19_playermanagement_090317
  • Auguri a Michele Rigione!

    Oggi, 7 marzo, Michele Rigione compie 26 anni. Buon compleanno da tutta la famiglia Player Management al centrale difensivo classe '91 del Cesena: auguri Michele!

    Michele_Rigione_playermanagement
  • Antenucci 10 e lode! (Video)

    Dieci e lode, Mirco. Ancora una volta Antenucci è in doppia cifra. Il numero 7 della Spal assistito dalla Player Management con una bella girata volante sigla il suo decimo gol in campionato, dodicesimo contando anche le due reti in Coppa Italia, nel pareggio per 1-1 degli estensi con il Pisa che vale il momentaneo

    17022501_1046299058807526_3147080493561908842_n
  • Buon compleanno a Luca Valzania

    Spegne oggi le candeline Luca Valzania, che compie 21 anni. Al centrocampista romagnolo del Cittadella e della Nazionale B Italia, di proprietà dell'Atalanta, vanno gli auguri di tutta la Player Management! Buon compleanno Luca!

    C4EmEoiWIAEzJe5
  • (Video) Gabbiadini segna ancora ed è nella storia dei Saints

    In Inghilterra Gabbiadini segna ancora ed entra nella storia del Southampton Football Club. Manolo aggiorna i suoi super numeri dopo la rete che lancia i Saints verso la vittoria sul campo del Watford, siglando il tris dei suoi poco dopo il pari dei padroni di casa. Per l'attaccante italiano rappresentato dalla Player Management sono 6

    Manolo_Gabbiadini_040317_WatSou
  • Manolo-show a Wembley, Mourinho: “Gabbiadini fantastico”

    La prima volta di Manolo Gabbiadini nel tempio di Wembley, nella finale di Coppa di Lega inglese tra il suo Southampton ed il Manchester United, è stata a dir poco da ricordare. Lo certificano le parole di Josè Mourinho, lo Special One. "Non meritavamo di vincere, Gabbiadini è stato fantastico". Il tecnico portoghese gli ha

    IMG_3733
  • Finale di League Cup: Gabbiadini a Wembley!

    In palio c'è la League Cup, nel tempio di Wembley. Manolo Gabbiadini ed il suo Southampton sfidano il Manchester United nella finalissima della Coppa di Lega inglese: calcio d'inizio alle 16.30 (ora locale, le 17.30 in Italia).

    C4aDw6DW8AQjwrJ
  • Auguri di buon compleanno a Guido e Luca!

    Doppio compleanno da festeggiare nella nostra agenzia. Oggi, 25 febbraio, spengono le candeline sia Guido Guerrieri che Luca Di Matteo: il portiere del Trapani di scuola e proprietà Lazio compie 21 anni, l'esterno abruzzese del Latina 29. Tanti auguri ad entrambi da parte di tutta la Player Management!

    Guido_Guerrieri_Luca_Di_Matteo_compleanno_250217_playermanagement
  • Il Ct Ventura chiama Bonifazi in Nazionale!

    Arriva la chiamata nella Nazionale maggiore per un altro degli assistiti della Player Management. Kevin Bonifazi, infatti, difensore centrale classe 1996 della Spal in prestito dal Torino, è stato convocato dal Commissario Tecnico Gian Piero Ventura per il raduno in programma da lunedì 20 a mercoledì 22 febbraio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

    Kevin_Bonifazi_Nazionale_A_210217_700x530
  • Buon compleanno a Gaetano Castrovilli!

    Compie oggi gli anni Gaetano Castrovilli, che spegne 20 candeline. Al giovane talento pugliese rappresentato dalla Player Management, passato dal Bari alla Fiorentina nell'ultima sessione di mercato, vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia: buon compleanno Gaetano!

    slide_castrovilli_02-660x439
  • Bordin e Marchizza in Nazionale Under 19

    Convocazioni azzurre in casa Player Management. Alessandro Bordin e Riccardo Marchizza, infatti, fanno parte della lista dei convocati del tecnico Baronio per l'amichevole di lusso della Nazionale Under 19 contro la Francia, in programma mercoledì prossimo 22 febbraio al Dall'Ara di Bologna, con calcio d'inizio alle 14.30 e diretta tv su Rai Sport 1. Si

    Alessandro_Bordin_Riccardo_Marchizza_U19_playermanagement
  • Doppio Gabbiadini, 3 gol in 2 gare in Premier! (video)

    Due presenze, 162 minuti sul terreno di gioco, 3 gol. È l'impatto di Manolo Gabbiadini con la nuova maglia del Southampton e con la Premier League. Dopo la rete al West Ham, la doppietta sul campo del Sunderland nel successo per 4-0 dei Saints. Botta di sinistro sabato scorso, deviazione rapace e gran gol di

    C4ZUE8XWAAEQm0h
  • I giovani della P.M. convocati nella B Italia

    Saranno ben quattro gli assistiti della Player Management a partecipare al prossimo match della Nazionale B Italia, che martedì prossimo 14 febbraio a Perugia (Stadio Renato Curi, ore 12:30) sfiderà l'Under 20. Si tratta di Guido Guerrieri (portiere del Trapani, di scuola e proprietà Lazio), Kevin Bonifazi (difensore della Spal, in prestito dal Torino), Lorenzo

    Valzania_Dickmann_Bonifazi_Guerrieri
  • Manolo subito a segno in Premier! (VIDEO)

    Gli sono bastati appena 12 minuti, il tempo di respirare velocemente l'atmosfera britannica e di caricare il sinistro. Rete all'esordio in Premier League con la maglia del Southampton, alla prima al St. Mary, per Manolo Gabbiadini, a segno nel match casalingo con il West Ham. Quello dell'attaccante bergamasco rappresentato dalla Player Management, tra l'altro, è

    005
  • Manolo Gabbiadini al Southampton!

    Ieri sera il volo per l'Inghilterra insieme al suo procuratore, Silvio Pagliari. Oggi le visite mediche di rito e le firme sul nuovo contratto, con durata fino al 30 giugno 2021: Manolo Gabbiadini è ufficialmente un nuovo calciatore del Southampton Football Club. L'attaccante bergamasco della Nazionale italiana, rappresentato dalla Player Management, arriva nel club inglese

    IMG_3341
  • Crecco rientra alla Lazio

    Risolto il prestito all'Avellino di Luca Crecco: il mancino classe '95 rientra alla Lazio.

    11687
  • Di Cesare al Parma

    Valerio Di Cesare si trasferisce dal Bari al Parma a titolo definitivo. Per il centrale romano classe '83 contratto fino al 30/06/2019.

    Vale Bari
  • Video: Rigione-gol in acrobazia!

    Il video del bel gol in acrobazia del nostro Michele Rigione nel 2-2 del Manuzzi tra Cesena ed Ascoli:

    6E3A0153
  • Gaetano Castrovilli alla Fiorentina!

    Un'altra importante operazione di mercato conclusa dalla Player Management è quella che riguarda Gaetano Castrovilli. Il trequartista pugliese classe '97, 10 presenze in Serie B nell'attuale stagione, passa infatti dal Bari alla Fiorentina. La formula prevede il trasferimento nel club viola in prestito con diritto di riscatto obbligatorio, con un contratto fino al 30 giugno

    slide_castrovilli_02-660x439
  • Frattali è del Parma!

    Pierluigi Frattali è un nuovo calciatore del Parma Calcio. L'estremo difensore classe '85 assistito dalla Player Management si trasferisce nel club ducale a titolo definitivo con un contratto fino al 30 giugno 2019.

    image
  • Lezzerini in prestito all’Avellino

    Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Luca Lezzerini all'Avellino. Il portiere romano classe 1995 di proprietà della Fiorentina, rappresentato dalla Player Management, passa al club irpino con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della società toscana.

    49eb4156849c9fc3251d4bd30275f62e-56012-1472415367
  • Marchizza e Bordin in Nazionale Under 19

    Alessandro Bordin e Riccardo Marchizza sono stati convocati dal tecnico Baronio per la prima uscita del 2017 della Nazionale Under 19, impegnata nell'amichevole di lusso con la Spagna. Gli Azzurrini sfideranno gli iberici mercoledì prossimo 18 gennaio allo Stadio Friuli di Udine, in vista delle gare della Fase Elite del Campionato Europeo (girone di qualificazione

    marchizza_bordin_u19_www.playermanagement.eu
  • Latte in gol allo Juventus Stadium!

    La notte di Juventus-Atalanta, ottavo di finale di Coppa Italia che premia di misura i Campioni d'Italia (3-2) è anche la notte di Emmanuel Latte Lath, la freccia ivoriana appena diciottenne che si regala il primo gol da professionista ed il primo vero momento indimenticabile della sua carriera. Alla terza presenza ufficiale in Prima Squadra,

    latte_lath_lapresse
  • I numeri di Manolo Gabbiadini

    2014/2015 20 gol in 2448 minuti: un gol ogni 122 minuti 2015/2016 9 gol in 982 minuti: un gol ogni 109 minuti 2016/2017 5 gol in 773 minuti: un gol ogni 155 minuti Totale complessivo delle 3 stagioni 34 gol in 4203 minuti: un gol ogni 123 minuti

    manolo-ok2-10012017
  • Video: Il gol di Gabbiadini in Napoli-Samp

    Il video del gol di Manolo Gabbiadini, secondo consecutivo in Serie A, in Napoli-Sampdoria: https://vimeo.com/198546078

    manolo-napolisamp
  • Buon compleanno Emmanuel!

    Compie oggi gli anni Junior Emmanuel Latte Lath, che spegne 18 candeline nel primo giorno del 2017. Al giovane talento ivoriano, 2 presenze con l'Atalanta dei grandi in questa stagione, vanno gli auguri di tutta la Player Management. Buon compleanno Ema!

    emalatte800x600_playermanagement
  • Antenucci fa 8 in campionato (video)

    Arriva dal dischetto la rete numero 8 di Mirco Antenucci, sempre capocannoniere della Spal, nell'1-1 al San Nicola di Bari che chiude il girone di andata ed il 2016. Il video del gol:

    mirco-bari-spal
  • Benvenuto Gaetano (video)

    L'ultimo arrivo in ordine di tempo nella famiglia della Player Management è quello di Gaetano Castrovilli. Il talentuoso trequartista del Bari, nato a Canosa il 17 febbraio del 1997, 9 presenze quest'anno in campionato, si aggiunge alla lista dei calciatori rappresentati dalla nostra agenzia. Benvenuto, "Castro"! https://vimeo.com/197750534

    gaetano-castrovilli-fcbari-pp
  • Manolo all’ultimo secondo (video)

    Il gol del 3-3 di Manolo Gabbiadini in Fiorentina-Napoli: https://vimeo.com/196832755

    2016-12-22_23-46-39
  • Video: Settebello Antenucci

    Settebello Mirco Antenucci. Sette come il suo numero di maglia, sette come le reti in stagione in 15 presenze. Quella del 2-1 allo Spezia è decisiva per un'altra vittoria della Spal, ora a quota 32 punti in una classifica sempre più bella. Grazie ai gol di Mirco Antenucci. In basso il video del gol:

    img_3047
  • Il debutto di Marchizza in Prima Squadra!

    L'8 dicembre 2016 è il giorno dell'esordio ufficiale di Riccardo Marchizza nella Roma, quella dei grandi. Il palcoscenico, per l'occasione, è quello dell'Europa League, Arena Nationala di Bucarest, casa dell'Astra Giurgiu. Nei minuti conclusivi del match, concluso sullo 0-0, il numero 91 giallorosso assistito dalla Player Management debutta in Prima Squadra prendendo il posto di

    riccardo marchizza astra roma europa league
  • Bordin e Marchizza convocati in Nazionale U19

    Alessandro Bordin e Riccardo Marchizza fanno parte dell'elenco dei convocati del tecnico Roberto Baronio per il prossimo impegno della Nazionale Under 19. I due Azzurrini della Roma, dopo aver staccato il pass per la seconda Fase dell’Europeo vincendo il girone di qualificazione in Armenia (un gol per Marchizza, un assist vincente per Bordin) e in

    bordin_marchizza_u19_07122016
  • Bonifazi, primo gol in Serie B! (VIDEO)

    Nella bella vittoria della Spal, salita al terzo posto in graduatoria, sul campo del Cittadella, arriva la prima gioia in Serie B per Kevin Bonifazi. L'inzuccata che sblocca il match è del difensore centrale classe '96 di proprietà del Torino, protagonista di un'ottima prova: la ciliegina è la prima rete in maglia spallina e in

    kevin_bonifazi_cittadella_spal
  • Auguri a Gigi Frattali

    Auguri da parte di tutta la Player Management a Pierluigi Frattali: l'estremo difensore romano dell'Avellino spegne oggi 31 candeline. Buon compleanno Gigi!

    gigi-frattali-avellino-salernitana-png
  • Esordio in Serie A per Biraschi!

    Data da ricordare, pomeriggio da conservare per sempre nella memoria per Davide Biraschi: 27 novembre 2016, è il giorno dell'esordio assoluto in Serie A. Nella cornice di un Ferraris festante per il 3-1 sulla Juventus prima in classifica, ecco il debutto nella massima serie, con la maglia rossoblu del Genoa, per il difensore romano classe

    img_2966
  • Buon compleanno Manolo!

    Sono passati 25 anni da quel 26 novembre del 1991, quando a Calcinate (Bergamo) nasceva Manolo Gabbiadini. Da parte di tutta la famiglia Player Management, auguri all'attaccante del Napoli e della Nazionale azzurra: buon compleanno Manolo!

    2016-10-19_22-12-51
  • Video: Antenucci punge ancora, 6 in campionato

    Ancora una volta, Mirco Antenucci. C'è il timbro del numero 7 nel punto ottenuto dalla Spal nel Monday night in casa del Trapani (1-1). Destro imparabile che trafigge l'incolpevole Guido Guerrieri, sesto centro in campionato, il quinto nelle ultime 4 gare, ottavo complessivo in stagione contando anche la Coppa Italia e ferraresi al quinto posto

    mirco-trapanispal-01
  • Alimentazione e Sport: la Conferenza del Dott. Zavalloni

    "Alimentazione e Sport": è andata in scena nella serata di ieri, giovedì 10 novembre, al Teatro Verdi di Cesena, la conferenza del Dott. Saul Zavalloni, Mental & Nutrition Coach, professionista dell'Area Athletic Performance della nostra agenzia. Tematiche principali affrontate sono state l'alimentazione prima e dopo l'attività motoria, che si differenzia in base alla tipologia di

    15027466_894052337362605_4290351005099135226_n
  • Biraschi in Under 21

    Conquistata la fase finale dell'Europeo 2017, Davide Biraschi è ancora nell'elenco dei convocati della Nazionale Under 21 del Ct Di Biagio. Il difensore del Genoa rappresentato dalla Player Management sfiderà Inghilterra e Danimarca in due test amichevoli in vista della rassegna continentale del prossimo anno. Gli azzurrini giocheranno con gli inglesi giovedì 10 novembre (ore

    db
  • Video: Il 1° gol di Gabbiadini in Champions

    Il primo gol di Manolo Gabbiadini in Champions League https://vimeo.com/188142570

    2016-10-19_22-12-35
  • Antenucci porta in alto la Spal (VIDEO)

    Gol, il quinto in campionato, e assist: a Ferrara è ancora super Mirco Antenucci, che trascina la Spal in alto in classifica nel 3-2 sul Brescia. Con i suoi in svantaggio per 2-1, il numero 7 piazza le due giocate decisive che rovesciano le sorti del match: prima inventa il pareggio con controllo volante e

    14993322_951702508267182_7113680871252321158_n
  • Chiamata in Nazionale per Gabbiadini

    Manolo Gabbiadini è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura per le prossime due partite degli Azzurri: Sabato 12 novembre, ore 20.45: Liechtenstein-Italia (4° gara delle European Qualifiers alla Coppa del Mondo FIFA Russia 2018, Stadio Rheinpark, Vaduz) Martedì 15 novembre, ore 20.45: Italia-Germania (Amichevole, Stadio Giuseppe Meazza, Milano) Per Manolo ...

