Giorgi after win against Lazio: “We have to harness the moment”

Luigi-Giorgi-Parolo-www.playermanagement.eu-cesena-lazio

Luigi Giorgi è stato uno dei migliori in campo nella bella vittoria del Cesena per 2-1 sulla Lazio. Sei punti nelle ultime due partite contro il Parma ed i biancocelesti, ossigeno puro per continuare a lottare per la permanenza nella massima serie, ma “ora occorre continuare a lavorare per sfruttare questo momento positivo”. Il centrocampista bianconero, davanti ai microfoni e ai taccuini della sala stampa del Centro Sportivo “Rognoni” di Villa Silvia, ha analizzato il momento cesenate e si è proiettato sulla sfida di domenica sul campo dell’Empoli. Ecco le parole di Giorgi in conferenza stampa:

“Fino a qualche giorno fa si pensava che il continuare a parlare di salvezza fosse solamente una formalità e invece nelle ultime due gare abbiamo dato dimostrazione di essere un gruppo solido che ha saputo mettersi in discussione, tirando fuori la grinta necessaria. Siamo ancora a quattro punti dalla quart’ultima, c’è ancora tanto da fare ma dobbiamo pensare partita dopo partita, consapevoli che il girone di ritorno è più difficile di quello d’andata.

Domenica sarà uno scontro diretto, affrontiamo una squadra che ha 20 punti e che per il gioco espresso ha raccolto meno di quello avrebbe potuto. Non trovano la vittoria da un po’ di gare ma affrontarli al Castellani, dove hanno raccolto gran parte dei punti, sarà sicuramente difficile.

La vittoria contro la Lazio ci è servita per darci convinzioni, affrontavamo una squadra in salute ma con una bella prova di gruppo ci siamo rilanciati, ora occorre continuare a lavorare per sfruttare questo momento positivo”.

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Facebook

 

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.

Contatti

 
Sede di Tolentino
+39 0733 962029
info@playermanagement.eu
Largo ’815, n. 12
62029 Tolentino (MC), Italy
P. IVA 01772870430
Privacy Policy - Cookie Policy

Contatti

 
Sede di Roma
+39 389 0671088
info@playermanagement.eu
Piazza G. Marconi, 14D
00144 – Roma, Italy