Silvio Pagliari’s statements about Gabbiadini

manolosilvio copia

In riferimento a tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari è intervenuto sull’argomento.
“Mi sembra del tutto normale che un calciatore come Manolo piaccia, sia nel nostro campionato che all’estero. Ho ricevuto qualche telefonata, ripeto, sia da club italiani che stranieri e mi sono state chieste informazioni sul ragazzo, che in questo momento, ve lo posso garantire, è concentrato solo ed esclusivamente sulla Sampdoria. Anche se fa sempre piacere essere cercati, il mercato si aprirà solo fra un mese e di voci ne sentiremo ancora tante”.
Come ha preso l’esclusione di lunedì sera?
“Sono un estimatore di Mihajlovic e Manolo ha un grandissimo feeling con il mister, che ha contribuito in maniera determinante alla sua crescita. È normale che al ragazzo sia dispiaciuto rimanere fuori. Ma sarebbe preoccupante il contrario: ricordo che fior di attaccanti in passato sono stati in panchina almeno una volta, di conseguenza Manolo scaricherà la rabbia accumulata la prossima volta che verrà chiamato in causa”.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Facebook

 

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.

Contatti

 
Sede di Tolentino
+39 0733 962029
info@playermanagement.eu
Largo ’815, n. 12
62029 Tolentino (MC), Italy
P. IVA 01772870430
Privacy Policy - Cookie Policy

Contatti

 
Sede di Roma
+39 389 0671088
info@playermanagement.eu
Piazza G. Marconi, 14D
00144 – Roma, Italy