    manolo600x450
  • Antenucci show! (video)

    Una, due, tre volte Mirco Antenucci: al Paolo Mazza di Ferrara va in scena lo show del numero 7 della Spal rappresentato dalla Player Management, protagonista assoluto della serata. La tripletta del bomber di casa nel 3-0 all'Avellino, la prima in carriera, spinge i biancoazzurri all'ottavo posto in classifica.

    cwi03iowcaa2lbe
  • Tre nostri assistiti convocati nella B Italia

    Tre i calciatori rappresentati dalla Player Management nell'elenco dei convocati della Nazionale B Italia per lo stage in programma a Roma lunedì 17 e martedì 18 ottobre, presso la struttura sportiva del Mancini Park Hotel. Per Kevin Bonifazi (Spal, in prestito dal Torino), Gian Filippo Felicioli (Ascoli, proprietà Milan) e Luca Valzania (Cittadella, dall'Atalanta), allenamento

    bonifazi_felicioli_valzania_cop_ok
  • L’Empoli e la Serie A: Bellusci si racconta

    Intervistato da "Goal", Bellusci si racconta, tra un simpatico aneddoto, il passato in Inghilterra, il presente ed il futuro con la maglia dell'Empoli. Di seguito i punti salienti dell'intervista. Dove poteva "rinascere" se non ad Empoli uno che gli amici han soprannominato Recoba? Già perché, che ci crediate o no, qualche tempo fa Giuseppe Bellusci

    peppe_bellusci_empcro_playermanagement
  • Video: Manolo si confessa ai microfoni della Lega Serie A

    Manolo Gabbiadini si confessa ai microfoni di Laura Barriales a Total Italian Football, Magazine ufficiale della Lega di Serie A

    image
  • VIDEO: Vince la Spal, Antenucci è decisivo

    Nel giorno della 200° presenza in Serie B, un gran gol dei suoi. Mirco Antenucci decide Spal-Salernitana con il sigillo che vale il 3-2 finale in favore degli emiliani. Che grazie al loro numero 7 portano a casa tre punti importanti per la classifica. Foto: LoSpallino.com Guarda in basso il video del gol:

    14517601_1088198157883013_4356699913476814456_n
  • Qualificazioni al Mondiale, Gabbiadini in Nazionale

    Tornano le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018 e Manolo Gabbiadini fa ancora parte dell'elenco dei convocati del Commissario Tecnico Giampiero Ventura. Gli Azzurri, impegnati nella seconda e nella terza gara del girone sulla strada per la Russia, affronteranno la Spagna giovedì 6 ottobre allo Juventus Stadium di Torino e la Macedonia domenica 9 ottobre alla

    img-20150903-wa011
  • Buon compleanno a Felicioli!

    Auguri da tutta la Player Management a Gian Filippo Felicioli. Il laterale mancino dell'Ascoli di scuola Milan e in prestito dal club rossonero, più di 30 presenze nelle varie nazionali giovanili azzurre dall'Under 15 all'Under 20, spegne oggi, 30 settembre, 19 candeline. Buon compleanno Gian Filippo!

    gianfilippo-img-cop-playermanagement
  • Under 21, Biraschi ancora in azzurro

    Un'altra chiamata nella Nazionale Under 21 per Davide Biraschi. Il difensore del Genoa rappresentato dalla Player Management, infatti, è stato convocato dal tecnico Luigi Di Biagio in vista della trasferta di martedì 11 ottobre a Kaunas, Darius & Girenas Stadium, che metterà di fronte gli azzurrini ai padroni di casa della Lituania (calcio d'inizio alle

    Davide Biraschi U21 italia albania wwwplayermanagementeu
  • VIDEO: Gabbia-gol al San Paolo, il Napoli vince

    Nella sera della 150esima presenza in Serie A, il bel gol che sblocca Napoli-Chievo Verona. Manolo Gabbiadini ha timbrato la prima rete della sua nuova stagione con il sinistro che è valso il vantaggio nel successo per 2-0 degli azzurri al San Paolo. https://vimeo.com/184191885

    image
  • Auguri a Lorenzo Dickmann

    Oggi, 24 settembre, Lorenzo Dickmann spegne 20 candeline. Al laterale milanese del Novara e della Nazionale di categoria vanno gli auguri da parte di tutta la Player Management: buon compleanno Lorenzo!

    lorenzo-dickmann-cop
  • VIDEO: Bellusci e Marilungo super in Empoli-Crotone

    Nell'importante vittoria dell'Empoli sul Crotone nel "monday night" di Serie A, spiccano le prove di Peppe Bellusci e Guido Marilungo. I due classe 1989 della Player Management sono tra i migliori in assoluto nel 2-1 in favore dei toscani. Bellusci infatti, perfetto in ogni suo intervento in retroguardia dal primo all'ultimo minuto, trova il gol

    da2fe078923d3699aef21f9df752252a-83709-1473708610
  • Auguri a Mirco Antenucci!

    Oggi, 8 settembre, compie gli anni Mirco Antenucci: il numero 7 della Spal, protagonista nella vittoria di domenica sul Vicenza, spegne 32 candeline. Al bomber molisano vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Mirco!

    14142025_10154460148264603_3868641026895013956_n
  • Biraschi è un nuovo giocatore del Genoa!

    È arrivato il salto in Serie A per Davide Biraschi, da oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Il trasferimento del difensore centrale romano rappresentato dalla Player Management dall'Avellino al club rossoblu arriva in prestito con diritto di riscatto obbligatorio: Biraschi, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 per preparare le gare di qualificazione all'Europeo

    Davide_Biraschi_Genoa_30082016_
  • Buon compleanno a Luca Crecco

    Oggi Luca Crecco spegne 21 candeline: all'esterno romano di proprietà della Lazio ora in prestito all'Avellino, nato il 6 settembre 1995, gli auguri di tutta la Player Management. Buon compleanno Luca!

    11687
  • Gabbiadini convocato in Nazionale

    Manolo Gabbiadini fa parte della prima lista dei convocati del Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Giampiero Ventura in vista dei prossimi due impegni degli Azzurri. L'attaccante bergamasco rappresentato dalla Player Management, in gol dopo soli 5 minuti a Bologna contro la Romania nell'ultimo gettone di presenza in Nazionale A, è atteso dall'amichevole di Bari, Stadio

    manolo600x450
  • Buon compleanno ad Alessandro Sbaffo

    Compie oggi gli anni Sbaffo: nato il 27 agosto del 1990, il centrocampista marchigiano dell'Avellino spegne 26 candeline. Ad Alessandro vanno gli auguri di buon compleanno da tutta la famiglia Player Management!

    Ale Sbaffo Avellino bacio
  • Crecco all’Avellino in prestito

    Luca Crecco passa all'Avellino. L'esterno di scuola e proprietà Lazio, 21 anni il prossimo 6 settembre e numerose presenze (oltre a 3 gol) nelle varie Nazionali giovanili italiane, si trasferisce dal club biancoceleste in Campania a titolo temporaneo.

    Cattura (4)
  • Marilungo all’Empoli!

    Guido Marilungo torna a giocare in Serie A. L'attaccante marchigiano classe '89 scuola Sampdoria (27 anni lo scorso 9 agosto) e di proprietà dell'Atalanta, rientrato dal prestito alla Virtus Lanciano in B, è infatti un nuovo giocatore dell'Empoli Calcio. Marilungo si trasferisce a titolo temporaneo nel club toscano, che si è riservato il diritto di

    14115415_1790227297931112_8152442100814845055_o
  • Qualificazioni Europeo U21, Biraschi in azzurro

    Davide Biraschi è stato ancora convocato in Nazionale Under 21. Dopo le due presenze nelle amichevoli con Francia ed Albania, questa volta per le gare ufficiali contro Serbia e Andorra, in programma rispettivamente venerdì 2 settembre allo Stadio Romeo Menti di Vicenza e martedì 6 settembre allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, con fischio

    Davide Biraschi U21 italia albania wwwplayermanagementeu
  • Buon compleanno a Peppe Bellusci

    Oggi, 21 agosto, Giuseppe Bellusci compie 27 anni. Al difensore centrale dell'Empoli che inizia questa sera la sua sesta stagione in Serie A affrontando la Sampdoria dopo il biennio in Inghilterra vanno gli auguri di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Peppe!

    Peppe EmpoliNantes 800x600
  • Quattro assistiti Player Management nella B Italia

    Poker di convocazioni azzurre per la Player Management per l'appuntamento di fine agosto della Nazionale B Italia. Luca Valzania (Cittadella, in prestito dall'Atalanta), Kevin Bonifazi (Spal, in prestito dal Torino), Guido Guerrieri e Luca Crecco (Trapani, in prestito dalla Lazio) sono stati chiamati dal selezionatore Massimo Piscedda per il test internazionale con la Nazionale maggiore

    page b italia 18082016
  • Gran gol di Balzano, Cesena avanti in Coppa (VIDEO)

    La serata di Antonio Balzano, migliore in campo nella serata di Coppa del Manuzzi. Suo, infatti, il gran gol dalla distanza, da più di trenta metri, che nel finale di primo tempo sblocca e decide il match di Coppa Italia con la Ternana (2-0 per i bianconeri romagnoli il risultato finale) che lancia il Cesena verso

    6E3A5722
  • VIDEO: Antenucci subito in gol in Coppa

    Mirco Antenucci subito a segno nella prima uscita ufficiale della Spal, vittoriosa 2-0 sul Messina in Coppa Italia. Il video del gol:

    13934599_877635635673870_428717657220554745_n
  • Buon compleanno a Guido Marilungo!

    Compie oggi gli anni Guido Marilungo. All'attaccante marchigiano dell'Atalanta, che spegne 27 candeline, vanno tanti auguri da parte di tutta la Player Management. Buon compleanno Guido!

    ATA04447
  • VIDEO: Il poker di Gabbiadini con il Monaco

    Il video dei quattro gol di Manolo Gabbiadini in Napoli-Monaco

    24
  • Felicioli e Dickmann in Nazionale Under 20

    Gian Filippo Felicioli e Lorenzo Dickmann sono stati convocati in Nazionale Under 20 per lo stage in programma a Bagno di Romagna che terminerà giovedì 11 con un test amichevole contro il Forlì.

    gff ld u20
  • Biraschi convocato in Nazionale Under 21

    Chiamata azzurra in casa Player Management. Davide Biraschi, infatti, fa parte dell'elenco dei calciatori convocati dal Commissario tecnico della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio per la gara amichevole con l'Albania, in programma a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Stadio Riviera delle Palme, mercoledì prossimo 10 agosto alle ore 21. Il difensore centrale romano

    davide biraschi u21 player management
  • VIDEO: Bellusci sulla nuova stagione dell’Empoli

    Le prime impressioni sulla nuova realtà e sul nuovo spogliatoio, i buoni propositi per la stagione che sta per iniziare ufficialmente: le parole di Peppe Bellusci, titolare al centro della retroguardia dell'Empoli anche nell'amichevole con la Lucchese ed autore di un'altra prova positiva.

    001
  • Valzania convocato nella Nazionale B Italia

    Luca Valzania è stato convocato dalla Nazionale B Italia per l'amichevole che avrà luogo mercoledì prossimo 3 agosto a Coverciano alle ore 18 tra gli Azzurrini e la Selezione dell'Associazione Calciatori (AIC).

    image
  • Luca Di Matteo passa al Latina

    Luca Di Matteo passa ufficialmente al Latina a titolo definitivo. Il ventottenne laterale abruzzese ha firmato un contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2017.

    IMG_9836-750x400
  • Michele Rigione al Cesena!

    È ora ufficiale il passaggio, a titolo definitivo, di Michele Rigione al Cesena Calcio. Il difensore centrale classe 1991 ex Foggia, Cremonese, Grosseto, Catanzaro e Virtus Lanciano ha firmato contratto biennale con il club romagnolo con scadenza 30 giugno 2018.

    image
  • Bonifazi in prestito alla Spal

    Kevin Bonifazi è un nuovo giocatore della Spal. Il centrale difensivo classe '96 di proprietà del Torino, campione d'Italia con la Primavera nel 2015, si trasferisce in biancazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto e successivo controriscatto in favore del club granata. Dopo l'esperienza in Lega Pro (Benevento e Casertana a titolo

    Kevin_Bonifazi_Spal_Torino_playermanagement
  • Balzano è un nuovo giocatore del Cesena

    Antonio Balzano è ufficialmente un nuovo giocatore del Cesena Calcio. L'esperto laterale difensivo pugliese, che può vantare tre promozioni in carriera, di cui due da protagonista dalla B alla A con le maglie di Pescara (2012) e Cagliari nell'ultima stagione, e 51 presenze complessive nella massima serie,  approda nel club romagnolo con la formula del

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • Felicioli in prestito all’Ascoli

    Gian Filippo Felicioli passa in prestito all'Ascoli Picchio. L'esterno classe 1997 del Milan e della Nazionale Under 19 nella prossima stagione giocherà con i bianconeri marchigiani a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro opzione. In rossonero dal 2011, Felicioli ha già collezionato una presenza in Serie A (Napoli-Milan,

    image
  • Valzania in prestito dall’Atalanta al Cittadella

    Luca Valzania si trasferisce in prestito dall'Atalanta al Cittadella. Il centrocampista romagnolo classe 1996 cresciuto nel Cesena, 2 presenze in Serie A nel 2014/2015 ed un intero campionato di B nella passata stagione, passa a titolo temporaneo dal club orobico a quello veneto ed è già a disposizione di mister Venturato. Nella foto Luca in

    image
  • Crecco e Guerrieri in prestito al Trapani

    È ufficiale il passaggio di Luca Crecco e Guido Guerrieri dalla Lazio al Trapani a titolo temporaneo per un anno. Il mancino classe '95 e l'estremo difensore classe '96, entrambi romani, di scuola biancoceleste e con diverse presenze nelle varie nazionali giovanili italiane, si trasferiscono al club siciliano con la formula del prestito e sono subito a

    luca-crecco-guido-guerrieri-lazio-www.playermanagement.eu_
  • Auguri a Davide Biraschi

    Oggi, 2 luglio, Davide Biraschi spegne 22 candeline. Auguri al difensore dell'Avellino e della Nazionale Under 21 da tutta la Player Management. Buon compleanno Davide!

    Biraschi AvellinoAscoli
  • Bellusci è un nuovo giocatore dell’Empoli

    Dopo due anni in Inghilterra nella Championship con la maglia del Leeds United, per Giuseppe Bellusci è di nuovo Serie A. Il difensore centrale classe '89, che ha già all'attivo più di 100 presenze nella nostra massima serie, è ufficialmente un giocatore dell'Empoli Calcio. Bellusci si trasferisce con la formula del prestito con diritto di

    2016-07-01-PHOTO-00001601
  • Antenucci alla SPAL

    Nuova avventura per Mirco Antenucci. L'attaccante molisano, dopo due anni e 19 gol in Inghilterra con la maglia del Leeds United, ha infatti firmato con la Spal di Ferrara un contratto biennale con opzione sulla stagione successiva.

    CmH7kMuWgAESSg3
  • Bacchetti passa alla Pro Vercelli

    Loris Bacchetti è un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Il difensore abruzzese classe '93, che ha vestito anche 5 volte la maglia della Nazionale Under 20, passa a titolo definitivo al club piemontese dopo un'ottima parentesi nel Monopoli, condita da quattro reti, l'ultima decisiva per la salvezza. Dalla Lega Pro alla Serie B: Bacchetti è pronto per

    Bacchetti Italia Svizzera 3
  • Buon compleanno Antonio!

    Compie oggi gli anni Antonio Balzano. Tanti auguri da parte di tutta la Player Management al laterale difensivo pugliese nato il 13 giugno 1986 e fresco di promozione in Serie A con la maglia del Cagliari. Buon compleanno Antonio!

