La Player Management è un gruppo formato da esperti in grado di coprire, con serietà, competenza e professionalità, tutti gli aspetti che intervengono nel corso della vita di un calciatore.
I professionisti che compongono la nostra struttura si occupano di ogni aspetto della vita dell’assistito: dalla cura dei servizi amministrativi, finanziari, legali, assicurativi e fiscali, a quelli della preparazione atletica e della medicina sportiva, alla cura dell’immagine e della comunicazione attraverso l’uso dei media tradizionali e dei social media.

silvio-pagliari

Silvio Pagliari

Fondatore della Player Management, inizia la sua carriera nel mondo del calcio a 24 anni, nel 1991.

Dopo tre anni come osservatore, nel 1994 viene chiamato dalla Maceratese in qualità di Responsabile del Settore Giovanile.
La stagione seguente (1995-1996) è promosso a Direttore Sportivo della Prima Squadra. In quella stagione la Maceratese vince il campionato di Serie D ritornando, dopo tre anni, tra i professionisti.

Come Direttore Sportivo matura successivamente esperienze nel campionato di Serie C2 (una promozione in C1 con il Taranto), in quello di Serie C1 con l’Avellino ed in quello di Serie B con l’Ancona.

Nel 2002 è chiamato a ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della Sampdoria, che occupa fino al 30/06/2004, data in cui chiude dopo 13 anni la carriera da Direttore per intraprendere quella da Procuratore Sportivo.

“Ho costruito la Player Management pensando che il calciatore debba preoccuparsi solo del campo e noi di tutto il resto”.

Michelangelo-Minieri

Michelangelo Minieri

Ex calciatore, di ruolo difensore. Cresciuto nel Settore Giovanile della Lazio, dove rimane sino alla mitica vittoria del Campionato Primavera. Era il campionato 2000-2001.

Da lì la carriera prende il volo, lontano da Roma: Catania, Fiorentina, Triestina, Avellino, Ascoli, Perugia, Vicenza. Più di 200 partite giocate tra Serie A e Serie B.

“Quando ho capito che non avrei più potuto dare il massimo sul campo, all’età di 31 anni, ho iniziato a studiare. Il mio obiettivo era quello di diventare Procuratore e trasmettere ai miei giocatori quella passione e quella determinazione che mi avevano permesso di realizzare quel sogno che ora è il loro”.

Nell’aprile del 2013 Michelangelo Minieri è diventato Procuratore Sportivo ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera.

Facebook

 

Contatti

 
Sede di Tolentino
+39 0733 962029
info@playermanagement.eu
Largo ’815, n. 12
62029 Tolentino (MC), Italy
P. IVA 01772870430
Privacy Policy - Cookie Policy

Contatti

 
Sede di Roma
+39 389 0671088
info@playermanagement.eu
Piazza G. Marconi, 14D
00144 – Roma, Italy