    Balza 13062016
  • VIDEO: Il gol di Marilungo in Lanciano-Salernitana

    Il settimo gol stagionale di bomber Guido Marilungo:

    Guido LanSal
  • Biraschi in Nazionale Under 21

    Davide Biraschi è stato convocato dal Commissario tecnico della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio per la prestigiosa amichevole internazionale che vedrà gli Azzurrini sfidare la Francia giovedì prossimo 2 giugno alle 21 a Venezia, Stadio Pier Luigi Penzo. Per il difensore romano dell'Avellino rappresentato dalla Player Management, che ha esordito in Under 21 lo

    12669448_10153461040058831_3006153759611581046_n
  • Buon compleanno Valerio!

    Compleanno da festeggiare in casa Player Management: a spegnere le candeline è Valerio Di Cesare. All'esperto difensore romano classe '83, impegnato da mercoledì nella corsa playoff del Bari, vanno tanti auguri da parte di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Valerio!

    Vale Bari
  • Marilungo assolto con formula piena

    Guido Marilungo è stato assolto, con formula piena, per non aver commesso il fatto. In merito all'inchiesta sul calcioscommesse, riguardante il filone di Cremona, quest'oggi il giudice dell'udienza preliminare Pierpaolo Beluzzi ha respinto la richiesta di condanna del pubblico ministero di due mesi e venti giorni per il calciatore dell'Atalanta ora in prestito alla Virtus

    IMG_9915 copy (3)
  • Lezzerini, ottimo esordio da titolare in A (VIDEO)

    Dopo l'esordio assoluto dello scorso novembre, ecco il primo esame significativo, allo Stadio Olimpico, in un Lazio-Fiorentina: il campo ha detto che Luca Lezzerini è stato promosso a pieni voti. Nel bel successo dei viola, vittoriosi per 4-2, l'estremo difensore romano classe '95 rappresentato dalla Player Management ha messo in mostra le sue qualità, risultando

    Luca+Lezzerini+ACF+Fiorentina+v+Frosinone+MXtEy3IBzz0l
  • Due reti in tre giorni, è ancora Marilun-gol! (VIDEO)

    Ancora Marilungo. Dopo il Latina, è toccato al Novara, pretendente ai playoff per la Serie A. Ancora di testa, per il siglare il punto del vantaggio e sbloccare il risultato nella fondamentale vittoria casalinga (2-1) nel turno infrasettimanale. La rete, l'azione che porta al raddoppio e una prova da protagonista. Guido Marilungo, ancora lui.

    20160419_235433_426554_15315456
  • I numeri di Gabbiadini dopo la doppietta al Bologna (VIDEO)

    Con la doppietta al Bologna, Manolo Gabbiadini raggiunge quota 5 in campionato e 9 in stagione. Serie A: 4 partite da titolare, 5 gol 538 minuti giocati, 5 gol: uno ogni 107 minuti Europa League: 4 partite da titolare, 4 gol 367 minuti giocati, 4 gol: uno ogni 92 minuti Totale biennio 2014/2015 e 2015/2016

    2016-04-19_19-32-51
  • Antenucci candidato a giocatore dell’anno del Leeds

    Un'altra grande stagione inglese in Championship, con la maglia del Leeds United, per Mirco Antenucci: 9 gol, dopo i 10 della passata stagione e con quattro gare ancora da giocare, e 6 assist. L'attaccante italiano fa parte della Top 5 votata dai supporters per il giocatore dell'anno, il "Player of the Year", del club britannico.

    Mirco19042016
  • Buon compleanno a Gigi Giorgi

    Compleanno da festeggiare nella famiglia Player Management. Oggi, 19 aprile, compie infatti gli anni Luigi Giorgi. Al centrocampista di Ascoli e dell'Ascoli, 5 gol sin qui in stagione con la maglia del Picchio, vanno gli auguri da parte di Silvio Pagliari e di tutto lo staff della nostra Agenzia. Buon compleanno Gigi!

    Gigi Giorgi AscoliPescara 002
  • Marilungo colpisce ancora (VIDEO)

    Guido Marilungo torna a segnare. Sul campo del Latina (2-2), dove l'attaccante, con la fascia di capitano al braccio, realizza la sua quarta rete stagionale di testa in tuffo, siglando il momentaneo 2-1 per gli abruzzesi allo scoccare dell'ora di gioco.

    Guido Marilungo LancianoModena
  • Gabbiadini bomber italiano del biennio (VIDEO)

    In Napoli-Hellas Verona, 3-0 per gli azzurri, ecco il settimo gol stagionale per Manolo Gabbiadini, quello che sblocca il risultato al minuto 33. In 810 minuti giocati tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, l'attaccante bergamasco ha realizzato una rete ogni 115 giri di lancette. https://vimeo.com/162486743

    Manolo 10042016
  • Antenucci candidato a giocatore del mese di Marzo

    Dopo essere stato in lizza per il premio della Professional Footballers Association (PFA), il nome di Mirco Antenucci è anche tra quelli candidati alla vittoria del titolo di giocatore del mese di marzo assegnato dalla Lega, la Football League Championship, riconoscimento ancor più prestigioso. L'attaccante italiano del Leeds, quattro gol e un assist, ha trascinato i

    Leeds United v Burnley - Sky Bet Championship
  • Buon compleanno a Luca Lezzerini

    Oggi, 24 marzo, compie gli anni Luca Lezzerini. Al portiere romano della Fiorentina, che spegne 21 candeline, vanno gli auguri di tutta la Player Management. Buon compleanno Luca!

    Luca+Lezzerini+ACF+Fiorentina+v+Frosinone+MXtEy3IBzz0l
  • Marilungo segna e punisce il Cesena (VIDEO)

    Il più classico dei gol dell'ex, firmato dall'eroe che due anni fa trascinò letteralmente il Cesena in A con le tre reti decisive nei playoff che portarono i romagnoli nella massima serie. Stavolta il Cesena Guido Marilungo lo ha punito, firmando di testa in tuffo il bel gol del raddoppio nella sesta vittoria (2-0) nelle

    Guido Marilungo LancianoModena
  • VIDEO: Silvio Pagliari a Sportitalia, “L’agente nel pallone”

    Osservatore, Direttore sportivo, Responsabile settore giovanile ed ora Procuratore sportivo: le tante esperienze vissute da Silvio Pagliari, che in esclusiva per Sportitalia racconta i retroscena e gli aneddoti della sua carriera sia dal punto di vista umano che professionale all'interno della rubrica "L'agente nel pallone" a cura di Luca Cilli.

    Catturasilvioyoutube
  • Antenucci non si ferma più, nona perla in stagione (VIDEO)

    Tre vittorie consecutive nel giro di una settimana, l'ultima a Ewood Park, Blackburn. Il Leeds sta risalendo la classifica con Peppe Bellusci e Mirco Antenucci. L'attaccante ha segnato ancora, siglando il gol decisivo, bellissimo, nella vittoria esterna per 2-1, il quarto nelle ultime 3 gare, il nono della sua seconda annata inglese: Antenucci è ora

    IMG_0269
  • Antenucci (assist e gol) e Bellusci spingono il Leeds

    Sono ancora gli "italians" della Player Management a spingere il Leeds. Assist e gol, il terzo nelle ultime due gare, per Mirco Antenucci, all'ottava gioia personale in stagione; una grande prova in difesa per Peppe Bellusci, all'ennesima prestazione importante nel cuore della retroguardia. Gli Whites hanno espugnato Cardiff per 2-0 nel turno infrasettimanale. Guarda il

    12794404_1210933965600819_6597765584251402418_n
  • Buon compleanno a Michele Rigione

    Oggi compie gli anni Michele Rigione, che spegne 25 candeline. Al centrale difensivo della Virtus Lanciano, nato il 7 marzo del 1991, vanno tanti auguri da parte di tutta la Player Management. Buon compleanno Michele!

    Micky Rigio TernanaLanciano
  • Antenucci (doppietta) e Bellusci super, il Leeds vince

    Ottima prova di Bellusci nelle retrovie e doppietta decisiva di Mirco Antenucci, fantastico sul secondo gol e ora a quota 7 in stagione: il Leeds supera 2-1 il Bolton a Elland Road con i due italiani della Player Management protagonisti. I video della doppietta di Antenucci e della partita di Bellusci:

    73e219a5c1ba6908af72fbe92d3aad65
  • Auguri a Luca Valzania!

    Compleanno da festeggiare nella famiglia Player Management: oggi, 5 marzo, Luca Valzania compie 20 anni. Auguri al centrocampista romagnolo del Cesena, in prestito dall'Atalanta, e della Nazionale B Italia: buon compleanno Luca!

    CYc7GjrWsAAbyVn
  • Giorgi uomo-derby, 5° gol in stagione (VIDEO)

    Gol all'andata, gol al ritorno. Quinto in stagione, record personale in campionato. L'uomo-derby dell'Ascoli è capitan Gigi Giorgi, trascinatore e goleador del Picchio che porta via un punto importante dall'Adriatico di Pescara. Sul campo della terza forza del torneo è il centrocampista bianconero della Player Management a siglare il punto del definitivo 2-2 da fuori

    20160227_193556_419759_15069408
  • Biraschi in Nazionale U21

    Complimenti a Davide Biraschi, che ha ricevuto la sua prima convocazione in Nazionale Under 21. Dopo le esperienze in Nazionale Under 19, Under 20 e nella B Italia, il difensore romano classe '94 dell'Avellino è stato chiamato anche dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio per l'incontro che vedrà gli Azzurrini contrapposti proprio alla B Italia

    Biraschi AvellinoAscoli
  • Buon compleanno a Guerrieri e Di Matteo!

    Doppio compleanno in casa Player Management. Oggi, 25 febbraio, spengono infatti le candeline sia il portiere della Lazio e della Nazionale Under 20 Guido Guerrieri che l'esterno della Virtus Lanciano Luca Di Matteo: i due compiono rispettivamente 20 e 28 anni. Auguri a entrambi da parte di tutta la famiglia Player Management!

    GuidoLuca
  • Tre assistiti Player Management nella B Italia

    Davide Biraschi, Luca Crecco e Luca Valzania sono stati convocati ancora una volta nella Nazionale B Italia. La rappresentativa azzurra giocherà un incontro amichevole mercoledì prossimo 10 febbraio allo Stadio Comunale di Chiavari (calcio d'inizio alle 11,45) contro la Nazionale Under 21. Per i tre assistiti della Player Management il raduno è fissato per martedì

    Crecco-Biraschi-Valzania-www.playermanagement.eu
  • VIDEO: Il gol d’autore di Gabbiadini in Frosinone-Napoli

    Il gol d'autore di Manolo Gabbiadini in Frosinone-Napoli, ultima giornata del girone di andata: https://vimeo.com/151370286

    2016-01-10_16-26-11
  • Di Cesare segna e lancia il Bari (VIDEO)

    Oltre alla consueta ottima prova da autentico leader difensivo, per Valerio Di Cesare è arrivata anche la prima, importantissima, marcatura stagionale. Nella vittoria di misura del Bari sul Vicenza (2-1) che lancia i pugliesi al quarto posto in graduatoria è decisivo il contributo il centrale difensivo dei galletti, abile ad insaccare col sinistro il gol

    173313584-0f63f062-7d14-4463-94ae-5c48363c5d69
  • Biraschi, Crecco e Valzania nella B Italia

    Prestigiosa chiamata azzurra dal sapore internazionale per i giovani della scuderia Player Management. Davide Biraschi, Luca Crecco e Luca Valzania sono stati infatti convocati dal tecnico Piscedda per l'incontro che la Nazionale B Italia disputerà martedì prossimo 19 gennaio a Birmingham contro la formazione Under 21 dell'Aston Villa. Teatro della sfida, che inizierà alle 13,

    BiraschiCreccoValzania
  • Sul Corriere dello Sport l’intervista a Silvio Pagliari

    Pagliari, il mercato di gennaio sposterà gli equilibri nella corsa scudetto? «Certamente, perché a questi livelli un campione in più in rosa può alterare i rapporti di forza. Anche perché non ci sarà nessuna fuga, si arriverà al rush finale con 2-3 punti di distacco». Sarà un mercato più ricco per le italiane? «Sì, è

    foto pagina
  • Crecco in prestito al Modena

    Luca Crecco si trasferisce al Modena a titolo temporaneo. Il mancino classe '95 di scuola e proprietà Lazio, che indosserà la maglia gialloblu numero 7, è già a disposizione dell'allenatore Hernan Crespo e verrà presentato oggi alle 12,30 allo Stadio Braglia. Sabato a Vicenza, ore 15, il primo impegno ufficiale.

    Cattura (4)
  • Sbaffo all’Avellino fino al 2018

    Alessandro Sbaffo torna all'Avellino. Questa volta a titolo definitivo e con un contratto fino al 30 giugno del 2018. Dopo le 16 presenze e le 2 reti, decisive per il raggiungimento dei playoff, nella seconda parte della passata stagione, il centrocampista classe 1990 è di nuovo in Irpinia. Venerdì 8 la presentazione, sabato 16 alle

    alessandro-sbaffo-avellino-trapani-www.playermanagement.eu
  • (VIDEO) Marilungo-show a Lanciano

    L'ennesima rinascita di Guido Marilungo va in scena nell'ultima domenica del 2015, nella quale il talento marchigiano torna a segnare e a gioire. Un anno e tre mesi dopo (Cesena-Empoli 2-2, settembre 2014), da autentico mattatore con una doppietta da urlo nel giro di pochi minuti nel successo casalingo (2-1) sul Livorno: prima su penalty

    IMG-20151227-WA001
  • A Silvio Pagliari il Premio Maestrelli

    Silvio Pagliari ha ricevuto nella serata di lunedì 18 maggio a Frosinone il Premio Maurizio Maestrelli. La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento, assegnato tutti gli anni a diverse personalità del mondo calcistico, è avvenuta a partire dalle ore 20 presso il Teatro Nestor. Pagliari è stato votato da una giuria presieduta da Massimo Maestrelli e

    Silvio-Pagliari-Premio-Maestrelli-18052015-www.playermanagement.eu
  • Auguri di Buone Feste dalla Player Management!

    Silvio Pagliari e tutta la Player Management ti augurano un felice Natale ed un fantastico 2016. Buone Feste!

    Auguri di Buone Feste Player Management 2015
  • Bellusci nel Team of the Week di Who Scored (VIDEO)

    Terza vittoria nelle ultime quattro giornate, "clean sheet" e ottima prestazione per Peppe Bellusci, inserito nella squadra della settimana della Championship inglese in base alle statistiche del noto portale Whoscored.com dopo l'1-0 casalingo sul Preston North End. In basso il video della partita del numero 5 del Leeds United. [/vc_column]

    IMG-20151221-WA004
  • Crecco convocato nella B Italia

    Luca Crecco fa parte dell'elenco dei convocati della B Italia per il match che vedrà gli azzurri impegnati mercoledì prossimo 2 dicembre alle 19 (ora locale) allo Stadio Petrovskij di San Pietroburgo contro la Fnl Russia, la rappresentativa della Serie B russa. Il mancino classe 1995 della Virtus Lanciano di scuola e proprietà Lazio si

    Luca-Crecco-www.playermanagement.eu-Nazionale-Italia-Germania
  • Buon compleanno Manolo!

    Ventiquattro anni fa esatti a Calcinate, provincia di Bergamo, nasceva Manolo Gabbiadini: era il 26 novembre del 1991. Buon compleanno all'attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, da pochi giorni diventato papà di Tommaso, da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management. Auguri Manolo!

    manolo600x450
  • Gabbiadini nella Top 5 europea dei bomber del 2015

    La classifica "minuti per rete" del 2015: 1° Cristiano Ronaldo (Real Madrid): un gol ogni 91 minuti 2° Robert Lewandowski (Bayern Monaco): un gol ogni 92 minuti 3° Lionel Messi (Barcellona): un gol ogni 93 minuti 4° Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund): un gol ogni 97 minuti 5° Manolo Gabbiadini (Napoli) e Luis Suárez (Barcellona): un

    2015-09-20_21-22-53
  • Il primo gol in Nazionale di Gabbiadini (VIDEO)

    Italia-Romania, Stadio Dall'Ara di Bologna, martedì 17 novembre 2015: il primo gol con la maglia azzurra della Nazionale maggiore di Manolo Gabbiadini. https://vimeo.com/146126301

    12241284_10153300449003831_7255475600757578726_n
  • Gol, assist e “clean sheet”: Antenucci e Bellusci trionfano nel derby (VIDEO)

    Importante vittoria nel derby dello Yorkshire per il Leeds United di Mirco Antenucci e Peppe Bellusci, ancora protagonisti in Inghilterra con la maglia degli Whites con il 3-0 sul campo dell'Huddersfield. Il bomber ha sfornato gol e assist poco prima dell'intervallo, spaccando la partita con il quinto sigillo stagionale ed il perfetto servizio per il

    CTNpmvLW4AAPeSF
  • Gabbiadini convocato in Nazionale

    Manolo Gabbiadini fa parte della lista dei convocati del Commissario Tecnico della Nazionale Antonio Conte per le prossime due amichevoli degli Azzurri, che affronteranno il Belgio a Bruxelles (Stadio "Re Baldovino") venerdì 13 alle 20,45 e la Romania a Bologna martedì 17 allo stesso orario. Raduno domani, lunedì 9, presso il Centro Tecnico Federale di

    IMG-20150903-WA011
  • VIDEO: Bellusci super in Leeds-Cardiff

    Leeds United-Cardiff City, 15° giornata di Championship, turno infrasettimanale. Entrambi titolari i due assistiti della Player Management, Mirco Antenucci, autore di quattro reti in campionato, e Peppe Bellusci, insuperabile nelle retrovie nell'1-0 in favore dei padroni di casa a Elland Road. In basso il nostro video con la partita del difensore centrale classe '89.

    imgID34600900
  • Auguri ad Andrea Mazzarani

    Compie oggi gli anni Andrea Mazzarani, che spegne 26 candeline. Auguri al fantasista del Modena da parte di Silvio Pagliari e di tutto lo staff della Player Management. In attesa di rivederti presto in campo, più forte di prima, buon compleanno Andrea!

    Mazza Cap
  • Gabbiadini sul tetto d’Europa (VIDEO)

    Quando Manolo Gabbiadini gioca, fa gol. Sempre e comunque. Doppietta al Midtjylland nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League (5-0 in favore del Napoli), bissando quella di due settimane prima. Quattro reti, una ogni 72 minuti disputati, nella competizione europea, nella quale diventa il capocannoniere, e cinque totali in stagione, dove le

    CTEqemSXIAAPpm-
  • Lezzerini esordisce in Serie A!

    Il giorno speciale di Luca Lezzerini è oggi, domenica primo novembre 2015. Il giorno dell'esordio in Serie A per un altro giovane rappresentato dalla Player Management. Con la maglia della Fiorentina, allo Stadio Artemio Franchi, nel match dell'ora di pranzo di un turno di campionato che vede la Viola battere il Frosinone (4-1) e agganciare

    Luca+Lezzerini+ACF+Fiorentina+v+Frosinone+MXtEy3IBzz0l
  • La Player Management al Mondiale Under 17 in Cile

    Non poteva mancare la Player Management ad uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi a livello calcistico di tutto il 2015: il Campionato del Mondo FIFA Under 17, in corso di svolgimento in Cile nelle città di Chillan, Concepcion, Coquimbo, La Serena, Puerto Montt, Santiago del Cile, Talca e Vina del Mar. Nel Paese sudamericano,

    2454600_xbig-lnd
  • Marilungo di nuovo in campo!

    Dopo il lavoro a pieno regime con il gruppo e la prima convocazione, ecco il rientro vero e proprio. Minuto 83 di Brescia-Lanciano: Guido Marilungo è tornato in campo, lo ha fatto dopo un anno dall'ultimo stop. L'attaccante classe '89 di proprietà dell'Atalanta, ancora una volta, si è rialzato, ha recuperato ed è riapparso sul tappeto

    Guido BresciaLanciano
  • Buon compleanno a Nicola Madonna

    Oggi, 31 ottobre, spegne 29 candeline Nicola Madonna. Buon compleanno all'esterno del Como in prestito dallo Spezia da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management. Auguri Nicola!

    20150928_232807_400139_14407409
  • Doppio Gabbiadini in Europa League! (VIDEO)

    Un gol da bomber vero, da rapinatore dell'area di rigore, da numero 9. Poco dopo un altro sigillo, stavolta un gioiello che il suo mancino telecomandato spedisce dolcemente all'incrocio dei pali. Manolo Gabbiadini dà spettacolo con una perentoria doppietta in Europa League, lo fa nella serata danese che porta il Napoli in vetta al girone

    CR83CQ3UkAAjPoC
  • Antenucci non perdona, poker stagionale (VIDEO)

    Mercoledì, nel turno infrasettimanale con il Fulham, aveva sfiorato il quarto gol stagionale, negatogli da una prodezza del portiere avversario. Tre giorni dopo Mirco Antenucci non ha perdonato. Penalty procurato e realizzato, pareggio per 1-1 al Macron Stadium, casa del Bolton Wanderers, nella 13° giornata di Championship e poker in campionato per il bomber italiano

    CSF_ALIXAAAUvFd
  • Doppio Mazzarani e Giorgi: Modena-Ascoli è targata P.M. (VIDEO)

    Una sfida in famiglia nella Player Management, una sfida a suon di gol, decisa dalle stoccate di Andrea Mazzarani e di Gigi Giorgi. Tutti e due tra i migliori in campo, tutti e due sul tabellino dei marcatori. Modena-Ascoli, ovvero il numero 10 del Modena contro il 17 dell'Ascoli. È finita 2-1 e l'ha spuntata Mazzarani, il

    CRhvHxYWoAAhqf1
  • Crecco e Biraschi convocati nella B Italia

    Convocazione azzurra per due calciatori targati Player Management. Sia Luca Crecco che Davide Biraschi fanno parte della lista del selezionatore della B Italia Massimo Piscedda per il raduno di Coverciano, dove il mancino classe '95 della Virtus Lanciano in prestito dalla Lazio ed il difensore dell'Avellino  classe '94 si troveranno lunedì prossimo 19 ottobre, prima

    Crecco-Biraschi-B-Italia-www.playermanagement.eu
  • Bentornato Guido Marilungo!

    C'è anche Guido Marilungo nella lista dei calciatori convocati dal tecnico della Virtus Lanciano Roberto D'Aversa in vista del match casalingo di domani pomeriggio (ore 15) al "Biondi" con il Como, valido per l'ottava giornata di campionato. L'attaccante rossonero in prestito dall'Atalanta è perfettamente ristabilito ed è pronto a dare manforte al reparto avanzato abruzzese.

    guidone
  • Giorgi segna ancora: l’uomo-derby fa volare l’Ascoli (VIDEO)

    Come quel 17 aprile del 2010: il gol del 2-1, in un derby, col sinistro. Gigi Giorgi sa bene come far impazzire la sua squadra della sua città e i suoi tifosi. Si è ripetuto anche in Ascoli-Pescara, posticipo serale riscaldato da un Del Duca riempito per le grandi occasioni e terminato 3-1 per i

    Gigi Giorgi AscoliPescara 002
  • Quattro anni dopo Giorgi fa gioire il suo Ascoli (VIDEO)

    L'ultima volta fu in Cittadella-Ascoli, marzo 2011, quarto gol stagionale. Dopo più di quattro anni, tutti colorati di Serie A, Gigi Giorgi torna a segnare con la maglia del "suo" Ascoli Picchio. Lo ha fatto in trasferta contro il Como nel primo successo lontano dalle mura amiche, aprendo le marcature nel 4-0 per i bianconeri

    image
  • Il magic moment di Sbaffo: “A Como sto bene, avanti così”

    Alessandro Sbaffo non ci ha messo molto a farsi apprezzare anche a Como. Buon esordio a Perugia, gol in sequenza al Livorno vicecapolista e all'imbattuto Vicenza e prestazione da incorniciare a Novara, dove il club lariano ha ottenuto la prima vittoria stagionale (2-0) grazie anche alle giocate di qualità del centrocampista marchigiano, bravo a prendere

    dc44885db6cabc56ca9f5bcb14bd33da-55750-1442070247
  • Gran gol di Balzano, il Cagliari va in testa! (VIDEO)

    Pomeriggio da ricordare per Antonio Balzano. Oltre alla consueta prestazione di livello da padrone della fascia, il pendolino pugliese, tra i migliori sul terreno di gioco, ha anche siglato il suo primo gol con la maglia del Cagliari. E non un gol qualsiasi, nella cornice del Sant'Elia: destro al volo da fuori area nel 3-2

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • La firma di Gabbiadini nella prima vittoria del Napoli (VIDEO)

    Il primo gol del 2015/2016, per far esplodere un'altra volta il San Paolo, come tante volte nella passata stagione. Il primo gol nella serata della prima vittoria in campionato: 5-0 alla Lazio nel posticipo, con la firma, naturalmente, di Manolo Gabbiadini. Taglio in profondità e sinistro perfetto per siglare il pokerissimo: il primo centro del

    CPX9veDUYAMezVt
  • VIDEO: I primi 2 gol di Sbaffo con la maglia del Como

    I video dei primi due gol stagionali di Alessandro Sbaffo, autore della reti del vantaggio lombardo sia in Como-Livorno che in Vicenza-Como, 2° e 3° giornata del campionato di Serie B.

    12003278_468790309996335_4368510783055499060_n
  • Tre su tre per il Livorno di Pinsoglio!

    Dopo il Pescara (4-0) ed il Como (2-1), anche il Brescia si piega al Livorno di Carlo Pinsoglio. Tre successi in altrettante gare e nove punti per la formazione amaranto, che continua a comandare la classifica della Serie B dopo il 3-1 rifilato ai lombardi nell'anticipo della terza giornata. Sempre sicuro e attento, Pinsoglio ha

    carlo-pinsoglio-livorno_91xqfxkc2yaf1ey4hx0vqh0bs
  • In Inghilterra è ancora Antenucci-goal! (VIDEO)

    Sei giornate di campionato e tre gol, uno ogni 84 minuti di gioco. Sono sempre più importanti i numeri di Mirco Antenucci nella Championship inglese con la maglia del Leeds United. Già top scorer lo scorso anno con dieci centri, il numero 7 degli Whites e della Player Management sta facendo ancora meglio nella sua

    COtruawU8AAtS5p
  • Mazzola elogia Gabbiadini, “il miglior sinistro d’Italia”

    L'investitura arriva direttamente da una leggenda del calcio come Sandro Mazzola. Il destinatario è Manolo Gabbiadini, professione attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, 20 gol nell'ultima stagione. Intervistato da "Club Napoli All News", l'ex campione dell'Inter e della Nazionale ha elogiato il bomber bergamasco rappresentato da Silvio Pagliari: "Gabbiadini? È il miglior sinistro ...

    image
  • Gigi Giorgi all’Ascoli Picchio

    Gigi Giorgi torna a casa. Il centrocampista ascolano vestirà di nuovo la maglia della sua città, quella dell'Ascoli Picchio, che lo riabbraccia dopo 4 anni di Serie A, 77 presenze e 5 gol con Novara, Siena, Palermo, Cesena e Atalanta. Giorgi arriva in prestito con obbligo di riscatto dal club bergamasco ed ha firmato un

    Gigi Giorgi CesenaPalermo www.playermanagement.eu 800x530
  • Auguri Mirco!

    Ricorrenza da festeggiare in casa Player Management. Compie oggi gli anni Mirco Antenucci: al bomber classe '84 del Leeds United vanno gli auguri da parte di Silvio Pagliari e di tutta la nostra agenzia. Buon compleanno Mirco!

    image-1024x644
  • Buon compleanno a Luca Crecco

    Buon compleanno a Luca Crecco da tutta la Player Management: il mancino classe 1995 di proprietà Lazio della Virtus Lanciano e della Nazionale Under 20 spegne oggi venti candeline. Auguri Luca!

    CL4KysmWcAAX_Fi
  • Guerrieri e Crecco in Nazionale Under 20

    Guido Guerrieri e Luca Crecco sono stati convocati in Nazionale Under 20 per il secondo match del Torneo internazionale "Quattro Nazioni", che vedrà gli azzurrini affrontare i pari età della Svizzera in terra elvetica martedì prossimo 8 settembre alle ore 18 allo Stadio d’Octodure di Martigny. Raduno fissato per domenica 6 a Torino in serata.

    luca-crecco-guido-guerrieri-lazio-www.playermanagement.eu
  • Gabbiadini in Nazionale

    Manolo Gabbiadini fa parte dell'elenco dei convocati del Commissario Tecnico della Nazionale Antonio Conte per le gare valide per le qualificazioni ad Euro 2016 contro Malta (giovedì 3 settembre alle 20,45 a Firenze, Stadio Artemio Franchi) e Bulgaria (domenica 6 settembre alle 20,45 a Palermo, Stadio Renzo Barbera). Il raduno per l'attaccante rappresentato da Silvio

    manolo-gabbiadini-nazionale-www.playermanagement.eu
  • Di Matteo e Rigione al Lanciano

    Ora è ufficiale, Luca Di Matteo e Michele Rigione sono due giocatori della Virtus Lanciano. Sia l'esterno classe '88 che il centrale difensivo classe '91 arrivano nel club abruzzese a titolo definitivo.

    prova-luca-di-matteo-michele-rigione-www
  • Sbaffo al Como a titolo temporaneo

    È fatta per il passaggio di Alessandro Sbaffo al Como. Il trequartista marchigiano, 25 anni compiuti quattro giorni fa, si trasferisce in Lombardia a titolo temporaneo dal Chievo Verona.

    ale
  • Marilungo in prestito alla Virtus Lanciano

    Guido Marilungo si trasferisce a titolo temporaneo dall'Atalanta alla Virtus Lanciano. L'attaccante marchigiano classe '89 sarà in Abruzzo nella giornata di lunedì.

    2014-06-11_ces mod
  • Crecco in Nazionale Under 20

    Luca Crecco è stato convocato in Nazionale Under 20 in vista della gara d'esordio del Torneo Quattro Nazioni contro la Germania, in programma giovedì prossimo 3 settembre alle 16 a Lucca. Il raduno per il classe '95 della Virtus Lanciano in prestito dalla Lazio è fissato per domenica 30 agosto proprio a Lucca.

    Luca-Crecco-www.playermanagement.eu-Nazionale-Italia-Germania
  • Auguri ad Alessandro Sbaffo

    Compleanno in casa Player Management: è il turno di Alessandro Sbaffo, che compie oggi 25 anni. Auguri al centrocampista marchigiano da Silvio Pagliari e da tutta la nostra agenzia.

    alessandro-sbaffo-avellino-trapani-www.playermanagement.eu
  • Buon compleanno a Peppe Bellusci!

    Secondo compleanno "inglese" per Peppe Bellusci: al difensore centrale del Leeds United che spegne oggi, 21 agosto, 26 candeline vanno gli auguri da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management. Buon compleanno Peppe!

    CL6r8pkWgAIvJzb
  • Pronti via in Inghilterra, Antenucci incanta Leeds (VIDEO)

    Chi poteva timbrare il primo gol del Leeds nella nuova stagione se non il miglior cannoniere dello scorso campionato? Già in doppia cifra l'anno passato, è stato come sempre Mirco Antenucci ad infiammare i quasi 30mila di Elland Road con un grandissimo sinistro a giro sul palo più lontano nella gara di esordio della Championship

    pagemirco
  • Valerio Di Cesare al Bari

    Valerio Di Cesare è ufficialmente un giocatore del Bari. L'esperto difensore centrale romano classe 1983, 62 presenze e ben 7 gol nelle ultime due stagioni con il Brescia dopo la promozione in A ed il campionato nella massima serie con la maglia del Torino, ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto biennale.

    750x460-DICESARE
  • Nicola Madonna al Como

    Dopo quattro anni di Spezia, Nicola Madonna passa al Como. Il laterale bergamasco classe 1986, protagonista del "triplete" aquilotto del 2011/2012, ha firmato un contratto biennale con il club lombardo.

    gioia-incontenibile-per-nicola-madonna-al-primo-gol-con-la-maglia-dello-spezia.6094
  • Buon compleanno Guido!

    Oggi, 9 agosto, Guido Marilungo spegne 26 candeline. Tanti auguri di buon compleanno all'attaccante dell'Atalanta da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management!

    ATA04447
  • Crecco e Guerrieri in Nazionale Under 20

    Doppia convocazione in Nazionale in casa Player Management. Sia Luca Crecco che Guido Guerrieri, infatti, fanno parte della lista diramata dal tecnico federale Evani per lo stage di preparazione in programma a Folgaria (Tn) dal 9 al 13 agosto in vista del Torneo Quattro Nazioni, nel quale gli azzurri esordiranno il 3 settembre contro i

    luca-crecco-guido-guerrieri-lazio-www.playermanagement.eu
  • Crecco in prestito al Lanciano

    Luca Crecco si trasferisce dalla Lazio alla Virtus Lanciano a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. Dopo la positiva esperienza in prestito alla Ternana (34 presenze), il centrocampista romano classe 1995 si appresta a viverne un'altra in Abruzzo. Domenica primo impegno ufficiale, in Coppa Italia contro la Juve Stabia.

    luca-crecco-www.playermanagement.eu-lazio
  • Valzania e Biraschi convocati nella B Italia

    Importante chiamata azzurra per due calciatori targati Player Management. Luca Valzania e Davide Biraschi, infatti, sono stati convocati dal selezionatore della B Italia Massimo Piscedda per l'amichevole che si disputerà mercoledì prossimo 5 agosto al Centro Tecnico di Coverciano contro la Rappresentativa Aic senza contratto. Il centrocampista classe 1996 del Cesena in prestito dall'Atalanta ...

    Luca-Valzania-Davide-Biraschi-www.playermanagement.eu-B-Italia
  • Pinsoglio al Livorno

    Ora è ufficiale, la prossima stagione Carlo Pinsoglio difenderà la porta del Livorno. L'estremo difensore di scuola e proprietà Juventus, negli ultimi due anni al Modena (83 presenze complessive), passa infatti in prestito al club amaranto. Pinsoglio ha già raggiunto i suoi nuovi compagni; stasera alle 20 amichevole a Cannes contro l'Olympique Marsiglia.

    SCARABELLI PAVULLESE
  • Lorenzo Marchionni al Modena

    Lorenzo Marchionni è un giocatore del Modena. Il centrocampista classe 1994 della Player Management, di proprietà del Chievo Verona, passa ai gialloblù emiliani con la formula del prestito. Reduce dalla stagione in Lega Pro a Gubbio, con due reti all'attivo, Marchionni ha già raggiunto il ritiro di Fanano ed è pronto per l'avventura in Serie

    Lorenzo-Marchionni-www.playermanagement.eu-Modena
  • Silvio Pagliari ospite a Sky

    Questa sera, martedì 21 luglio, a partire dalle ore 23, Silvio Pagliari sarà ospite in diretta su Sky Sport della trasmissione "Speciale Calciomercato - L'Originale", condotta da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio. Il programma sarà visibile sui canali 201 e 205 del pacchetto di Sky.

    silvio pagliari forum tuttosport 4 www.playermanagement.eu
  • Di Cesare nella Top 11 del campionato

    Valerio Di Cesare è nella formazione ideale del campionato, tra i migliori di tutta la Serie B. A sentenziarlo sono le medie voto ruolo per ruolo, tenendo conto dell'effettiva posizione occupata sul terreno di gioco. "Il Calciatore", house organ mensile dell'Associazione Italiana Calciatori, riporta l'undici più forte di tutto il torneo. Nel bel mezzo di

    5 (1)
  • Di Matteo e Rigione al Teramo

    Doppia operazione di mercato per la Player Management. Giocheranno nel Teramo Calcio, infatti, sia Luca Di Matteo che Michele Rigione. Per il primo, esterno classe 1988, uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie B, è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto fino al

    luca-di-matteo-michele-rigione-www.playermanagement.eu-teramo-calcio
  • Parte l’Atalanta di Marilungo e Giorgi

    Parte ufficialmente oggi anche la nuova stagione di Guido Marilungo e di Luigi Giorgi, che si radunano con l'Atalanta al Centro Bortolotti di Zingonia per i primi due giorni di lavoro. Domenica 12, in tarda mattinata, partenza per il ritiro di Rovetta, dove i nerazzurri rimarranno fino a sabato 1 agosto. Il 19 la prima

    guido-marilungo-luigi-giorgi-atalanta-www.playermanagement.eu
  • Primo giorno di raduno per Gabbiadini

    Tra i primi ad arrivare a Castelvolturno, pronto per un'altra importante annata. È iniziata ufficialmente questa mattina la nuova stagione di Manolo Gabbiadini. Ritrovo al Centro Tecnico del Napoli, colazione con i compagni e presentazioni di rito prima dei consueti test atletici previsti per il pomeriggio. La squadra si trasferirà a Dimaro sabato prossimo 11

    Manolo Gabbiadini Trabzonspor Napoli www.playermanagement.eu
  • Lazio al via, inizia la stagione di Crecco e Guerrieri

    È tempo di iniziare a preparare la nuova stagione per la Lazio, radunatasi per le visite mediche di rito presso la clinica Padeia ed il primo allenamento a Formello. Presenti anche i due biancocelesti della Player Management: Luca Crecco e Guido Guerrieri, compagni di tante vittorie con la maglia della Primavera. Il centrocampista classe 1995,

    luca-crecco-guido-guerrieri-lazio-www.playermanagement.eu
  • Valzania all’Atalanta

    Luca Valzania, ultimo "acquisto" in ordine di tempo della scuderia Player Management, passa dal Cesena all'Atalanta a titolo definitivo. Il centrocampista romagnolo classe 1996 (2 presenze in Serie A nella scorsa stagione) rimarrà in bianconero a titolo temporaneo per la stagione 2015/2016.

    6E3A0069
  • Guerrieri miglior giocatore della Fase Finale Primavera

    Fa parte della scuderia Player Management il miglior giocatore della fase finale del Campionato Primavera. È Guido Guerrieri, portierone classe 1996 della Lazio vicecampione d'Italia, ad aver ricevuto il premio "Piermario Morosini" dopo essere stato eletto come calciatore più bravo delle Final Eight andate in scena in Liguria, a Genova, Savona e Chiavari, dal 9

    10150594_725469237563898_4042637469633912603_n
  • Auguri Antonio!

    Oggi, 13 giugno, Antonio Balzano spegne 29 candeline. Buon compleanno al laterale difensivo del Cagliari da parte di Silvio Pagliari e di tutto lo staff della Player Management. Auguri Antonio!

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • Gabbiadini ancora convocato in azzurro

    Terminato lo stage di tre giorni al Centro Tecnico Federale di Coverciano, la Nazionale torna in campo per le qualificazioni all'Europeo del prossimo anno. Manolo Gabbiadini è stato confermato nella lista azzurra del Commissario Tecnico Antonio Conte, che ha diramato le convocazioni per il match ufficiale di Spalato contro la Croazia, in programma venerdì prossimo

    England v Italy - International Friendly
  • Manolo Gabbiadini convocato in Nazionale

    Manolo Gabbiadini è stato nuovamente convocato in Nazionale. Gli Azzurri riprendono la propria attività con uno stage di tre giorni al Centro Tecnico Federale di Coverciano in previsione della gara contro la Croazia, in programma il 12 giugno a Spalato e valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. L'attaccante del Napoli rappresentato da Silvio Pagliari

    manolo-gabbiadini-nazionale-www.playermanagement.eu
  • WhoScored.com, Balzano ancora nella Best XI

    Un'altra prova importante per festeggiare il traguardo delle 50 presenze nella massima serie. Il Cagliari vince 1-0 a Cesena, al Manuzzi Antonio Balzano è tra i migliori e viene premiato nuovamente da WhoScored.com, il più dettagliato sito di statistiche sui maggiori campionati europei. Nella formazione ideale della 37° giornata di Serie A c'è infatti anche

    Cagliari vs Milan Serie A TIM 2014/15
  • Gabbiadini tra i primi 9 bomber Under 24 in Europa

    Manolo Gabbiadini è tra i 9 cannonieri Under 24 più prolifici dei maggiori campionati europei. In buona compagnia. Prendendo infatti in considerazione i calciatori nati dal 1° gennaio 1991 in poi delle squadre appartenenti ai 5 tornei più importanti del Vecchio Continente (Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia) possiamo stilare una classifica dei migliori bomber

    Manolo-Gabbiadini-Napoli-Cesena-pollice
  • Auguri Valerio!

    Tanti auguri a Valerio Di Cesare da parte di Silvio Pagliari e di tutto lo staff della Player Management: il difensore romano classe 1983 del Brescia spegne oggi 32 candeline. Buon compleanno Valerio!

    valerio-di-cesare-brescia-frosinone-www.playermanagement.eu-news
  • Antonio Balzano, 50 in Serie A

    Antonio Balzano è ad un passo dalle 50 presenze in Serie A. Un traguardo da ricordare per il laterale difensivo del Cagliari, che se scenderà in campo domani a Cesena collezionerà il suo cinquantesimo gettone nella massima serie. Furono 26 le gare con il Pescara nel campionato 2012/2013 dopo l’esaltante promozione dell’annata precedente; sono 23

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • Bomber Gabbiadini tocca quota 20 (VIDEO)

    Manolo Gabbiadini colpisce ancora. Per la quindicesima volta nel campionato in corso, superando con la maglia del Napoli (8 centri) la quota di gol realizzati fino a dicembre con la Sampdoria (7), ma soprattutto per la ventesima in stagione, sommando le tre marcature in Coppa Italia e le due in Europa League in maglia azzurra.

    Manolo-Gabbiadini-Napoli-Cesena
  • Sbaffo segna e porta l’Avellino ai playoff (VIDEO)

    Due reti nelle ultime due gare e Avellino qualificato agli spareggi per la A con una giornata di anticipo. Alessandro Sbaffo ha bissato il gol di sabato scorso a Bologna segnando anche nell'1-1 con il Trapani. Prima rete al Partenio Lombardi, rete che consegna ai lupi irpini i playoff per quella massima serie che manca

    alessandro-sbaffo-avellino-trapani-www.playermanagement.eu
  • “Settebello” Mazzarani trascina l’Entella (VIDEO)

    Settebello Andrea Mazzarani. Settimo centro in campionato (più uno in Coppa Italia) e secondo consecutivo per il fantasista dell'Entella nel successo casalingo per 2-0 sul Latina. Una vittoria preziosa nella corsa salvezza dei liguri, nella quale il numero 10 biancoceleste firma la rete del raddoppio con una pregevole azione personale, conclusa con il destro sul

    mazza
  • Silvio Pagliari vince il Premio Maestrelli

    Silvio Pagliari riceverà lunedì prossimo 18 maggio il Premio Maurizio Maestrelli edizione 2015. La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento, annualmente assegnato a tredici personalità del mondo calcistico, avverrà presso il Teatro Nestor di Frosinone a partire dalle ore 20. Oltre a Pagliari saranno premiati Massimo Ferrero (Presidente Sampdoria), Giovanni Carnevali (Direttore ...

    silvio pagliari forum tuttosport 4 www.playermanagement.eu
  • Gabbia-gol anche a Parma, 10 col Napoli e 19 totali (VIDEO)

    Nello stadio in cui esordì in Serie A nel marzo del 2010, Manolo Gabbiadini realizza il suo 19° gol stagionale, il 10° con la maglia del Napoli. Guarda il gol: https://vimeo.com/127468575

    2015-05-10 manolo gabbiadini parma-napoli
  • Sbaffo-gol, primo centro da “lupo” sognando i playoff (VIDEO)

    Dopo tante belle prove da gennaio ad oggi, è arrivato anche il gol. Il primo con la maglia dei lupi. Alessandro Sbaffo ha scelto una giornata cruciale per siglare il suo primo centro con la maglia dell'Avellino. I campani hanno portato via un punto da Bologna nello scontro diretto in zona playoff in B. Lesto

    ale
  • Poker Brescia, poker Di Cesare: record personale in stagione (VIDEO)

    Poker del Brescia al Catania (4-2), poker di gol di Valerio Di Cesare in stagione. Dopo Entella, Bari e Frosinone, il difensore centrale romano ha punito anche i siciliani nella vittoria casalinga del Rigamonti con una zampata che è valsa il raddoppio. Per il numero 6 delle Rondinelle si tratta del record personale di reti

    5 (1)
  • Gabbiadini fa 18 in stagione! (VIDEO)

    E sono 18! Diciotto in stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, per incrementare ulteriormente un bottino sempre più importante, per realizzare il terzo centro al San Paolo, per un'altra vittoria del Napoli. Manolo Gabbiadini segna ancora, questa volta al Milan nel 3-0 casalingo in notturna, arricchendo la sua prestazione con la bella

    manolo-gabbiadini-napoli-milan-2015-05-03
  • Guerrieri fa il fenomeno, la Primavera Tim Cup è della Lazio!

    Missione compiuta. Allo Stadio Olimpico Guido Guerrieri tira giù la saracinesca, le prende tutte e la sua Lazio ribalta lo 0-1 dell'andata (quando aveva parato anche un rigore) piegando 2-0 la Roma e conquistando per il secondo anno di fila la Coppa Italia Primavera. Uno dei protagonisti in assoluto del match è stato il portiere

    guido-guerrieri-lazio-www.playermanagement.eu-finale-tim-cup-800x600
  • Guerrieri a caccia della Coppa Italia Primavera

    Il 1° maggio di Guido Guerrieri è la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera, è il derby (bis) allo Stadio Olimpico di questo pomeriggio (ore 18,15) contro i cugini della Roma (vittoriosi 1-0 all'andata). È l'ultimo atto della Tim Cup che il portiere classe '96 biancoceleste rappresentato dalla Player Management, reduce dall'esperienza con la

    Guerrieri800x450
  • Gol e grande assist, Gabbiadini brilla al San Paolo (VIDEO)

    Il gol, il numero 12 in campionato, il numero 17 in stagione, il terzo in dieci giorni, ma non solo. Anche un assist delizioso di tacco per Higuain per il raddoppio che vale il sorpasso e un'altra notte da ricordare nella cornice del San Paolo. Manolo Gabbiadini è ancora una volta uno dei protagonisti del

    image
  • Gabbiadini segna anche a Cagliari, il Napoli vince ancora (VIDEO)

    Giovedì il quindicesimo, oggi il sedicesimo centro stagionale. Cagliari-Napoli 0-3, un altro sigillo di Manolo Gabbiadini. E poco importa se in Germania o in Sardegna, se in Europa League o in Serie A, se di testa come a Wolfsburg o con il sinistro come a Cagliari: Gabbiadini segna ancora. Score aggiornato in meno di 72

    Manolo CagliariNapoli 800x600 www.playermanagement.eu
  • Buon compleanno a Gigi Giorgi

    Compie oggi gli anni Luigi Giorgi, che spegne 28 candeline. Al centrocampista del Cesena assistito da Silvio Pagliari, autore di un'altra bella prova ieri nello 0-0 in casa della Sampdoria, vanno tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la Player Management!

    Gigi Inter
  • Gabbia-gol, Europoker Napoli! (VIDEO)

    Quindicesimo gol in stagione, secondo in campo europeo. La serata magica del Napoli, vittorioso per 4-1 in casa del Wolfsburg nell'andata dei quarti di finale di Europa League, e di Manolo Gabbiadini, autore del poker con un gran bel colpo di testa, riaggiorna i numeri dell'attaccante bergamasco rappresentato da Silvio Pagliari. Sesto gol con la

    Manolo-testa-Wolfsburg
  • Guido Guerrieri convocato in Nazionale Under 19

    Soddisfazione azzurra per Guido Guerrieri. Il portiere della Lazio rappresentato dalla Player Management è stato infatti convocato in Nazionale Under 19 per uno stage nel Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 19 al 22 aprile. Il raduno degli Azzurrini agli ordini del tecnico Alessandro Pane si chiuderà nella mattinata di mercoledì 22, quando Guerrieri e

    guerrieri 800x600
  • Gol e precisione: Gabbiadini tra i migliori in Europa sulle punizioni

    Manolo Gabbiadini tra i migliori in assoluto in Europa nei calci di punizione. Lo dicono i numeri. L'attaccante del Napoli rappresentato da Silvio Pagliari figura infatti nella "top ten" per tasso di realizzazione dei calci piazzati e addirittura sul podio per precisione nel centrare la porta. Le statistiche di Opta, riportate da Whoscored (vedi foto

    manolo
  • Balzano ancora nella Top 11 di WhoScored

    È rientrato dallo stop per infortunio ricominciando subito a macinare chilometri avanti e indietro sulla corsia, salvando gol fatti sulla linea e dando tutto per il Cagliari. Antonio Balzano, dopo quella con l'Empoli (27° giornata), archiviati giudice sportivo e sosta per le nazionali, ha infilato un'altra prova positiva nella gara di domenica con la Lazio.

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • VIDEO: Tutti i 10 gol di Antenucci con il Leeds United

    Il primo a Bournemouth a settembre, il decimo a Blackpool nell'ultima gara prima della sosta. Tutti i gol messi a segno finora da Mirco Antenucci con la maglia del Leeds United in un unico video. Buona visione.

    mirco-antenucci-giuseppe-bellusci-www.playermanagement.eu-goal-leeds-huddersfield-news
  • Giorgi e le 200 presenze tra i professionisti

    Duecento volte Luigi Giorgi. La prima fu in un Foligno-Rieti, 24 settembre 2006, 0-0. Quel giorno il centrocampista ascolano del Cesena assistito da Silvio Pagliari esordiva tra i professionisti con la maglia degli umbri: era la vecchia Serie C2, a fine stagione fu vittoria del campionato e promozione in C1, 28 apparizioni complessive con il

    luigi-giorgi-www.playermanagement.eu-200-presenze-news
  • Comunicato di Silvio Pagliari su Antenucci

    In riferimento alle voci circolate quest'oggi sul conto di Mirco Antenucci, Silvio Pagliari intende precisare quanto segue. "Mirco l'estate scorsa ha firmato un contratto biennale con il Leeds United e come tutti i calciatori ha una parte fissa sul contratto e una parte variabile, nella quale sì è vero che al 12esimo gol è automatico l'allungamento

    silvio-pagliari-mirco-anten
  • Gabbiadini carico a Radio Kiss Kiss: “Pronti per il mese decisivo”

    Manolo Gabbiadini ha parlato a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli. Di seguito le sue parole. L'azzurro della Nazionale "Esperienza positiva, giocare con quella maglia è sempre bello. Poi confrontarsi con giocatori di alto livello in una competizione così importante è fantastico. Ho cercato di sfruttare al meglio l'occasione che mi è stata

    Manolo-Gabbiadini-www.playermanagement.eu-Napoli-Juventus-news
  • Buona Pasqua!

    Tanti auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari da parte di Silvio Pagliari e di tutto lo staff della Player Management!

    pasqua-2015-kapi-sfondo-800x600
  • Benitez loda Gabbiadini: “Vuole migliorare, il futuro è suo”

    "Al di là delle sue qualità, delle sue caratteristiche e del suo sinistro, è un calciatore che ti ascolta molto, che ti segue, che vuole migliorare e imparare, è un professionista. Questa è un'ottima cosa, anche perché è italiano e giovane. Ha un futuro importante e radioso davanti a sé, sia a Napoli che nella

    2015-03-04_21-58-42
  • Gabbiadini convocato in Nazionale

    Ancora una chiamata azzurra per Manolo Gabbiadini. L'attaccante del Napoli rappresentato da Silvio Pagliari è stato convocato dal Commissario Tecnico Antonio Conte per le prossime due gare della Nazionale: sabato prossimo 28 marzo contro la Bulgaria a Sofia (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane), valida per le qualificazoni all'Europeo, e martedì 31 marzo, quando gli

    manolo-gabbiadini-nazionale-www.playermanagement.eu
  • Mirco Antenucci 10 e lode! (VIDEO)

    Mirco Antenucci, dieci e lode. Primo della classe nel Leeds United, capocannoniere degli "Whites" nella Championship inglese. Secondo gol in tre giorni, vittime prima il Fulham (3-0 mercoledì) e poi il Blackpool (1-1 questo pomeriggio a Bloomfield Road), entrambe bucate a domicilio dall'attaccante italiano rappresentato da Silvio Pagliari, ora a quota 10 reti nella sua

    mirco-antenucci-vs-blackpool_www.playermanagement.eu-800x500
  • Bellusci miglior difensore di giornata in Championship

    Con lui il Leeds nel 2015 non perde mai (7 vittorie e 3 pari in 10 incontri) e non subisce quasi mai gol (appena 3 reti incassate e ben 7 "clean sheet"): Bellusci continua a rivelarsi uno dei migliori giocatori della Championship inglese. Dopo il successo per 3-0 a Londra in casa del Fulham (a

    bellusci_fulham-leeds-www.playermanagement.eu
  • Gabbiadini a Mosca in Europa League

    Dinamo Mosca-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. In Russia Manolo Gabbiadini e compagni vanno a caccia del pass per i quarti di finale dopo la vittoria per 3-1 nel match di andata. Calcio d'inizio alle 18 (ora italiana, le 20 a Mosca) all'Arena Khimki.

    europa-league-napolitrabzon-manolo-gabbiadini-www.playermanagement.eu 800
  • Antenucci segna, Bellusci non fa segnare: il Leeds va (VIDEO)

    Antenucci segna. Più di tutti, nove volte in stagione: nessuno come lui in squadra. Bellusci invece non fa segnare (terzo "clean sheet" di seguito, il settimo nelle ultime 8 partite) e il Leeds sbanca 3-0 Craven Cottage, la casa del Fulham. Nella serata londinese l'attaccante molisano realizza il suo nono centro stagionale nella sua prima

    mirco fulham leeds
  • Auguri Carlo!

    Compie oggi 25 anni Carlo Pinsoglio. Al portiere piemontese del Modena di scuola e proprietà juventina, nato a Moncalieri il 16 marzo del 1990, vanno tanti auguri da parte di Silvio Pagliari e di tutto lo staff della Player Management. Buon compleanno Carlo!

    SCARABELLI PAVULLESE
  • Un ottimo Giorgi ferma l’Inter a San Siro

    Quantità e qualità. Alla Scala del Calcio, per strappare un ottimo pareggio in casa dell'Inter. Nel Cesena che porta via con merito un punto da San Siro (1-1) balza agli occhi la prova di Gigi Giorgi, tra i migliori dei bianconeri e in assoluto sul terreno di gioco nel posticipo domenicale. Il centrocampista rappresentato da

    Luigi-Giorgi-Parolo-www.playermanagement.eu-cesena-lazio
  • Cagliari-Empoli, riecco Balzano

    Antonio Balzano è pronto. Pienamente recuperato, il laterale difensivo rossoblù è deciso a ricominciare a sgroppare sulla fascia: su e giù incessantemente, come l'ultima volta, nella vittoria sul Cesena (2-1) a gennaio. Lo stop per infortunio è ormai solo un ricordo. Il presente si chiama Cagliari-Empoli, Stadio Sant'Elia, anticipo delle 20:45 della 27sima giornata di

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • Bellusci ancora super, per un 2015 da record

    Un'altra grande partita di Bellusci e un'altra vittoria fondamentale del Leeds. Stavolta a Wigan, per 1-0, dove il centrale difensivo rappresentato da Silvio Pagliari ha fornito l'ennesima prova da protagonista nella retroguardia degli "Whites", bissando quella di martedì (2-1) nel turno infrasettimanale con l'Ipswich Town quarto in classifica. Con Bellusci in campo il Leeds nel 2015

    peppe-leeds
  • Semifinale di Coppa Italia, Gabbiadini segna ancora (VIDEO)

    Bomber in campionato, in Europa League ed anche in Coppa Italia. Il quattordicesimo gol stagionale di Manolo Gabbiadini all'Olimpico contro la Lazio è valso l'1-1 del Napoli nella semifinale di andata della Tim Cup. È stato l'attaccante rappresentato da Silvio Pagliari a siglare a inizio ripresa la rete del prezioso pareggio in casa dei biancocelesti

    Manolo-Gabbiadini-Lazio-Napoli-Coppa-Italia
  • Fiorentina-Tottenham, Lezzerini in Europa League

    Fiorentina contro Tottenham. Sul palcoscenico dell'Europa League, nella cornice di uno Stadio Artemio Franchi che si preannuncia gremito. Serata prestigiosa, serata da ricordare per Luca Lezzerini, portiere classe '95 della squadra viola, ultimo "acquisto" della scuderia Player Management. L'estremo difensore gigliato sarà impegnato nella gara di ritorno dei sedicesimi finale della competizio ...

    luca-lezzerini-fiorentina-europa-league
  • Bellusci nella Top 11 della settimana in Championship

    Giuseppe Bellusci fa parte della formazione ideale della settimana nella Championship inglese stilata da WhoScored.com, il più grande sito di statistiche che si occupa dei maggiori tornei europei. Nel "lunch match" della 32° giornata il Leeds United ha espugnato il Riverside Stadium, campo del Middlesbrough primo in classifica, per 1-0, cogliendo il terzo successo ed

    peppe-bellusci-www.playermanagement.eu-esultanza
  • La stampa incorona Gabbiadini

    "Manolo bacia tutti. Napoli conquistata, ora tocca a Conte". "Gabbiadini, l'identikit di una stella". "Gabbiadini show, Benitez stregato". I giornali nazionali incoronano Manolo Gabbiadini dopo la vittoria del Napoli in Turchia nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League: 4-0 al Trabzonspor con gol ed assist del talento bergamasco rappresentato da Silvio Pagliari. Gazzetta dello

    manolo.gol.trabzonspor
  • Gabbiadini super anche in Europa (VIDEO)

    Dall'Italia all'Europa. Per Manolo Gabbiadini parlano i numeri, e non solo. Primo gol all'esordio sul palcoscenico continentale, quarto consecutivo in altrettante gare. Una prova super nel 4-0 in casa del Trabzonspor nel quale serve anche l'assist del raddoppio ad Higuain. In basso il video delle sue giocate nella prima notte di Europa League. https://vimeo.com/120154395

    IMG_1130
  • Europa League, inizia l’avventura di Gabbiadini

    Inizia dalla Turchia e da Trebisonda, Stadio Hüseyin Avni Aker, la prima avventura europea di Manolo Gabbiadini con una squadra di club. Il Napoli affronta il Trabzonspor in trasferta nell'andata dei sedicesimi di finale dell'Europa League. Calcio d'inizio ore 19, ritorno tra una settimana al San Paolo. L'attaccante bergamasco, 3 reti nelle ultime 3 gare

    europa-league-manolo-gabbiadini-www.playermanagement.eu-800
  • Luca Crecco convocato nella B Italia

    Nuova convocazione per Luca Crecco nella Nazionale B Italia. Il centrocampista classe '95 della Ternana in prestito dalla Lazio è stato chiamato dal tecnico federale Piscedda per l'amichevole con l'Under 21 della Croazia. La gara avrà luogo martedì prossimo 24 febbraio alle ore 15 allo stadio Zuknica di Kostrena. Raduno domenica a Venezia.

    Luca-Crecco-www.playermanagement.eu-Nazionale-Italia-Germania
  • I numeri da capogiro di Manolo Gabbiadini

    Primo italiano nella classifica marcatori, primo bomber nella graduatoria gol/minuti. Sono i numeri da capogiro di Manolo Gabbiadini: con 10 centri in campionato, senza rigori, l'attaccante bergamasco del Napoli è il capocannoniere solitario tra i giocatori italiani. Con una media da far invidia a chiunque. Gabbiadini, infatti, primeggia anche nella classifica delle reti per minuti

    Gabbiadini-Palermo-Napoli-numeri-da-capogiro-www.playermanagement.eu
  • VIDEO: Il gol di tacco di Gabbiadini a Palermo

    Terzo gol consecutivo nelle ultime tre gare in Serie A con la maglia del Napoli, decimo in campionato, dodicesimo stagionale. Il video del colpo di tacco di Manolo Gabbiadini in Palermo-Napoli: https://vimeo.com/119671354

    anteprima-video-gabbiaidni-palermo-napoli-www.playermanagement.eu
  • Silvio Pagliari sul podio degli agenti di TMW

    Pochi giorni dopo la fine della sessione invernale del calciomercato arriva un altro prestigioso riconoscimento all'importante lavoro di Silvio Pagliari. L'agente Fifa della Player Management, protagonista nell'ultimo mese di trattative, è stato infatti inserito nel podio della Top 5 dei procuratori dal noto giornalista Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb e di Sportitalia. Ques ...

    silvio pagliari forum tuttosport 4 www.playermanagement.eu
  • Silvio Pagliari al forum sul mercato di Tuttosport

    Silvio Pagliari è stato ospite nella redazione di Tuttosport per un grande forum sul calciomercato all'indomani della chiusura delle trattative. Una tavola rotonda con gli agenti più importanti del calcio italiano, il Direttore Vittorio Oreggia ed i giornalisti del quotidiano torinese. Un pomeriggio affrontando le tematiche inerenti la sessione di mercato appena conclusa e quelle

    silvio tuttosport
  • Gabbia-bis in una settimana, primo gol al San Paolo (VIDEO)

    Due gare da titolare in campionato con la maglia del Napoli ed altrettante reti. Numeri da attaccante vero per Manolo Gabbiadini, numeri super del talento bergamasco, subito protagonista nella nuova realtà partenopea. Dopo aver deciso il match di Verona con il Chievo, il 23 azzurro rappresentato da Silvio Pagliari ha colpito anche contro l'Udinese nella

    manolo-napoli-udinese
  • Auguri Giulio!

    Oggi, 5 febbraio, Giulio Donati spegne 25 candeline: tanti auguri al difensore toscano del Bayer Leverkusen da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management. Buon compleanno Giulio! https://vimeo.com/83373926

    1456530_10202732978032382_1203771280_n
  • Giorgi dopo la vittoria sulla Lazio: “Sfruttiamo il momento positivo”

    Luigi Giorgi è stato uno dei migliori in campo nella bella vittoria del Cesena per 2-1 sulla Lazio. Sei punti nelle ultime due partite contro il Parma ed i biancocelesti, ossigeno puro per continuare a lottare per la permanenza nella massima serie, ma "ora occorre continuare a lavorare per sfruttare questo momento positivo". Il centrocampista

    Luigi-Giorgi-Parolo-www.playermanagement.eu-cesena-lazio
  • Sbaffo all’Avellino

    Nell'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato Alessandro Sbaffo, dopo la prima parte di stagione nel Latina, si trasferisce all'Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Chievo Verona.

    alessandro-sbaffo-www.playermanagement.eu-presentazione-avellino
  • Gabbiadini incanta a Verona e fa volare il Napoli (VIDEO)

    Non si è fatto attendere Manolo Gabbiadini. Prima gara da titolare con la maglia del Napoli in campionato e subito primo gol nel successo per 2-1 a Verona contro il Chievo. Il battesimo nel tabellino dei marcatori con la sua nuova squadra, l'ottava perla nell'attuale torneo (più 2 centri in Coppa Italia): già eguagliato, con

    Manolo-Gabbiadini-www.playermanagement.eu-Napoli-Juventus-news
  • Giulio Donati si racconta a 360 gradi

    Giulio Donati ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Goal.com. Eccola di seguito. Come va con la tua spalla? Hai pienamente recuperato dall’infortunio che ti ha tenuto fuori più di un mese prima della pausa invernale? "Sto bene, sono totalmente a disposizione e non abbiamo voluto forzare un rientro prematuro a fine girone d’andata,

  • Mazzarani segna ancora, sono 5 in stagione (VIDEO)

    Cinque gol nelle ultime sette partite. Cinque gol nel giro di poco più di un mese. Andrea Mazzarani ha colpito ancora, stavolta contro il Bologna.

    Mazzarani-Entella-Livorno-esultanza-www.playermanagement.eu-news
  • Silvio Pagliari ospite a Sky

    Questa sera, in diretta a partire dalle ore 23:00, Silvio Pagliari sarà ospite in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) della trasmissione "Speciale Calciomercato - L'Originale", condotta da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio.

    silvio_pagliari_www.playermanagement.eu_restyling_sito_news
  • Auguri Alberto!

    Compleanno a tinte blucerchiate per Alberto Frison, neoacquisto della Sampdoria. Al portiere veneto, nato a Mirano 27 anni fa, vanno tanti auguri da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management!

    alberto-frison-presentazione-sampdoria-www.playermanagement.eu-news
  • Alberto Frison alla Sampdoria

    Un'altra operazione portata a termine da Silvio Pagliari: Alberto Frison è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il portiere veneto classe '88 arriva nel club blucerchiato dal Catania a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo.

    alberto-frison-sampdoria-www.playermanagement.eu
  • “Bomber” Di Cesare colpisce ancora (VIDEO)

    Ultimi respiri di Brescia-Frosinone: le Rondinelle si proiettano in avanti in contropiede, Valerio Di Cesare, già impeccabile nelle retrovie, si sgancia in attacco, entra in area, salta elegantemente il portiere avversario e sigla il suo terzo gol stagionale. È il sigillo alla vittoria per 3-1 sulla vicecapolista del campionato, la più bella tra le reti,

    valerio-di-cesare-brescia-frosinone-www.playermanagement.eu-news
  • Silvio Pagliari a Sportitalia

    Silvio Pagliari sarà ospite questa sera a Milano, in diretta a partire dalle ore 23, della trasmissione "Speciale Calciomercato" su Sportitalia. La puntata sarà condotta come sempre da Michele Criscitiello in compagnia di Alfredo Pedullà e sarà visibile sia sul canale 225 del pacchetto di base di Sky che sul digitale terrestre (canale 153).

    silvio_pagliari_www.playermanagement.eu_restyling_sito_news
  • Crecco convocato in Nazionale Under 20

    Luca Crecco è stato convocato dal Ct della Nazionale Under 20 Evani per uno stage di tre giorni a Montecatini Terme che si svolgerà da domenica prossima 11 gennaio a mercoledì 14 gennaio, in vista dei prossimi impegni nel Torneo Quattro Nazioni in programma fra due mesi. Il talento della Ternana in prestito dalla Lazio

    www.playermanagement.eu_crecco_nazionale_news
  • Gabbiadini al Napoli, Pagliari: “Orgoglioso di questa trattativa”

    Manolo Gabbiadini è ufficialmente un giocatore del Napoli. L'attaccante bergamasco, accompagnato dal suo agente Silvio Pagliari nel capoluogo partenopeo, arriva a titolo definitivo. Queste le parole di Pagliari, artefice del trasferimento. "È stata una trattativa lunga e difficile, ma sono orgoglioso di averla portata a termine perché tanti sono stati i protagonisti di questa vicenda.

    Manolo Gabbiadini Silvio Pagliari www.playermanagement.eu
  • A tu per tu con Silvio Pagliari

    Una chiacchierata sui suoi assistiti, tra campo e mercato. Silvio Pagliari è stato intervistato da Tuttomercatoweb all'interno della rubrica "a tu per tu". Un colpo importante per il Napoli. Manolo Gabbiadini si tinge d'azzurro. "Ad ogni sessione di mercato, Bigon, una telefonata per Gabbiadini me l'ha sempre fatta. Ma da novembre-dicembre, ho capito che questa

    Firma-Gabbiadini-Napoli-Bigon-Pagliari-www.playermanagement.eu-news
  • Giulio Donati a Uefa.com: “Vi racconto la mia Champions League”

    Un anno e mezzo di Champions League. La competizione alla quale tutti sognano di prendere parte. Giulio Donati la sta vivendo da protagonista dal 17 settembre del 2013, quando esordì nel massimo palcoscenico continentale sul tappeto verde dell'Old Trafford in Manchester United-Bayer Leverkusen. Con il club tedesco il difensore italiano rappresentato da Silvio Pagliari sta

  • Di Cesare segna e trascina il Brescia (VIDEO)

    Insuperabile dietro e decisivo anche in attacco. Vigilia di Natale felice per Valerio Di Cesare ed il suo Brescia. Il difensore romano delle rondinelle, non nuovo a sortite offensive e tra i migliori in campo in assoluto, ha siglato la seconda rete stagionale nella vittoria casalinga per 2-1 sul Bari. Suo l'inserimento sugli sviluppi di

    valerio gol Brescia Bari www.playermanagement.eu-news
  • Buone Feste dalla Player Management

    Silvio Pagliari e tutto lo staff della Player Management ti augurano un felice Natale ed un fantastico 2015.

    Auguri-Natale-www.playermanagement.eu-news
  • Gran gol di testa, Settebello Gabbiadini! (VIDEO)

    Stacco perfetto in elevazione, torsione e colpo di testa che si insacca sotto l'incrocio senza lasciare scampo al portiere. Manolo Gabbiadini conclude in bellezza il suo 2014 da ricordare. Con un altro grandissimo gol contro l'Udinese (2-2 a Marassi), con un'altra dimostrazione del suo talento. Samp al terzo posto, bomber Gabbiadini va in vacanza con

    Manolo-Gabbiadini-www.playermanagement.eu-news-Sampdoria-Atalanta-esultanza
  • Giorgi nominato uomo partita di Sassuolo-Cesena

    Nel Cesena che porta via un punto da Sassuolo nel primo anticipo della 16° giornata di Serie A si erge a protagonista Luigi Giorgi. Il jolly di centrocampo dei bianconeri romagnoli, impiegato sull'out di destra, è stato nominato uomo partita Sky al termine dell'incontro delle 18 del Mapei Stadium, terminato sull'1-1. Bravo a dare corsa,

    Gigi Inter
  • Due gol e un assist: Mazzarani racconta la sua settimana super

    "Contento di ripagare la fiducia dell'Entella, contento per me stesso". Due gol e un assist: è stata la settimana di Andrea Mazzarani. Sabato scorso la zampata che sblocca il match (vinto 2-1) col Vicenza. Martedì nel recupero con il Modena (1-1) un'altra grande prova condita dal cross del pareggio. "E se non fosse stato per

    Mazzarani-Entella-Livorno-esultanza-www.playermanagement.eu-news
  • Buffon su Gabbiadini: “Può diventare un campione”

    A Manolo Gabbiadini sono arrivati tanti complimenti per il gol allo Juventus Stadium che ha regalato un pari prestigioso alla Sampdoria. Ma questi sono speciali. Sono quelli di colui che indossa la fascia di capitano della Juventus e della Nazionale italiana, di colui che proprio domenica è stato trafitto dal mancino dell'attaccante bergamasco. Gianluigi Buffon.

    buffon-gabbiadini-www.playermanagement.eu-news
  • Gabbiadini, la perla allo Stadium e la dedica a Silvio Pagliari (VIDEO)

    "Voglio dedicare questa rete alla mia famiglia, alla mia ragazza e al mio agente. La dedico a tutti quelli che mi stimano e vogliono bene". Parole e sensazioni del post-partita ai microfoni di Mediaset, dopo una perla da vedere e rivedere, e da dedicare a chi ti è vicino. Tra questi, il suo agente Silvio

    Manolo-Gabbiadini-Patrice-Evra-www.playermanagement.eu-Juventus-Sampdoria-news
  • Donati nella Top 11 “italiana” di Champions della Uefa!

    Oltre al biglietto per gli ottavi di finale, guadagnato per il secondo anno di fila, la Champions League riserva a Giulio Donati un'altra soddisfazione. E che soddisfazione. Il laterale difensivo del Bayer Leverkusen è stato inserito dalla Uefa nella Top 11 "italiana" della fase a gironi della massima competizione continentale. In buona compagnia: con lui

  • Crecco convocato nella B Italia

    Luca Crecco è stato convocato dal tecnico della B Italia Piscedda per l'amichevole che la rappresentativa dei migliori giovani del campionato cadetto disputerà martedì prossimo 16 dicembre a Trapani contro la Nazionale Under 21. Il centrocampista della Ternana in prestito dalla Lazio, determinante con due assist decisivi nelle ultime due vittorie rossoverdi, si radunerà a

    www.playermanagement.eu_crecco_nazionale_news
  • Gabbia-show a Verona (Video)

    Le ha festeggiate alla grande le 100 presenze in Serie A. Al Bentegodi di Verona è andato in scena il Manolo Gabbiadini show. Nella vittoria della Sampdoria sull'Hellas per 3-1 l'attaccante blucerchiato rappresentato da Silvio Pagliari ha dato spettacolo, sulla scia della rete di giovedì in Coppa Italia e di una prima parte di stagione

    Manolo prova slider
  • Gabbiadini, 100 in Serie A

    Domani sera Manolo Gabbiadini potrebbe fare 100. Cento presenze in Serie A, se scenderà in campo a Verona contro l'Hellas nel posticipo della 14° giornata di campionato. Quattro anni e (quasi) nove mesi dopo l'esordio al Tardini di Parma con la maglia dell'Atalanta, datato 14 marzo 2010. I 99 gettoni nella massima serie dell'attaccante della

    manolo-gabbiadini-sampdoria-juventus-www.playermanagement.eu-news
  • Crecco ancora assist-man: “Felice per la squadra, ora punto al gol” (Video)

    Due vittorie fondamentali, entrambe per 1-0, contro due avversari come Catania e Frosinone. Ad ispirarle è stato Luca Crecco, talento della Ternana (in prestito dalla Lazio) e della Nazionale Under 20, che dopo aver servito sabato scorso l'assist vincente ad Avenatti si è ripetuto questa sera sul campo del Frosinone secondo in classifica: galoppata sulla

    Luca-Crecco_www.playermanagement.eu-Ternana
  • La Player Management si rinnova

    Un nuovo logo e un nuovo sito web. In generale una nuova immagine. La Player Management cambia e si rinnova nell'aspetto, mantenendo inalterate le altre sue prerogative, quelle con le quali cura tutti gli aspetti della vita dei suoi assistiti. Vi invitiamo a scoprire il nostro nuovo sito. "Chi siamo" racconta la storia calcistica di

    Immagine 1 Logo_www.playermanagement.eu_news
  • Silvio Pagliari sull’argomento Gabbiadini

    In riferimento a tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari è intervenuto sull'argomento. "Mi sembra del tutto normale che un calciatore come Manolo piaccia, sia nel nostro campionato che all'estero. Ho ricevuto qualche telefonata, ripeto, sia da club italiani che stranieri e mi sono state chieste informazioni

    manolosilvio copia
  • Antenucci, doppietta alla capolista: “Ecco il pomeriggio perfetto” (Video)

    "È stato il pomeriggio perfetto: doppietta decisiva contro la capolista, con mia figlia per la prima volta allo stadio. Lo dedico a lei". La doppietta è di Mirco Antenucci, lo stadio è quello di Elland Road, dove il bomber italiano del Leeds United ha ricevuto il premio di migliore in campo dopo i due gol

    Mirco DerbyCounty
  • Auguri Manolo!

    Sono passati 23 anni da quel 26 novembre 1991, quando a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasceva Manolo Gabbiadini. All'attaccante della Samp e della Nazionale, che spegne proprio oggi 23 candeline, vanno tanti auguri da parte di Silvio Pagliari e di tutta la Player Management. Buon compleanno Manolo!

    manolo-gabbiadini-punizione-gol-sampdoria-torino-www.playermanagement.eu-news
  • Cesena-Samp nelle parole dei ragazzi di Pagliari

    Domenica 23 novembre, cerchietto rosso sul calendario della Player Management. Al Manuzzi c'è Cesena-Sampdoria: Guido Marilungo e Luigi Giorgi contro Manolo Gabbiadini. Sono i tre ragazzi di Silvio Pagliari a presentare il match sul nostro sito con un'intervista "tripla". Nell'ultimo confronto in Serie A in terra romagnola (ottobre 2010, 1-0 Samp) c'è lo zampino di

    GuidoGigiManolo800x800
  • Gabbiadini ci racconta la gioia azzurra: “Solo il primo passo”

    È dolce il risveglio la mattina dopo una chiamata in Nazionale maggiore. "Spero, anzi voglio che sia il primo passo". Torna a tingersi di azzurro il cammino di Manolo Gabbiadini. Deciso a far sì che questo diventi solo un punto di partenza. Dopo il percorso con l’Under 21, con numeri spaventosi (terzo miglior marcatore di

    Italy v Netherlands - UEFA European U21 Championships: Semi Final
  • Gabbiadini convocato in Nazionale

    "Complimenti Manolo, un passettino alla volta si arriva alla meta", sono le congratulazioni del suo agente Silvio Pagliari. I passettini di Manolo Gabbiadini in questo scorcio di stagione sono 4 gol in 8 presenze, un assist al bacio sabato scorso contro il Milan e tante prestazioni da giocatore importante. Giocatore da Nazionale. L'attaccante bergamasco della Sampdoria

    England v Italy - International Friendly
  • Pagliari ospite e relatore a Roma sullo scouting

    Domani, sabato 15 novembre, Silvio Pagliari parteciperà come ospite in veste di relatore al corso per osservatori denominato "Scout, Heart of Football", che avrà luogo a Roma presso la prestigiosa sede dell'Hotel La Griffe. L'Agente Fifa interverrà sul tema "I procuratori e lo scouting". Il corso, che si svolgerà nelle giornate del 15 e del

    silvio_pagliari_www.playermanagement.eu_restyling_sito_news
  • Silvio Pagliari relatore in Svizzera su TPO e Fondi

    Oggi Silvio Pagliari è stato ospite a Lugano, in qualità di relatore, del Convegno TPO (third-party ownership) - Fondi di Investimento nel calcio, organizzato dall'Università SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana). Moderatore Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore.

    IMG-20141107-WA004
  • Silvio Pagliari ospite a Sportitalia

    Silvio Pagliari sarà ospite questa sera, in diretta a partire dalle ore 23, della trasmissione "Calcio & Mercato" sui canali di Sportitalia. Con lui a Milano anche Demetrio Albertini. La puntata sarà condotta come sempre da Michele Criscitiello in compagnia di Alfredo Pedullà e sarà visibile sia sul canale 225 del pacchetto di base di

    DSCN2438bis
  • Champions, Donati vince e convince in Russia

    C'è un'altra grande prova di Giulio Donati nella terza vittoria consecutiva del Bayer Leverkusen in Champions League. Prima da sola nel suo girone, la squadra tedesca del difensore toscano ha mandato al tappeto lo Zenit San Pietroburgo anche nella gara di ritorno: 2-0 con rete di Donati all'andata, 2-1 in Russia due settimane più tardi

    0411140049-Giulio-800x450
  • Pagliari: “Balzano a mille all’ora, a Leeds bene Antenucci e Bellusci”

    A Cagliari lo chiamano già il treno. Otto presenze, un assist decisivo già alla prima giornata, tante sgroppate sulla fascia e diverse prove da protagonista, comprese quelle nei colpi di Milano ed Empoli: Antonio Balzano sta conquistando la Sardegna colorata di rossoblù. Il rossoblù di un Cagliari che sta facendo sempre meglio. Silvio Pagliari, agente

    Balzano-www.playermanagement.eu-800x650
  • Donati è ancora super, Schalke 04 ko

    ‎Dopo la Champions League, la Bundesliga. Gol e vittoria mercoledì contro lo Zenit, prestazione super di sabato di fronte a Draxler, Huntelaar e soci. Festeggiata la prima rete assieme ad una prova da ricordare nella massima competizione europea, Giulio Donati è stato uno dei migliori in campo nel successo nell'attesa sfida con lo Schalke 04,

    2510140011Giulio Huntelaar
  • Giulio Donati segna in Champions League, la favola continua!

    La favola di Giulio Donati continua. Anzi, diventa sempre più bella. Quella del 22 ottobre del 2014 è una serata da ricordare e da custodire gelosamente nella testa e nel cuore: primo gol da professionista, primo con il Bayer Leverkusen e primo in Champions League. Il forte laterale difensivo italiano rappresentato da Silvio Pagliari ha

  • Gabbia-gol anche a Cagliari, poker stagionale

    Archiviata la sosta, vanno subito riaggiornate le statistiche di stagionali di Manolo Gabbiadini. Statistiche da goleador vero: 4 reti in 5 presenze in campionato (una ogni 100 minuti giocati), 5 in 6 partite totali, nessun attaccante italiano più in alto di lui nella classifica dei cannonieri. Il quarto sigillo di Gabbiadini è arrivato a Cagliari

    manolo-gabbiadini-punizione-gol-sampdoria-torino-www.playermanagement.eu-news
  • I Pagliari-boys fanno sognare Leeds

    Si fanno apprezzare anche all'estero i calciatori targati Player Management. A Leeds, nell'intrigante Championship inglese, Mirco Antenucci e Giuseppe Bellusci hanno conquistato tutto l'ambiente. Giocano, segnano, esultano in scivolata ad un metro dai tifosi e sognano la scalata alla Premier League. Entrambi si sono confidati a Tuttosport in un'interessante intervista doppia. ANTENUCCI «Di ma ...

    antenucci-bellusci-www.playermanagement.eu-news-interviste-tuttosport
  • Gabbiadini il più decisivo della A

    Le statistiche parlano chiaro. Nel calcio, poi, quando si tratta di presenze e goal, non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Quelle di Football Data ci dicono che Manolo Gabbiadini è l'attaccante più decisivo della A: 9 punti dei 14 in classifica della Samp li ha portati lui con 3 reti determinanti. In rigoroso ordine cronologico

    manolo-gabbiadini-amichevole-calcio-www.playermanagement.eu-news
  • “Credo in me stesso e punto alla Nazionale”

    Manolo Gabbiadini a tutto tondo. Su se stesso, sulla Sampdoria terza in classifica grazie ai suoi gol, sulla Nazionale da conquistare. "Devo credere ancora di più nei miei mezzi ed osare. Me lo dicono tutti, compreso il mio procuratore Silvio Pagliari, che ha sempre creduto in me fin da quando ero un ragazzino". L'attaccante bergamasco

    foto intervista gb
  • Gabbia-tris, le parole di Silvio Pagliari

    Manolo Gabbiadini nel segno del 3, il numero perfetto. Terzo gol in sole quattro partite, uno ogni 104 minuti e tutti decisivi, e Sampdoria al terzo posto in classifica. Per la seconda domenica di fila vittoria per 1-0 con una sua stoccata di sinistro: l'ulteriore dimostrazione del momento super dell'attaccante bergamasco, protagonista della vittoria di

    Manolo-Gabbiadini-www.playermanagement.eu-news-Sampdoria-Atalanta-esultanza
  • Gabbiadini Re di Genova, derby alla Samp

    Un derby così combattuto non poteva che essere risolto dalla prodezza di un singolo. Così è stato. Genoa-Sampdoria, minuto 75: è Manolo Gabbiadini, sotto gli occhi del Ct della Nazionale Antonio Conte, a decidere la stracittadina con una punizione delle sue, di quelle che fanno esplodere Marassi e tutto il tifo blucerchiato. Seconda rete stagionale,

    Manolo-Gabbiadini-esultanza-derby-www.playermanagement.eu-news
  • Buon compleanno Silvio!

    Oggi, 23 settembre, compie gli anni Silvio Pagliari. Tanti auguri da parte di tutto lo staff della Player Management: buon compleanno Silvio!

    silvio_pagliari_www.playermanagement.eu_restyling_sito_news
  • Bellusci-Antenucci show: l’azione fantastica dei ragazzi di Pagliari

    L’azione della settimana nella Championship inglese è quella confezionata da Giuseppe Bellusci e Mirco Antenucci in Leeds United-Huddersfield Town. Lo show del difensore centrale e del bomber di casa va in scena nel minuto di recupero del primo tempo. Il numero 5, solito leone nelle retrovie, riconquista palla con un grande anticipo, fa ripartire l’azione

    mirco-antenucci-giuseppe-bellusci-www.playermanagement.eu-goal-leeds-huddersfield-news
  • Marilun-gol torna a colpire in Serie A!

    Più forte della sfortuna e degli infortuni. Guido Marilungo torna a segnare anche nella massima serie. "Vai Guidone, riprenditi tutto quello che la sfortuna ti ha tolto!", ha esclamato il suo agente Silvio Pagliari. Minuto 30 di Cesena-Empoli: Guido insacca di testa il vantaggio romagnolo nel'anticipo della 3° giornata del Manuzzi che finirà 2-2. Marilun-gol

    Guido-Marilungo-gol-esultanza-Cesena-Empoli-www.playermanagement.eu-silvio-pagliari-news
  • La notte perfetta dei bomber “inglesi” della Player Management

    Bomber italiani, bomber targati Player Management. Gli assistiti di Silvio Pagliari del Leeds United vivono la serata semplicemente perfetta. Una stupenda punizione disegnata da Giuseppe Bellusci che finisce all'incrocio, degna dei migliori specialisti, ed un chirurgico contropiede finalizzato con freddezza da un cannoniere vero come Mirco Antenucci: sono i due italiani i mattatori nella vitto ...

    Peppe-Bellusci-Mirco-Antenucci-goals-www.playermanagement.eu-Bournemouth-Leeds-news
  • Le dichiarazioni di Silvio Pagliari su Di Cesare

    In riferimento all'episodio avvenuto sabato scorso a Chiavari durante la gara tra Virtus Entella e Brescia, nel quale il calciatore della squadra di casa Ivano Baldanzeddu ha subito un grave infortunio al ginocchio in seguito ad un intervento di gioco di Valerio Di Cesare, ed in riferimento alle versioni riportate dai principali quotidiani sportivi nazionali,

    Immagine 1 Logo_www.playermanagement.eu_news
  • Gabbia-show a Marassi: primo gol dell’anno!

    Prima partita e primo gol. E non solo. Manolo Gabbiadini ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato. Gli sono bastati poco più di 30 minuti per timbrare subito il cartellino, siglando la rete che ha aperto la strada alla Sampdoria nella vittoria per 2-0 sul Torino. Una bordata col mancino su punizione che ha

    manolo-gabbiadini-punizione-gol-sampdoria-torino-www.playermanagement.eu-news
  • Di Cesare regala la prima vittoria al Brescia

    La scorsa stagione segnò alla quarta e alla quinta giornata, chiudendo poi il campionato con 3 reti all'attivo. Quest'anno Valerio Di Cesare è andato in gol già nel terzo turno, regalando al Brescia la prima vittoria e i primi punti del torneo sul campo dell'Entella. Insuperabile in difesa, il centrale romano, in assoluto tra i

    Valerio-Di-Cesare-www.playermanagement.eu-Brescia-news
  • Balzano e Mazzarani, assist vincenti

    Due assist vincenti per due pareggi importanti, entrambi per 1-1 ed entrambi in terra emiliana. Sono quelli di Antonio Balzano e Andrea Mazzarani, subito protagonisti in positivo in avvio di campionato. L'esterno del Cagliari, tra i migliori in campo dei suoi in casa del Sassuolo, confeziona il preciso cross che vale l'1-1 esterno nella prima

    antonio-balzano-andrea-mazzarani-www.playermanagement.eu-cagliari-entella-news
  • Bellusci e Antenucci al Leeds United

    Un difensore e un'attaccante, per una nuova avventura inglese. Giuseppe Bellusci e Mirco Antenucci al Leeds United, accompagnati nello Yorkshire dal loro agente Silvio Pagliari, artefice delle due operazioni. Martedì 12 agosto il centrale ex Nazionale Under 21 passa al club d'oltremanica in prestito con diritto di riscatto dal Catania. Mercoledì 20 firma il bomber

    Mirco-Antenucci-Giuseppe-Bellusci-Leeds-United-www.playermanagement.eu-Silvio-Pagliari-news
  • Donati vince e comanda la Bundesliga

    Gioca, vince e comanda la Bundesliga: sabato più che positivo per Giulio Donati. L'esterno difensivo del Bayer Leverkusen entra poco dopo l'ora di gioco nel match casalingo con l'Hertha Berlino sul punteggio di 2-2, assicurando solidità alla sua retroguardia e la consueta spinta sulla corsia laterale. I risultati sperati non tardano ad arrivare, in una

    www.playermanagement.eu_giulio_donati_bayer_leverkusen_news
  • Crecco e Murgia in Nazionale

    Convocazioni azzurre per due dei talenti della Player Management, Luca Crecco e Alessandro Murgia. Si avvicina l'esordio della Nazionale Under 20 nel Torneo Quattro Nazioni, che vedrà gli azzurrini sfidare Germania, Polonia e Svizzera. Luca Crecco fa parte dell'elenco dei convocati del tecnico Evani per la gara contro i tedeschi campioni in carica, in programma

    luca-crecco-alessandro-murgia-news-www.playermanagement.eu
  • I nuovi highlights di Bellusci, Frison e Balzano

    Gli ultimi highlights in ordine di tempo caricati sul canale YouTube della Player Management, quelli di Antonio Balzano, Alberto Frison e Giuseppe Bellusci. Clicca su ogni nome per guardarli! Balzano Frison Bellusci

    balzano_antonio_frison_alberto_bellusci_giuseppe_www.playermanagement.eu_news
  • “Mi sento una prima punta”

    L'aveva già detto e l'ha ribadito. "Mi sento una prima punta". Di questo e molto altro Manolo Gabbiadini ha parlato al Secolo XIX mentre è in ritiro a Bardonecchia. I ritiri. "Come tutti i ritiri. Si suda, si fa fatica. Si mette benzina nelle gambe. Non ho un bel rapporto. Per carità, non perché si

    manolo-gabbiadini-www.playermanagement.eu-sampdoria-news
  • Marilungo porta il Cesena in Serie A!

    Guido Marilungo l'ha voluta conquistare sul campo, con la sua tenacia e la sua voglia di non mollare mai. Oltre che con la sue doti da categoria superiore. Un attaccante da A lo era già. Stasera ha completato il suo capolavoro trascinando letteralmente il Cesena nella massima serie. In quattro gare dei playoff il talento

    www.playermanagement.eu_guido_marilungo_cesena_news
  • Crecco in gol con la Nazionale

    Due reti nella prima fase delle qualificazioni. Un'altra, la terza, nella Fase Elite. Luca Crecco si conferma uno dei punti di forza della Nazionale italiana Under 19. Un bel sinistro ad incrociare del gioiello della Lazio classe 1995, tra i migliori in campo, è valso il gol del pareggio (1-1) ad un quarto d'ora dalla

    www.playermanagement.eu_crecco_nazionale_news
  • Silvio Pagliari e Mirco Antenucci premiati a Perugia

    Silvio Pagliari e Mirco Antenucci sono stati premiati presso l'Auditorium Vannucci del Centro Congressi Quattrotorri di Perugia in occasione della cerimonia del "Pallone d'Oro del calcio umbro 2014". Nel corso dell'evento, seguito anche dalle telecamere di Sky Sport, sono stati consegnati diversi riconoscimenti ai protagonisti del mondo sportivo a livello nazionale. Ospiti della serata Giancar ...

    silvio_pagliari_massimo_boccucci_mirco_antenucci_giancarlo_antognoni_www.playermanagement.eu_news
  • Gabbiadini riceve il premio Maestrelli 2014

    Manolo Gabbiadini ha ricevuto questa sera al teatro Gabriele D'Annunzio di Latina il premio Maurizio Maestrelli, edizione 2014. L'attaccante della Sampdoria in comproprietà con la Juventus è stato votato da una giuria presieduta da Massimo Maestrelli e composta da alcuni dei più importanti giornalisti italiani. La cerimonia, alla quale ha partecipato anche il suo agente

    manolo_gabbiadini_premio_maestrelli_2014_www.playermanagement.eu_news
  • Donati e il suo Leverkusen volano in Champions League

    Complimenti Giulio, missione compiuta. Vittoria per 2-1 sul Werder Brema e prima stagione tedesca chiusa a dir poco in bellezza: il Bayer Leverkusen di Donati, come sempre titolare e in campo, con ottimo profitto, per tutto il match, ha staccato con merito il biglietto per la prossima edizione della Champions League. La competizione europea più

    giulio-donati-bundesliga-bayer-leverkusen-www.playermanagement.eu-news
  • I gioielli laziali Player Management trionfano in Coppa

    La serata trionfale della Lazio, la serata speciale dei gioielli della Player Management nella finale di Coppa Italia Primavera. Nel teatro dell'Artemio Franchi di Firenze e sotto gli occhi del loro agente Silvio Pagliari. Alzano al cielo la Tim Cup Luca Crecco, Alessandro Murgia (nella foto il secondo corre ad abbracciare il primo) e Guido

    luca_crecco_alessandro_murgia_www.playermanagement.eu_lazio_coppa_italia_primavera_news
  • L’eurogol di Valerio Di Cesare

    Minuto 34 della ripresa, il Brescia conduce per 1-0 sul Pescara. Valerio Di Cesare, insuperabile come al solito nelle retrovie, si sgancia, salta elegantemente due uomini e spara con il destro da lontano, là dove il portiere avversario non può mai arrivare: è l'eurogol del sabato di B, la perla che vale il raddoppio delle

    valerio-di-cesare-brescia-gol-pescara-www.playermanagement.eu-news
  • Bellusci fa 100 in Serie A

    Ricorrenza da festeggiare per Peppe Bellusci. Un ventiquattrenne col curriculum del veterano, che domenica 6 aprile tocca quota 100 presenze in Serie A. Sono passati quasi 7 anni da quel 13 maggio del 2007. Ascoli-Palermo, terz'ultima di campionato: dopo 4 minuti di gioco esordisce nella massima serie, subentrando a Di Biagio, il difensore calabrese, non

    giuseppe-bellusci-catania-www.playermanagement.eu-news
  • Marilun…gol! Il bomber è tornato, Pagliari gioisce con lui

    Più forte delle avversità, più forte di due gravi infortuni. Non è bastato per fermare Guido Marilungo, tornato bomber implacabile anche in una partita vera. È stato l'attaccante marchigiano, migliore in campo, a sbloccare il match tra Cesena e Novara (2-0 bianconero) con un destro in diagonale imprendibile. Un gran gol, atteso da tempo, prima

    guido-marilungo-esultanza-cesena-novara-www.playermanagement.eu
  • Mirco Antenucci da cineteca

    Un gol straordinario, per lui e per la sua Ternana. Seconda doppietta stagionale, secondo posto nella classifica dei marcatori. In più il gol, anzi, l'eurogol dell'anno: stop volante di petto e rovesciata da cineteca che va ad insaccarsi sotto l'incrocio dei pali. Da stropicciarsi gli occhi, da rivedere più e più volte. Una prodezza fantastica

    mirco-antenucci-rovesciata-spezia-ternana-www.playermanagement.eu-news-600
  • Gabbiadini incanta lo Juventus Stadium

    Una prova da protagonista assoluto contro i più forti. Un'autorete procurata, un gol e una traversa che ha salvato Buffon dal possibile 3-3. Manolo Gabbiadini ha dato una straordinaria dimostrazione di forza nell'arco di tutto il match dello Juventus Stadium, contro la squadra che domina il campionato e che detiene metà del suo cartellino. Quando

    manolo-gabbiadini-sampdoria-juventus-www.playermanagement.eu-news

Facebook

 

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.

Contatti

 
Sede di Tolentino
+39 0733 962029
info@playermanagement.eu
Largo ’815, n. 12
62029 Tolentino (MC), Italy
P. IVA 01772870430
Privacy Policy - Cookie Policy

Contatti

 
Sede di Roma
+39 389 0671088
info@playermanagement.eu
Piazza G. Marconi, 14D
00144 – Roma, Italy